Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

levaldigi levaldigi 19/12/2013 ore 17.55.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: E' un vizio PD

xpescatore scrive:
(evita i testi con i quali sei stato indottrinato fino ad oggi, quelli scritti dai cattivi maestri funzionali al PCI).

Ma senti un po' cosa mi tocca leggere! Io che mi sono letto "La riforma della dialettica Hengeliana" di Giovanni Gentile, mi sono succhiato "La Carta del Carnaro" di Gabriele D'Annunzio, e poi "Il crepuscolo dei filosofi" di Giovanni Papini per concludere in bellezza con "Guerra sola igiene del mondo" di Filippo Marinetti

Scrivo in grassetto poiché ho il sospetto che tu abbia qualche problema di vista
d.iversamentebello d.iversamentebello 19/12/2013 ore 17.55.54
segnala

levaldigi scrive:
VOI come al solito siete solo capaci di fare di ogni erba un FASCIO. Solo quello sapete fare.

povero diavolo cervello all'ammasso
levaldigi levaldigi 19/12/2013 ore 17.58.05 Ultimi messaggi
segnala

d.iversamentebello scrive:
povero diavolo cervello all'ammasso

ok, compagno d.iversamentebello :haha
levaldigi levaldigi 19/12/2013 ore 18.00.37 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
levaldigi scrive:

VOI come al solito siete solo capaci di fare di ogni erba un FASCIO

Nella discussione c'ero anch'io e tu hai indicato VOI includendo anche me. Quindi da qui la mia precisazione.

allora sei di coccio!!!
d.iversamentebello d.iversamentebello 19/12/2013 ore 18.01.17
segnala

levaldigi scrive:
ok, compagno d.diversamentebello smile

adesso si mi hai offeso , chiamare me compagno , che schifo andro subito a lavarmi , io compagno tuo ? meglio morto e ad ogni modo dei fascisti , penso che sono dei COMPAGNI COMUNISTI vestiti di nero
levaldigi levaldigi 19/12/2013 ore 18.04.35 Ultimi messaggi
segnala

adesso si mi hai offeso , chiamare me compagno , che schifo andro subito a lavarmi , io compagno tuo ? meglio morto e ad ogni modo dei fascisti , penso che sono dei COMPAGNI COMUNISTI vestiti di nero

'na strunzata :clap
xpescatore xpescatore 19/12/2013 ore 18.06.49
segnala

levaldigi scrive:
xpescatore scrive:
(evita i testi con i quali sei stato indottrinato fino ad oggi, quelli scritti dai cattivi maestri funzionali al PCI).

Ma senti un po' cosa mi tocca leggere! Io che mi sono letto "La riforma della dialettica Hengeliana" di Giovanni Gentile, mi sono succhiato "La Carta del Camaro" di Gabriele D'Annunzio, e poi "Il crepuscolo dei filosofi" di Giovanni Papini per concludere in bellezza con "Guerra sola igiene del mondo" di Filippo Marinetti

Scrivo in grassetto poiché ho il sospetto che tu abbia qualche problema di vista

Mi complimento per le tue letture, tutti testi ponderosi, un pò slegati tra loro. Comunque non credo che la tua personalità si sia arricchita con cotanti tomi, oltre che leggere bisogna anche capire, correlare, intelligere, un risultato che tu non hai colto.
Non ho problemi di vista, leggo perfettamente e comprendo quello che leggo, e tu?
Maggie3 Maggie3 19/12/2013 ore 18.13.23
segnala

Vabbè, ma alla fine, mica sono stati spellati!
Gli hanno fatto una doccia!
Capisco se li avessimo buttati a mare e lasciati a mollo finchè si depurassero delle loro schifezze.
Cosa quanto mai auspicabile, e sicuramente più economica.
Da tenere presente.
anarcogatto anarcogatto 19/12/2013 ore 18.14.37
segnala

voi rossi

Sono A N A R C H I C O...... capisci il senso? Leggi il labiale o proprio non cogli le differenze?
Maggie3 Maggie3 19/12/2013 ore 18.18.27
segnala

Alla prossima infornata di delinquenti, zitti zitti, così come sono con tutti i loro pidocchi, li carichiamo su treni che poi disinfesteremo con docce, e li mandiamo a Bruxelles a quei signori che fanno tante storie.
Ci pensino un po' loro, a trattare come si deve questa feccia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.