Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Daniel81moro 18/01/2014 ore 11.43.11 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoCOMUNISTI E SINISTRORSI IL VOSTRO RENZI SI è VENDUTO

Incontro Renzi-Berlusconi alle 16: “Accordo andrà bene anche ad Alfano”

Il segretario Pd spiega i particolari dell’incontro con l’ex premier in tv a "Le Invasioni Barbariche": si parlerà di legge elettorale. «Perché le riforme non si fanno da soli» spiega Renzi. A suo dire in caso di accordo con Forza Italia, Ncd non si opporrà.

Incontro Renzi-Berlusconi alle 16: “Accordo andrà bene anche ad Alfano”.
Il tanto discusso incontro tra il segretario del Pd Matteo Renzi e l’ex premier Silvio Berlusconi ci sarà alle ore 16 nella sede del Partito Democratico, al Nazareno. A confermarlo e a fornire i dettagli dell’incontro è stato lo stesso sindaco di Firenze nella trasmissione di Daria Bignardi “Le invasioni barbariche”. Renzi ha detto con insieme a lui ci sarà Lorenzo Guerini, mentre col Cavaliere ci sarà Gianni Letta. Il tema al centro dell’incontro è, com’è noto, la legge elettorale perché – ha spiegato Renzi – è necessario che le riforme, come quella della legge elettorale, si facciano anche con l’opposizione. “Le riforme non sono un selfie, che uno le fa da sé”, così il sindaco fiorentino.

L’hashtag per Letta: #enricostaisereno - Insomma, incontrare Berlusconi non per se stesso ma perché, spiega Renzi, l’Italia ha bisogno di cambiamento. Secondo Renzi se ci sarà accordo vero tra Pd e Forza Italia anche il Nuovo Centrodestra non si opporrà: “Starà bene anche ad Alfano”. Nel corso dell’intervista Renzi ha parlando di governo e ha voluto ribadire anche il sostegno a Enrico Letta, al quale ha “dedicato” un hashtag: #enricostaisereno. Nessuno, ha sottolineato Renzi, vuole fregare il posto del premier. Ma quando la Bignardi gli chiede se c’è una cosa che per lui Letta fa bene, Renzi risponde: “La politica estera, lì è il più grande in assoluto, lo stimo moltissimo”.

continua su: http://www.fanpage.it/incontro-renzi-berlusconi-domani-alle-16-accordo-andra-bene-anche-ad-alfano/#ixzz2qkHxtEqc
http://www.fanpage.it
8259070
Incontro Renzi-Berlusconi alle 16: “Accordo andrà bene anche ad Alfano” Il segretario Pd spiega i particolari dell’incontro con...
Discussione
18/01/2014 11.43.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
BIROS BIROS 18/01/2014 ore 11.52.09
segnala

(Nessuno)RE: COMUNISTI IL VOSTRO RENZI SI è VENDUTO

Daniel81moro scrive:
COMUNISTI IL VOSTRO RENZI SI è VENDUTO

Io credo che compra l'usato!! :ok
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 12.01.49
segnala

COMUNISTI IL VOSTRO RENZI SI è VENDUTO...DIRE HAI VERI COMUNSTI . IL VOSTRO RENZI . QUESTA è UN OFFESA X LORO VISTO CHE RENZI PIU CHè ALTRO PIACE HAI BOCCALONI . TIPO BERLUSCHINI . :many %-)
BIROS BIROS 18/01/2014 ore 13.04.34
segnala

valchiria.x scrive:
COMUNISTI IL VOSTRO RENZI SI è VENDUTO...DIRE HAI VERI COMUNSTI . IL VOSTRO RENZI . QUESTA è UN OFFESA X LORO VISTO CHE RENZI PIU CHè ALTRO PIACE HAI BOCCALONI . TIPO BERLUSCHINI .

:ok
intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 13.08.16 Ultimi messaggi
segnala

Visto che l'ho comprato io votando Berlusconi, gradirei ricevere regolare fattura e se a Renzi sta bene, quale parte dell'importo vuole in nero.

17877546
Visto che l'ho comprato io votando Berlusconi, gradirei ricevere regolare fattura e se a Renzi sta bene, quale parte dell'importo...
Risposta
18/01/2014 13.08.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Daniel81moro Daniel81moro 18/01/2014 ore 15.15.30 Ultimi messaggi
segnala

:many :many :many :many la comicissima politica italiana
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 15.29.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

La riforma elettorale va condivisa e fatta da tutte le parti politiche. Le antipatie personali vanno accantonate, in certi momenti, quando l'interesse Nazionale necessita il sostegno di tutti. Capisco che ad alcuni sembri incredibile, ma se non si discute con tutti, non ci si cava ragno dal buco.
17877818
La riforma elettorale va condivisa e fatta da tutte le parti politiche. Le antipatie personali vanno accantonate, in certi...
Risposta
18/01/2014 15.29.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 15.32.05
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
La riforma elettorale va condivisa e fatta da tutte le parti politiche. Le antipatie personali vanno accantonate, in certi momenti, quando l'interesse Nazionale necessita il sostegno di tutti. Capisco che ad alcuni sembri incredibile, ma se non si discute con tutti, non ci si cava ragno dal buco.

Mirko, è chiaro come il sole, ma non ci arrivano. Nella testa hanno solo slogan :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 15.33.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ neraperIa: ritieniti fortunata allora, che fra i tuoi avversari ci sia pure chi esprime il discorso che ho scritto. :-)))
17877833
@ neraperIa: ritieniti fortunata allora, che fra i tuoi avversari ci sia pure chi esprime il discorso che ho scritto. :-)))
Risposta
18/01/2014 15.33.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Daniel81moro Daniel81moro 18/01/2014 ore 15.34.42 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: ancora schiavi di berlusconi? io ti dico che berlusconi l'ha comprato...vedrai vedrai....ormai è fuori dalla politica....ma voi lo resuscitate sempre....tenetevela questa italia....VE LA MERITATE...io ho un lavoro e ho tutto....godo a vedervi in difficolta' cosi imparate a votare meglio.... RIPETO VE LA MERITATE QUESTA ITALIA, L'AVETE VOTATA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.