Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 15.36.34
segnala

(Nessuno)RE: COMUNISTI IL VOSTRO RENZI SI è VENDUTO

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
ritieniti fortunata allora, che fra i tuoi avversari ci sia pure chi esprime il discorso che ho scritto

Non è questione di politiche di destra o di sinistra, una legge elettorale non è né di destra né di sinistra, è una regola che va condivisa per il bene della democrazia.
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 15.36.48
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
La riforma elettorale va condivisa e fatta da tutte le parti politiche

E' un obbligo oppure un auspicio?
No sai mi chiedevo se per caso ti ricordi chi ha prodotto il porcellum e per quali fini?
E con quali voti in parlamento
Daniel81moro Daniel81moro 18/01/2014 ore 15.38.15 Ultimi messaggi
segnala

@ xxstellina91: bene bene una classe 91 ...la speranza italiana sta in voi,La mia generazione ha fallito...e mi scuso con voi giovani ragazzi per i danni che abbiamo fatto col nostro VOTO PASSATO
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 15.39.10
segnala

Daniel81moro scrive:
io ti dico che berlusconi l'ha comprato

Questa è una diffamazione bella e buona, ma da certe menti solo questo ci si può aspettare. Renzi ha un elettorato a cui deve rendere conto, Berlusconi ha comprato pure i suoi elettori? Cazzate!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 15.40.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ neraperIa: e io sono d'accordo. Ma se non è d'accordo nemmeno chi rappresenta te o me, in Parlamento che si fa? ci si fa la guerra o si capisce finalmente che bisogna muoversi uniti e cercare nuove strade? :mmm
17877856
@ neraperIa: e io sono d'accordo. Ma se non è d'accordo nemmeno chi rappresenta te o me, in Parlamento che si fa? ci si fa la...
Risposta
18/01/2014 15.40.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 15.40.24
segnala

@ Daniel81moro:
Con quella monnneza che ha prodotto e si è votato da soli il porcellum questi vogliono fare accordi.
Pazzesco!
Daniel81moro Daniel81moro 18/01/2014 ore 15.40.54 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
Questa è una diffamazione bella e buon

per come lo difendi ho capito tutto....diffamazione? :hoho
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 15.41.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Daniel81moro: è un'ipotesi, nient'altro, e può anche rivelarsi errata come io spero. Ma se Berlusconi è leader di un gruppo politico, e per fare qualcosa di interesse Nazionale devi parlare con tutte le forze politiche, ti ci devi rapportare, che ti piaccia, o meno.
17877869
@ Daniel81moro: è un'ipotesi, nient'altro, e può anche rivelarsi errata come io spero. Ma se Berlusconi è leader di un gruppo...
Risposta
18/01/2014 15.41.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Daniel81moro Daniel81moro 18/01/2014 ore 15.42.19 Ultimi messaggi
segnala

@ xxstellina91: non sai che pdl e pd-l mangiano insieme allo stesso tavolo? VENDUTI :inkazz
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 15.43.17
segnala

Daniel81moro scrive:
per come lo difendi ho capito tutto....diffamazione?

Certo che è diffamazione, voglio vedere se avresti il coraggio di ripeterlo davanti a un giudice una volta che sei stato denunciato.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.