Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

valchiria.x valchiria.x 23/01/2014 ore 21.03.29
segnala

(Nessuno)RE: COMUNISTI IL VOSTRO RENZI SI è VENDUTO

Daniel81moro scrive:
non ne vedo uno che puo parlare bene del proprio partito come noi GIà .COME PUO UN ARLINA ESSERE CREDIBILE . CHE FINO A POCHI MESI FA GUAI CHI GLI PARLAVA BENE DEL RENZI .. :many %-)
Daniel81moro Daniel81moro 23/01/2014 ore 21.03.47 Ultimi messaggi
segnala

@ valchiria.x: non sprecare tempo coi comunisti... :hoho
valchiria.x valchiria.x 23/01/2014 ore 21.07.41
segnala

Daniel81moro scrive:
non sprecare tempo coi comunisti.ARLINA COMUNISTA MAGARI LO FOSSE . ;-( PURTROPPO CI MANCAVA STò RENZI X FAR SI NEL TOGLIERLI QUELLA POCA DIGNTà CHE TENEVONO DI SINISTRA ... %-)
valchiria.x valchiria.x 23/01/2014 ore 21.10.04
segnala

@ Daniel81moro: RENZI HA FATTO DIVENTARE IL PD . NE CARNE . NE PESCE . ORMAI LE XSONE CHE VOTAVANO X IL PD NN SANNO PIU COSA Sò DIVENTATI SE LO SI DOMANDA . NN TI SANNO PIU RISPONDERE .. :many %-)
Daniel81moro Daniel81moro 23/01/2014 ore 21.10.28 Ultimi messaggi
Arli.Na Arli.Na 23/01/2014 ore 21.14.55 Ultimi messaggi
segnala

ho fatto un thread apposta per voi. perchè non mi rispondete???

non sapete cosa rispondere?? provate a chiedere sul blog :haha
Daniel81moro Daniel81moro 23/01/2014 ore 21.23.10 Ultimi messaggi
llong llong 23/01/2014 ore 22.10.38 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
sarà pure geloso.. chissà.. quel che è certo che lo conosce meglio di me e io lo conosco meglio di te.

io mi meraviglio di voi invece. ma davvero siete così manipolabili???

ti rendi conto che se cambi il nome "grillo" con "berlusconi" la difesa e le risposte sono intercambiabili? non si rendono conto che si comportano nella difesa di grillo senza accettare nessuna critica e senza controllare se quello che la gente dice di lui abbia una verità.........
loro ascoltano solo grillo e quello che dice è il "VERBO" dicono di pensare autonomamente ma quando tu li critichi loro vanno a leggere la difesa di grillo e fanno copia incolla..........
se non trovano giustificazione attaccano su altri argomenti per dimostrare di aver ragione......
17890022
Arli.Na scrive: sarà pure geloso.. chissà.. quel che è certo che lo conosce meglio di me e io lo conosco meglio di te. io mi...
Risposta
23/01/2014 22.10.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
llong llong 23/01/2014 ore 22.16.04 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
PRIMA DI TUTTO NN SARA MAI UN UOMO POLITICO CHE VEDREMO DENTRO QUEI PALAZZI . FORSE ANCORA NN L'HAI CAPITO CHI VOTA MOVMENTO 5 STELLE LO FA X IL LORO PROGRAMMA . X LE LORO IDEE .MICA LO FA X GRILLO ..

guarda che forse per te sarà una rivelazione ma grillo ha fondato un MOVIMENTO POLITICO quindi o è un cabarettista tipo antonio albanese in cetto la qualunque (cosa in cui comincio a credere) o è un politico ricevuto come rappresentantepolitico del M5S anche dalle istituzioni
llong llong 23/01/2014 ore 22.20.38 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
TUTTE LE FORZE POLITICHE . TEMONO IL MOVIMENTO 5 STELLE..

per il semplice motivo che il primo punto del programma del movimento è "impediamo la governabilità così le cose peggioreranno e alla fine tutti quelli incavolati scriveranno al mio blog e io faccio i soldi senza rischiare nulla visto che i soldi finiscono su conti nei paradisi fiscali..........
e chi se ne frega se gli italiani finiranno peggio dei paesi del terzo mondo"

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.