Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Arli.Na Arli.Na 23/01/2014 ore 22.27.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COMUNISTI IL VOSTRO RENZI SI è VENDUTO

Daniel81moro scrive:
ma chi ti calcola?

è che non sai rispondere.

sei solo un burattino.
Daniel81moro Daniel81moro 24/01/2014 ore 16.16.01 Ultimi messaggi
segnala

dovevamo parlare di renzie invece attaccate grillo...siete proprio comunisti...degni eredi dell'unione sovietica....visto che fine fece l'urss?sara' cosi la stessa fine vostra se non ve ne siete accorti :hehe
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 24/01/2014 ore 16.19.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Io non attacco nessuno, però vorrei che qualche Grillino rispondesse a due mie domande, già fatte in altro thread. Se qualcuno di loro volesse scendere dal piedistallo dell'onnipotenza e della superiorità ariana, mischiarsi con me, misero mortale e darmi queste risposte, ne sarei anche contento. Grazie. :-)
Daniel81moro Daniel81moro 25/01/2014 ore 18.21.25 Ultimi messaggi
segnala

ANSA) - ROMA, 25 GEN - "Dopo venti anni di insulti forse abbiamo trovato l'interlocutore nel nuovo leader del partito principale che si oppone a noi. Con lui abbiamo avviato un processo di riforme che non sono le riforme di Renzi ma le nostre stesse riforme fin dalla nostra discesa in campo". Così Silvio Berlusconi al telefono a un incontro di Forza Italia a Napoli.

VERGOGNATEVI INCIUCIO STORICO :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino :vomitino
Daniel81moro Daniel81moro 25/01/2014 ore 18.34.59 Ultimi messaggi
segnala

QUESTA EUROPA è IL NUOVO COMUNISMO DELL'UNIONE SOVIETICA....EPICO
Daniel81moro Daniel81moro 27/01/2014 ore 14.52.56 Ultimi messaggi
Daniel81moro Daniel81moro 27/01/2014 ore 21.07.28 Ultimi messaggi
segnala

ANSA) - ROMA, 27 GEN - Franchi tiratori? "Può darsi che ci siano, però io faccio le cose mettendoci la faccia. Adesso se qualcuno di nascosto vuol fare il furbo, è un problema di credibilità sua, non mia". Così Matteo Renzi, a 'Piazza Pulita', sulla possibilità di franchi tiratori sulla legge elettorale, aggiungendo: "Vedremo, ma sono ottimista".
:specchio :specchio :specchio :specchio
Daniel81moro Daniel81moro 28/01/2014 ore 09.38.13 Ultimi messaggi
Daniel81moro Daniel81moro 28/01/2014 ore 09.55.31 Ultimi messaggi
segnala

DI FRONTE ALL'EVIDENZA IL SILENZIO, UNA CITTA SCONTENTA :vomitino
i4lui i4lui 28/01/2014 ore 10.03.48 Ultimi messaggi
segnala

siete dei campioni di malignita' cercare l'accordo con l'avversario, non vuol dire essersi venduto, poi, in caso e' Berlusconi il venduto, perche' e' lui che ha accettato le proposte di Renzi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.