Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Arli.Na Arli.Na 18/01/2014 ore 16.41.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: COMUNISTI IL VOSTRO RENZI SI è VENDUTO

Freepouring scrive:
Consapevolezza?

eh già.. tanto ai grillini farà credere quello che vuole e loro a verranno a spiegarcelo sul web.
17878102
Freepouring scrive: Consapevolezza? eh già.. tanto ai grillini farà credere quello che vuole e loro a verranno a spiegarcelo sul...
Risposta
18/01/2014 16.41.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Daniel81moro Daniel81moro 18/01/2014 ore 16.42.10 Ultimi messaggi
Arli.Na Arli.Na 18/01/2014 ore 16.43.07 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro scrive:
questa è l'italia che vi meritate, CI GODO

il prototipo del grillino perfetto.
Freepouring Freepouring 18/01/2014 ore 16.44.36
segnala

Arli.Na scrive:
eh già.. tanto ai grillini farà credere quello che vuole e loro a verranno a spiegarcelo sul web.

La sardegna raramente si fa ingroppare due volte. Questa volta mi fa tanto piacere :-)))
Daniel81moro Daniel81moro 18/01/2014 ore 16.45.16 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
il prototipo del grillino perfetto.

MEGLIO GRILLINO CHE PAGNOTTISTA COME TUTTI VOI (colui che mangia grazie a favori politici)
Freepouring Freepouring 18/01/2014 ore 16.47.47
segnala

Daniel81moro scrive:
MEGLIO GRILLINO CHE PAGNOTTISTA COME TUTTI VOI (colui che mangia grazie a favori politici)

Grillo magna alla faccia di chi sta morendo di fame..guadagna soldi ogni volta che si clicca sul suo blog....guadagna alla faccia della povera gente!..bravo..
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 16.51.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Daniel81moro: grazie per il "pagnottista" che ovviamente manco puoi provare. Ogni tanto impara ad ascoltare e rispettare anche chi non la pensa esattamente come te, magari perdere estremismo e acquistare in correttezza farebbe bene al clima politico e non solo a quello.
17878124
@ Daniel81moro: grazie per il "pagnottista" che ovviamente manco puoi provare. Ogni tanto impara ad ascoltare e rispettare anche...
Risposta
18/01/2014 16.51.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Daniel81moro Daniel81moro 18/01/2014 ore 16.53.21 Ultimi messaggi
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: mi sono stancato....per colpa del vostro voto e del voto degli ultimi 30 anni siamo ridotti cosi...con che faccia ancora parlate non lo so :nono
ideegiuste59 ideegiuste59 18/01/2014 ore 16.59.38 Ultimi messaggi
segnala

La legge elettorale la deve decidere il popolo italiana con referendum.perche i politici si mettono sempre d'accordo per lasciare le cose come stanno.per me il partito che vince comanda ,senza coalizioni.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 17.00.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Daniel81moro: non mi pare d'aver mai fatto torto a nessuno, quindi è inutile che fai il fanatico e te la prendi con chiunque non la pensi esattamente come te dato che al di la della tua arroganza, c'è un Mondo che conosci in parte e in parte no. Che ne sai tu dell'impegno che mi sono preso io e delle battaglie che cerco di condurre per cambiare quel che ritengo sia da cambiare? Lo sai? No? Allora che cosa parli a fare? Impara a conoscerle le persone, prima di attaccarle. E porta rispetto a chi si impegna con onestà. che io ci sto anche provando a rispettare le battaglie di molti di voi.
17878140
@ Daniel81moro: non mi pare d'aver mai fatto torto a nessuno, quindi è inutile che fai il fanatico e te la prendi con chiunque...
Risposta
18/01/2014 17.00.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.