Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 20.56.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Son passate più di 2 ore...

valchiria.x scrive:
è un privato cittadino CHE DEVE SCONTARE UNA CONDANNA . APPROPOSITO MAH STò PRIVATO CITTADINO . MA QUESTA SUA CONDANNA QUANDO LA DEVE SCONTARE .

Boh. Forse Grillo gli può spiegare come funziona.

17878694
valchiria.x scrive: è un privato cittadino CHE DEVE SCONTARE UNA CONDANNA . APPROPOSITO MAH STò PRIVATO CITTADINO . MA QUESTA SUA...
Risposta
18/01/2014 20.56.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.57.12
segnala

intermezzo scrive:
Nessuno. Uno è un sindaco MI RISULTA CHE STò SINDACO. RISULTI UNO DEI PIU ASSENTEISTI SINDACI D'ITALIA .... :many %-)
intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 20.57.34 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi, questa potrebbe essere la giornata più importante per la storia italiana dal referendum antimonarchico.

intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 20.58.16 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
Nessuno. Uno è un sindaco MI RISULTA CHE STò SINDACO. RISULTI UNO DEI PIU ASSENTEISTI SINDACI D'ITALIA ....

Sono fatti dei fiorentini. E' evidente che Renzi punta ad altro.

Daniel81moro Daniel81moro 18/01/2014 ore 21.01.53 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
essuno. Uno è un sindaco MI RISULTA CHE STò SINDACO. RISULTI UNO DEI PIU ASSENTEISTI SINDACI D'ITALIA ....

:hoho come mi diverto a vedere ste cose, abbiamo stracciato ttutti...tu piu di me...tocca a noi educare il popolo italiano che sta a livello capretta
big46 big46 18/01/2014 ore 21.03.59 Ultimi messaggi
segnala

Secret.Love scrive:
La profezia di Giulietto Chiesa al minuto 2:50...

chi?? quello che per essere eletto si era presentato in Lettonia e pure li gli han dato un calcetto nel culo??
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 21.22.56
segnala

intermezzo scrive:
Ragazzi, questa potrebbe essere la giornata più importante per la storia italiana dal referendum antimonarchico.

:many :many :many :many
La responsabilità di aver votato un cialtrone che ha bloccato il paese per l'ultimo 20ennio non ve la toglie nessuno nonostante tentiate di rifarvi una verginità
Lo so è dura nera , puoi cancellare quanto vuoi ma è cosi :-)))
Daniel81moro Daniel81moro 18/01/2014 ore 21.44.17 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 18/01/2014 ore 22.14.56 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
avranno parlato di riforma e trovato l'accordo? Io comunque penso che si debba discutere sedendosi a un tavolo tutti assieme, poi.

non so come sarà andato ma se c'è un accordo i piccoli partiti vanno messi in minoranza e tirar dritto, sennò ricatteranno sempre ogni maggioranza.

:ok
excristian1977 excristian1977 18/01/2014 ore 22.15.40 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
in teoria, poi nella pratica hanno sempre voce in capitolo e non si sa come facciano ad averne tanta. Comunque si decidano una buona volta sulla legge elettorale, la facciano insieme e si torni a votare. Sono quasi 3 anni che non votiamo chi ci governa e non è bello.

se aspetti che i Lupi e i Vendola oltre ai leghisti siano d'accordo, l'accordo non ci sarà mai. Loro campano solo se ci sono maggioranze deboli.

:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.