Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 18.27.14
segnala

(Nessuno)Son passate più di 2 ore...

E ancora sono a colloquio. Meno male che erano d'accordo...
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 18.28.35
segnala

(Nessuno)RE: Son passate più di 2 ore...

i piccoli partiti sono in agitazione... buon segno.
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 18.35.54
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Entro sera, magari...

berlusconi è uscito adesso...
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 18.41.23
segnala

neraperIa scrive:
berlusconi è uscito adesso. BERLUSCONI :many CHI.......... %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 18.42.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ neraperIa: avranno parlato di riforma e trovato l'accordo? Io comunque penso che si debba discutere sedendosi a un tavolo tutti assieme, poi.
17878390
@ neraperIa: avranno parlato di riforma e trovato l'accordo? Io comunque penso che si debba discutere sedendosi a un tavolo tutti...
Risposta
18/01/2014 18.42.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 18.45.32
segnala

avranno parlato di riforma e trovato l'accordo? Io comunque penso che si debba discutere sedendosi a un tavolo tutti assieme, poi.

non so come sarà andato ma se c'è un accordo i piccoli partiti vanno messi in minoranza e tirar dritto, sennò ricatteranno sempre ogni maggioranza.
aqwmaschio aqwmaschio 18/01/2014 ore 18.46.27 Ultimi messaggi
segnala

Io comunque penso che si debba discutere sedendosi a un tavolo tutti assieme, poi.

-Chi lo deve fare il capotavola ?
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 18.51.10
segnala

aqwmaschio scrive:
Chi lo deve fare il capotavola

Pensa cosa ne puo uscire fuori, da un delinquente che non vede l'ora di rifarsi una verginità e un rampante che brama per andare a nuove elezioni al di la di tutto.
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 18.52.27
segnala

aqwmaschio scrive:

Renzi, ovviamente.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 18.53.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ neraperIa: in teoria, poi nella pratica hanno sempre voce in capitolo e non si sa come facciano ad averne tanta. Comunque si decidano una buona volta sulla legge elettorale, la facciano insieme e si torni a votare. Sono quasi 3 anni che non votiamo chi ci governa e non è bello.
17878422
@ neraperIa: in teoria, poi nella pratica hanno sempre voce in capitolo e non si sa come facciano ad averne tanta. Comunque si...
Risposta
18/01/2014 18.53.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 18.55.31
segnala

in teoria, poi nella pratica hanno sempre voce in capitolo e non si sa come facciano ad averne tanta. Comunque si decidano una buona volta sulla legge elettorale, la facciano insieme e si torni a votare. Sono quasi 3 anni che non votiamo chi ci governa e non è bello.

se aspetti che i Lupi e i Vendola oltre ai leghisti siano d'accordo, l'accordo non ci sarà mai. Loro campano solo se ci sono maggioranze deboli.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 19.05.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ neraperIa: d'altronde non si può continuare a vivere di larghe intese. I Vendola, i Lupi e i Casini dovranno accontentasi di quel che decide la Maggioranza . Purché la Maggioranza voglia la riforma.
17878452
@ neraperIa: d'altronde non si può continuare a vivere di larghe intese. I Vendola, i Lupi e i Casini dovranno accontentasi di...
Risposta
18/01/2014 19.05.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
redetoby redetoby 18/01/2014 ore 19.06.30 Ultimi messaggi
segnala

Chissà che non sia veramente una vera svolta su tutto/i
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 19.08.04
segnala

d'altronde non si può continuare a vivere di larghe intese. I Vendola, i Lupi e i Casini dovranno accontentasi di quel che decide la Maggioranza . Purché la Maggioranza voglia la riforma.

vedo l'Alfano che è molto preoccupato :haha vuole avere voce in capitolo manco un partito ha.. se c'è l'accordo sarà dura per il governo andare avanti...
B0rderIine B0rderIine 18/01/2014 ore 19.08.18 Ultimi messaggi
segnala

Son passate più di 2 ore...
E ancora sono a colloquio

Hanno finito i preliminari?
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 19.09.01
segnala

redetoby scrive:

tra un po' lo sapremo direttamente da Renzi.
Vicarius Vicarius 18/01/2014 ore 19.09.43
segnala

NEXT LEVEL
aqwmaschio aqwmaschio 18/01/2014 ore 19.11.12 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:

aqwmaschio scrive:

Renzi, ovviamente.

---meglio sarebbe se lo facesse Landini
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 19.12.31
segnala

@ Vicarius:
Tra una barzelletta e l'altra del delinquente (che fece votare il porcellum per far cadere prodi) e un po di fonzie show del ragazzo fiorentino, le due ore di incontro ci stanno tutte. I due si sono assicurati il circo mediatico e l'appuntamento per i telegiornali delle 20.00 :-))
aqwmaschio aqwmaschio 18/01/2014 ore 19.12.51 Ultimi messaggi
segnala

redetoby scrive:

-Spero che rigormano le riforme,riformare la riforma Fornero sulle pensioni,anziani a casa e giovani al lavoro.
redetoby redetoby 18/01/2014 ore 19.13.29 Ultimi messaggi
segnala

Nera se tu guardi in questi anni tutti gli scontri a cosa hanno portato c'è da impiccarsi al primo palo ...tutti crescevano noi gli unici a badare i personalismi dell'uno o dell'atro come lo scarica barile o il trovare sempre il nemico del momento ...diciamo che è ora di voltare pagina
17878474
Nera se tu guardi in questi anni tutti gli scontri a cosa hanno portato c'è da impiccarsi al primo palo ...tutti crescevano noi...
Risposta
18/01/2014 19.13.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 19.15.48
segnala

redetoby scrive:
.diciamo che è ora di voltare pagina

forse ci siamo.. Renzi parla di sintonia e riforme costituzionali...
redetoby redetoby 18/01/2014 ore 19.18.04 Ultimi messaggi
segnala

Sto vedendo Renzi su sky mi sembra tranquillo ora vediamo i partitelli cosa diranno ,,,,
aqwmaschio aqwmaschio 18/01/2014 ore 19.19.39 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:

redetoby scrive:
.diciamo che è ora di voltare pagina

forse ci siamo.. Renzi parla di sintonia e riforme costituzionali...

----vabbè,intanto fuori piove ,mannaggia come piove.
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 19.20.09
segnala

redetoby scrive:
Sto vedendo Renzi su sky mi sembra tranquillo ora vediamo i partitelli cosa diranno

mi sa che s'incazzano di brutto :haha con questo accordo contano poco e nulla :ok
redetoby redetoby 18/01/2014 ore 19.20.40 Ultimi messaggi
segnala

Nera l'hai sentito? Dici che sia la volta buona di un cambiamento radicale di noi Italiani sia come modello sia come pensare eccc ?
17878489
Nera l'hai sentito? Dici che sia la volta buona di un cambiamento radicale di noi Italiani sia come modello sia come pensare eccc...
Risposta
18/01/2014 19.20.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 19.21.27
segnala

sicuramente RENZI Sè NE GUARDERA BENE NEL DIRGLI CHI TIENE CONDANNE FUTURE HE PASSATE. NN POTRA MAI CANDIDARSI CON L'INTRODUZIONE DELLE NUOVE REGOLE CHE SI VOGLONO FARE SU UNA BUONA LEGGE ELETTORALE CHE POSSA FUNZIONARE BENE ... :many %-)
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 19.21.49
segnala

redetoby scrive:
Dici che sia la volta buona di un cambiamento radicale di noi Italiani sia come modello sia come pensare eccc ?

Lo spero, ma finché non vedo cammello ;-)
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 19.22.00
segnala

@ redetoby:
Zio come mai gioisci, lo conosci il sistema spagnolo?

Pare che a decidere saranno comunque i capi partito mettendo in lista quelli che vogliono
Bel cambiamento eh?
redetoby redetoby 18/01/2014 ore 19.22.45 Ultimi messaggi
segnala

Nera eppure bisogna dare la svolta ho litigato anchìio inCGIl ora vediamo al congresso è inutile bsogna cambiare altrimenti è sempre un "già" visto e con un già visto non si va da nessuna parte
17878495
Nera eppure bisogna dare la svolta ho litigato anchìio inCGIl ora vediamo al congresso è inutile bsogna cambiare altrimenti è...
Risposta
18/01/2014 19.22.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Dantalian.n Dantalian.n 18/01/2014 ore 19.24.21 Ultimi messaggi
segnala

Un delinquente e uno showman saranno il cambiamento radicale ? :haha :haha :haha :haha :haha
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 19.24.24
segnala

redetoby scrive:
Nera eppure bisogna dare la svolta ho litigato anchìio inCGIl ora vediamo al congresso è inutile bsogna cambiare altrimenti è sempre un "già" visto e con un già visto non si va da nessuna parte

Parole sacrosante.
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 19.25.05
segnala

Dantalian.n scrive:
Un delinquente e uno showman saranno il cambiamento radicale ?

:ok :ok
ti ho anticipato
aqwmaschio aqwmaschio 18/01/2014 ore 19.25.49 Ultimi messaggi
segnala

redetoby scrive:
RE: Son passate più di 2 ore...
Nera l'hai sentito? Dici che sia la volta buona di un cambiamento radicale di noi Italiani sia come modello sia come pensare eccc ?

--Un disco di Lucio Dalla dice che l'anno nuovo ,,anche i preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età.
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 19.30.35
segnala

aqwmaschio scrive:
Un disco di Lucio Dalla dice che l'anno nuovo ,,anche i preti potranno sposarsi ma soltanto a una certa età.

Già da allora aspettavamo le riforme, pensa te :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 19.32.11 Ultimi messaggi
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 19.33.23
segnala

UNA BUONA LEGGE ELETTORALE SARà AL PIU PRESTO PRESENTATA DAL MOVIMENTO 5 STELLE . OVE IN PRIMIS CI SARà SCRITTO I CANDIDATI CHE VOGLIONO PARTECIPARE AD ELEZONI POLITICHE DEVONO TENERE I SEGUENTI REQUISITI . UNO FEDINA PENALE RIGOROSAMENTE PULITA .DUE . NN DEVONO TENERE NESSUN CONFLITTO D'INTERESSI .TRE . DUE MANDATI EPPOI TUTTI A CASA SI RITORNA AL LORO VECCHIO MESTIERE ..IL PIGNOCHIELLO RENZI CHE TANTO SBAVA IN QUESTI GIORNI è IN GRADO NEL DIRE QUESTE COSE AL DELINQUENTE SERIALE . :many %-)
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 19.35.36
segnala

ROMA. Se si tratti o no del modello ispanico corretto, Matteo Renzi non lo vuole dire. Vero è che la "profonda sintonia" che lo accomuna a Silvio Berlusconi sulle modalità con cui metter mano a una legge elettorale - il Porcellum - che la Consulta ha già provveduto a bocciare impietosamente, si basa su due cardini ben precisi. A sottolinearli ci pensa lo stesso Renzi nel corso della (breve) conferenza stampa convocata al termine del (lungo) faccia a faccia col Cav in casa del Pd: "Favorire governabilità e bipolarismo da un lato - dice il leader dem - ed eliminare il potere di ricatto dei partiti più piccoli". Un messaggio chiaro al vicepremier Angelino Alfano e al suo Nuovo centrodestra. E a chi gli chiede se, di fatto, assieme all'ex premier si sia deciso di procedere con il modello spagnolo rivisitato, la risposta è stata: "Non ci resta che attendere il lavoro che presenteremo lunedì". Già, perché lunedì prossimo alle 16 la direzione del partito potrà esprimersi sulla proposta.
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 19.36.51
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: UNA BUONA LEGGE ELETTORALE FUNZIONA BENE .QUANDO CI SONO DELLE BUONE REGOLE . E DEI VALORI .. POI CHE SIA ALLA SPAGNOLA . MATTARELLO . O COME CAVOLO LA SI VUOL CHIAMARE NN A NESSUNA IMPORTANZA .. %-)
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 19.37.25
segnala

valchiria.x scrive:
UNA BUONA LEGGE ELETTORALE SARà AL PIU PRESTO PRESENTATA DAL MOVIMENTO 5 STELLE

La minestra la mangia chi la cuoce, Grillo ha deciso di starne fuori e fuori resterà, non può dettar legge.
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 19.39.19
segnala

@ valchiria.x:
Da quando in qua la destra ha fatto riforme?
Le uniche riforme effettuate sono state delle controriforme che hanno peggiorato sia le condizioni di chi lavora, sia il sistema elettorale, leggasi il porcellum, fortemente voluto dal delinquente per far cadere prodi, non essendoci riuscito ha comprato i senatori
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 19.39.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ valchiria.x: ...e se fosse all'amatriciana? :-)
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 19.39.41
segnala

Matteo Renzi, parla di accordo per una profonda riforma costituzionale attesa da 70 anni...

Giorgio sei soddisfatto se la fanno? ;-)
ComePioveva ComePioveva 18/01/2014 ore 19.41.30
segnala

Renzi non lo idolatro, non è nella mia natura sentirmi subalterno ad un altro mio simile, ma debbo riconoscere che le palle ce le ha, ed anche di acciaio!... Quanto mi è piaciuto il passaggio sui ricatti dei piccoli partitini... Staremo a vedere
A.Levante A.Levante 18/01/2014 ore 19.42.49 Ultimi messaggi
segnala

@ neraperIa:

Tutti ne saremo soddisfatti, tranne due o tre qui presenti.
Le persone di buon senso non possono che essere d'accordo.
:-)
17878550
@ neraperIa: Tutti ne saremo soddisfatti, tranne due o tre qui presenti. Le persone di buon senso non possono che essere...
Risposta
18/01/2014 19.42.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 19.43.00
segnala

Berlusconi: FORZA ITALIA APPOGGERA' RIFORME IN PARLAMENTO|

E vai! :ok
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 19.43.48
segnala

neraperIa scrive:
La minestra la mangia chi la cuoce, Grillo ha deciso di starne fuori e fuori resterà, non può dettar legge.
VEDREMO . INTANTO GRILLO LA LEGGE CHE PRESENTERà NN SARà DECISA DA UN DELINQUENTE SERIALE . E LA SUA CREATURA cit pignochiello Renzi .. BNSI DOPO CHE SARà SCRITTA VERà ILLUSTRATA HE PORTATA IN RETE OVE MIGLIAIA DISCRITTI LA VALUTERANNO DA LI POI SI DECIDERA DI PRESENTARLA OPPURE NO .. %-) .
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 19.44.42
segnala

A.Levante scrive:
, tranne due o tre qui presenti.

lasciali perdere...
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 19.45.38
segnala

valchiria.x scrive:
NTANTO GRILLO LA LEGGE CHE PRESENTERà NN SARà DECISA DA UN DELINQUENTE SERIALE

è minoranza, sorry :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 19.46.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

9.21 – Riforme, Renzi: “Da Fi ok a trasformazione del Senato in Camera delle Autonomie”.
C’è stata una ”sintonia profonda”con Forza Italia sulla riforma del titolo quinto e sulla “trasformazione del Senato in Camera delle Autonomie”, con la clausola che i suoi membri “non percepiscano indennità e che non vi sia una loro elezione diretta”. Lo ha detto Matteo Renzi al termine dell’incontro con Silvio Berlusconi.
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 19.47.08
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: UN CONDANNATO CON PENA DEFINITIVA . ED UN CONDANNATO CON SENTENZA DI PRIMO GRADO Sò SEDUTI LI X PARLARE DI REGOLE SU UNA LEGGE ELETTORALE DI COME LA VOGLONO FARE . MAH CI RENDIAMO CONTO . . EPPOI CI SI MERAVIGLIA PERCHè IL MONDO CI DERIDE ... %-)
ComePioveva ComePioveva 18/01/2014 ore 19.49.18
segnala

neraperIa scrive:
Berlusconi: FORZA ITALIA APPOGGERA' RIFORME IN PARLAMENTO|

Berlusconi è definitivamente archiviato per la Storia, ma l'ultimo colpo di reni gli serviva per non finire nel dimenticatoio assoluto... a differenza di quella coppia scombinata di Grillo e Casaleggio, ha bisogno di "rivivere" una stagione che non è più la sua... a me va bene... che dia i numeri per queste benedettissime riforme... della suo tentativo di remake non me ne frega un piffero.
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 19.49.34
segnala

Poveri illusi, lasciamogli questa ultima illusione va
Neppure si chiedono che cos'è questo sistema elettorale spagnolo, ma gioiscono.. chissa come avranno gioito quando passò in parlamento il porcellum voluto dal delinquente.
:hehe
:hehe :hehe
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 19.49.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

E un condannato che invece dice di voler star fuori, decide per chi sta dentro ed entra quando gli pare. Ma davvero, c'è qualcuno che possa fare la morale all'altro?
17878573
E un condannato che invece dice di voler star fuori, decide per chi sta dentro ed entra quando gli pare. Ma davvero, c'è qualcuno...
Risposta
18/01/2014 19.49.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 19.50.34
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: PUOI POSARE CIO CHE TI PARE . RIFORME SU UN AULA . LA COSA CHE CI SI ASPETTA E QUELLA IN CUI IL TUO PIGNIOCHIELLO RENZI PORTA UNA LEGGE ELETTORALE OVE DICE CHè I CONDANNATI NN POSSONO MAI EPPOI MAI CANDIDARSI . FEDINA PENALE PULITA ... TUTTO IL RESTO Sò SOLAMENTE CHIACCHIERRE DA BOTTEGHE OSCURE . ANZI DA DELINQUENTI OSCURI .. %-)
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 19.53.15
segnala

E un condannato che invece dice di voler star fuori, decide per chi sta dentro ed entra quando gli pare. Ma davvero, c'è qualcuno che possa fare la morale all'altro?
[UN CONDANATO CHE HA SCONTATO LA SUA PENA . EPPOI PARLI DI UNA XSONA CHE NN SI CANDIDERA MAI ..OGNI TANTO FAI PACE ANCHE TU CON IL TUO CERVELLO . LE BOTTEGHE OSCURE . TI HANNO UN Pò OSCURRATO LA TUA INTELLIGENZA ... %-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 19.53.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Ci sono tre proposte di riforma che sono state proposte, e si attendono risposte dal movimento. Non si scappa dopo aver lamentato la mancanza di dialogo, che ora c'è ed è grande. Avanti, il movimento esamini le 3 opzioni di riforma e valuti quale ritiene migliore.
17878582
Ci sono tre proposte di riforma che sono state proposte, e si attendono risposte dal movimento. Non si scappa dopo aver lamentato...
Risposta
18/01/2014 19.53.19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 19.54.04
segnala

xxstellina91 scrive:
Neppure si chiedono che cos'è questo sistema elettorale spagnolo :clap :many
%-)
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 19.54.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ valchiria.x:hai poco da fare la spiritosa, che Grillo entra ed esce dal Parlamento per dare mandato ai suoi uomini come un perfetto leader mentre dovrebbe stare fuori e lasciare autonomia agli stessi per sua stessa ammissione e tu parli degli altri? Fatti un esamino interno prima, poi ne parliamo.
17878586
@ valchiria.x:hai poco da fare la spiritosa, che Grillo entra ed esce dal Parlamento per dare mandato ai suoi uomini come un...
Risposta
18/01/2014 19.54.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ComePioveva ComePioveva 18/01/2014 ore 19.55.35
segnala

valchiria.x scrive:
Neppure si chiedono che cos'è questo sistema elettorale spagnolo

Ti interessa la denominazione o la sostanza?
Daniel81moro Daniel81moro 18/01/2014 ore 19.55.42 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
N CONDANNATO CON PENA DEFINITIVA . ED UN CONDANNATO CON SENTENZA DI PRIMO GRADO Sò SEDUTI LI X PARLARE DI REGOLE SU UNA LEGGE ELETTORALE DI COME LA VOGLONO FARE . MAH CI RENDIAMO CONTO . . EPPOI CI SI MERAVIGLIA PERCHè IL MONDO CI DERIDE ...
ancora che perdi tempo co sti pagnottisti :nono
Maggie3 Maggie3 18/01/2014 ore 19.55.46
segnala

xxstellina91 scrive:
sia il sistema elettorale, leggasi il porcellum, fortemente voluto dal delinquente

E' stato grazie al porcellum, ed al suo premio di maggioranza, che Prodi è andato al governo.
Peccato per lui, al Senato ha dovuto usufruire dei malandati senatori a vita.
Ed a un certo punto non sono bastati nemmeno loro.
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 19.57.46
segnala

Maggie3 scrive:
E' stato grazie al porcellum, ed al suo premio di maggioranza, che Prodi è andato al governo.

E' stato grazie al porcellum, voluto dal delinquente che questo paese è stato bloccato per i suoi sporchi interessi peersonali
E oggi vorrebbero propinarci il sistema spagnolo, il quale alla fine sono sempre i capi partito che decidono chi mettere in lista
e la chiamano riforma? aahahah
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 19.59.58
segnala

Ci sono tre proposte di riforma CON QUESTO COSA VUOI DIRE CHE LI SI DEVE X FORZA PRENDERE TUTTE X BUONE X CHE Sò STATE PRESENTATE DAL PIGNOCHIELO RENZI . TI FA SCHIFO SE IL MOVIMENTO 5 STELLE NE PRESENTA ANCHE UNA DELLE SUE .. PRESENTATA QUELLA . CI SI SIEDE TUTTI INSIEME . EPPOI SI DECIDE SE Sò PIU BUONE QUELLE DEL PIGNOCHIELLO RENZI OPPURE QUELLA PRESENTATA DAL MOVIMENTO 5 STELLE .. IN DEMOCRAZIA LE COSE FUNZIONANO COSI. E NO COME LI VUOL DETTARE IL TO PIGNIOCCHIELO RENZ .INSIEME AL DELINQUENTE SERIALE . %-)
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 20.01.18
segnala

Maggie3 scrive:

Ma che li ascolti a fare?
1. fino a lunedì non sapremo esattamente su cosa e come sono d'accordo
2. Se anche fosse quello spagnolo? Cosa c'è una dittatura in Spagna?
3. Quando Zapatero è stato eletto gioivano e lo esaltavano e del modello elettorale spagnolo gli fotteva nulla

ci devi ancora discutere con elementi di questo genere? :ok
ComePioveva ComePioveva 18/01/2014 ore 20.01.50
segnala

valchiria.x scrive:
I FA SCHIFO SE IL MOVIMENTO 5 STELLE NE PRESENTA ANCHE UNA DELLE SUE

Ma deve raccogliere i consensi, e tanti, cioè onorevoli e senatori... oppure torniamo al ventennio fascista?... Grillo decide per tutti????????
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 20.03.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ valchiria.x: no, significa che se vuoi discutere di riforma elettorale puoi degnarti di leggerle e valutare quale delle tre reputi valida o se pensi che vada modificata. Ma l'Italiano, lo comprendi? :cry
17878606
@ valchiria.x: no, significa che se vuoi discutere di riforma elettorale puoi degnarti di leggerle e valutare quale delle tre...
Risposta
18/01/2014 20.03.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.04.09
segnala

ComePioveva scrive:
Ti interessa la denominazione o la sostanza?
INTERESSA PIU CHE ALTRO CHE I DELINQUENTI STIANO FUORI DAL PARLAMENTO OK ...SAI LEGGERE HO APPENA SCRITTO . UNA LEGGE ELETTORALE OVE CHI VUOLE CANDIDARSI DEVONO TENERE FEDINA PENALE PULITA . NN CONFLITTI D INTERESI .. POI SE LA SI FA ALLA SPAGNOLA ALL PORCELLUM O CHI SE VOGLIA . BASTA CHE CI SIANO QUESTE POCHE REGOLE OK ... %-)
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 20.05.04
segnala

neraperIa scrive:
ci devi ancora discutere con elementi di questo genere?

Hai ragione, gente come te gli va solo riso in faccia mica discutere :many :many :many
Maggie3 Maggie3 18/01/2014 ore 20.05.30
segnala

Non male che un delinguente seriale sia ancora tanto considerato dai "padroni del vapore", che evidentemente danno a certe condanne il giusto spessore da loro stessi voluto.

Un accordo con Berlusconi sulla legge elettorale sarebbe un buon passo, e non vorrebbe dire inciucio ma solo dare una mossa a chi vuole invece mantenere l'esistente
perché sa bene che sarà spazzato via.
Con grande mio gaudio.

Il M5S in primis con i suoi "cittadini", nient'altro che peones messi lì a guadagnare a sbafo come i forestali della Calabria.
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.06.33
segnala

neraperIa scrive:
ci devi ancora discutere con elementi di questo genere? BOSGNA DISCUTERE CON TE . NN UNA PAROLA SU FEDINA PENALE PULITA . CONFLITTO D'INTERESSI DUE MANDATI EPPOI VIA ... :many
%-)
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.08.07
segnala

@ Maggie3: IL DELINQUENTE SERIALE COME LAZZARO ... :hoho RESUSCITATO DAL PIGNOCCHIELLO DEL RENZI . :many . %-)
Maggie3 Maggie3 18/01/2014 ore 20.09.11
segnala

xxstellina91 scrive:
alla fine sono sempre i capi partito che decidono chi mettere in lista

E' sempre stato così.
Ecchetifrega, forse sei stata trombata?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 20.09.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Maggie3: su questo mi trovi d'accordo, per una volta che si può trovare l'accordo sulla riforma elettorale sarebbe da pazzi fare ostruzionismo sfrenato come stanno chiedendo certi "grillini" che vorrebbero, col 25% in dote, pretendere di imporre la loro volontà e fare la rifoema elettorale come vogliono loro oppure niente. Ma che interesse ha al Paese, chi vuole fare a suo modo a qualunque costo, a costo di impedire al Paese di trovare stabilità?
17878616
@ Maggie3: su questo mi trovi d'accordo, per una volta che si può trovare l'accordo sulla riforma elettorale sarebbe da pazzi...
Risposta
18/01/2014 20.09.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 20.10.34
segnala

xxstellina91 scrive:
Hai ragione, gente come te gli va solo riso in faccia mica discutere

Accusato il colpo eh? vedi quanto poco basta a smascherare le stupidaggini che dici?
Maggie3 Maggie3 18/01/2014 ore 20.12.45
segnala

valchiria.x scrive:
RESUSCITATO DAL PIGNOCCHIELLO DEL RENZI . .

Non ce n'era bisogno, ma anche questo serve.
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.15.21
segnala

ostruzionismo sfrenato come stanno chiedendo certi "grillini" che vorrebbero, col 25% in dote, pretendere di imporre la loro volontà e fare la rifoema elettorale come vogliono loro oppure niente LO CHIAMI OSTRUZONISMO . IL PERCHè IL MOVIMENTO 5 STELLE CHIEDE DI VOLER INTRODURRE CERTE REGOLE NELLA NUOVA LEGGE ELETTORALE CHE SI APPRESTANO NEL FARE...SEMBRI LETTA. E BERSANI CHE QUANDO SI Sò SEDUTI IN QUEL TAVOLO GLI HANNO CHIESTO I VOTI SENZA CHE IN CAMBIO IL MOVIMENTO 5 STELLE CHIEDESSE NULLA .. TU SI CHE TIENI UNA CERTA IDEA COSA SIGNIFICA VERA DEMOCRAZIA .. :many .
%-)
Dantalian.n Dantalian.n 18/01/2014 ore 20.15.31 Ultimi messaggi
segnala

Inneggiamo il delinquente, ecco il chiaro messaggio :ok poi a chi bisogna ridere in faccia ?
arjane17 arjane17 18/01/2014 ore 20.15.32 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
anche i preti potranno sposarsi

intanto le monache rimangono incinte a loro insaputa :haha
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 20.18.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ valchiria.x: la tieni te che pretendi che sia tutto come vuoi tu? :-)
Potevi esporla la proposta di riforma del tuo movimento, anziché fare la spiritosa. Quanto volte te l'ho chiesto? E quante volte me l'hai mostrata? :-(
17878634
@ valchiria.x: la tieni te che pretendi che sia tutto come vuoi tu? :-) Potevi esporla la proposta di riforma del tuo movimento,...
Risposta
18/01/2014 20.18.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.20.20
segnala

Maggie3 scrive:
Non ce n'era bisogno, ma anche questo serve. CERTO CHE SERVE VISTO CHE QUI AD UN ANNO IL TUO DELINQUENTE SERIALE RISCIA ANCHE DI FINIRE IN CARCERE.. NN DIMENTICARTI CHE SUL SUO GROPPONE DEVE AFFRONTARE ALTRI CAPI D'ACCUSA. URGE NUOVA LEGGE ELETTORALE PRIMA CHè LA GIUSTIZIA POSSA ARRIVARE A SENTENZA DEFINITIVA CONTRO IL DELINQUENTE SERIALE . LA SI PREGA CHE QUESTA SENTENZA LA SI POSSA FAR COINCIDERE CON IL VOTO .. %-)
[
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 20.21.11
segnala

E quante volte me l'hai mostrata?

Mirko! Non si dicono queste cose a una donna :haha
Maggie3 Maggie3 18/01/2014 ore 20.21.55
segnala

@ Dantalian.n:
Bisognerebbe dire: spernacchiamo chi lo definisce delinGuente, e sarebbe meglio.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 20.22.42 Ultimi messaggi
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 20.23.26
segnala

Dantalian.n scrive:
Inneggiamo il delinquente, ecco il chiaro messaggio poi a chi bisogna ridere in faccia ?

Questi pensano di rifarsi una verginità.
Dopo i fasti dell'ultimo 20ennio che ha bloccato il paese intorno agli interessi di un delinquente, oggi gioiscono per una riforma che di fatto è un porcellun mascherato.
Pensa che gente è questa, io gli toglierei il voto per incapacità a comprendere e intendere ... se non addirittura per malafede
Maggie3 Maggie3 18/01/2014 ore 20.26.01
segnala

valchiria.x scrive:
NN DIMENTICARTI CHE SUL SUO GROPPONE DEVE AFFRONTARE ALTRI CAPI D'ACCUSA.

E chi se lo
dimentica?
Rimarrà nei libri di storia.
Secret.Love Secret.Love 18/01/2014 ore 20.26.36 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
E ancora sono a colloquio. Meno male che erano d'accordo...

IN REALTA' ERA D'ACCORDO DA TANTO TANTO TEMPO...da quando si vedevano di nascosto ad Arcore.
Speriamo che i Piddini lo capiscano che i loro voti faranno continuare il MAGNA MAGNA che c' è stato gli ultimi 20 anni.

La profezia di Giulietto Chiesa al minuto 2:50...

L'inciucio ovviamente riguarda il fatto di NON TOCCARE LE SUE TELEVISIONI.
17878645
neraperIa scrive: E ancora sono a colloquio. Meno male che erano d'accordo... IN REALTA' ERA D'ACCORDO DA TANTO TANTO TEMPO...da...
Risposta
18/01/2014 20.26.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dantalian.n Dantalian.n 18/01/2014 ore 20.26.50 Ultimi messaggi
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 20.27.55
segnala

Maggie3 scrive:
Rimarrà nei libri di storia.

come l'accordo di stasera
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.28.53
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU: DIMMI LA PROPOSTA CHE DICEVA DI PORTARE IN DISCUSSIONE NN ERA QUELLA DEL LAVORO IL TUO PGNOCHIELLO RENZI . CAVOLO QUANTO HE STATO BRAVO IN QUESTI POCHI GIORNI HA FATTO TRE PROPOSTE DI LEGGE ELETTORALE MA NESSUNA DA POTER PORTARE IN PRIMIS SU QUELLA DEL LAVORO .. :many %-)
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 20.28.59
segnala

Dantalian.n scrive:
Stellina

Tu per quale opzione sei: malafede o incapacità di intendere e comprendere?
io la prima
intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 20.31.48 Ultimi messaggi
segnala

xxstellina91 scrive:
Tu per quale opzione sei: malafede o incapacità di intendere e comprendere?io la prima

Il nostro caro nirvana non si smentisce mai. Due insulti a post come minimo.

valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.32.46
segnala

neraperIa scrive:
come l'accordo di stasera INFATTI QEESTO ACCORDO SE CI STAVANO ANCORA DEI DUBBI . DI CHI SARà IL NUOVO VINCITORE ALLE PROSSIME ELEZIONI . DA STASERA NN Cè NE SARANNO PIU DI DUBBI . IL MOVIMENTO 5 STELLE L'HANN SERVITO SU UN PIATTO D'ARGENTO . :many .
%-)
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.34.30
segnala

@ intermezzo: ECCOLO ... DOVè CHè HAI LETTO INSULTI . :many %-)
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 20.35.31
segnala

Legge elettorale, Alfano attacca:
Letta apre: "Si va in buona direzione"

Pure Letta d'accordo... Stasera si apre lo champagne :ok
intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 20.36.10 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
ECCOLO ... DOVè CHè HAI LETTO INSULTI .

dolce valchiria, temo che tu comprenda solo il norvegese.... :-p

17878660
valchiria.x scrive: ECCOLO ... DOVè CHè HAI LETTO INSULTI . dolce valchiria, temo che tu comprenda solo il norvegese.... :-p
Risposta
18/01/2014 20.36.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 20.39.55 Ultimi messaggi
Dantalian.n Dantalian.n 18/01/2014 ore 20.40.29 Ultimi messaggi
intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 20.41.03 Ultimi messaggi
segnala

Dantalian.n scrive:
Stellina se ti rispondo mi bannano

E che aspetti? :-)))

neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 20.42.01
segnala

intermezzo scrive:
Ma veramente cancellano il senato?

Sembra :ok
intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 20.42.58 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
intermezzo scrive:

Ma veramente cancellano il senato?Sembra

Cambiamenti così non se ne è visti da quando c'è stata la marcia su Roma. Bene!

17878677
neraperIa scrive: intermezzo scrive: Ma veramente cancellano il senato?Sembra Cambiamenti così non se ne è visti da quando c'è...
Risposta
18/01/2014 20.42.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 20.43.58
segnala

Dantalian.n scrive:
Stellina se ti rispondo mi bannano

Vabbè ho capito era anche per te la prima....infatti non può che essere cosi -
Li conosciamo
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.44.56
segnala

CI RENDIAMO CONTO L'TALIA VERSA IN CONDIZIONI DISASTROSI . DISOCCUPAZIONE ALLE STELLE . LAVORO CHE MANCA SEMPRE DI PIU . FAMIGLIE ORMAI DISTRUTTE DAI DEBITI PER POTER PGARE SEMPRE PIU LE TANTE TASSE . E COSA FA IL PIGNOCHIELLO RENZI COME SUA PRIMA PRIORITà E QUELLA DI PRENDERE UN DELINQUENTE SERIALE X PORTARLO A COSA NEL DISCUTERE DI UNA LEGGE ELETTORALE . . CI SI ASPETTAVA DA LUI . CHE IN QUEL TAVOLO RIUNISSE I MAGGIOR CAPI DI PARTITO NEL DISCUTERE DI QUESTE COSE .. ED INVECE NO . IL SUO UNICO PENSIERO E QUELLO DI POTER FARE UNA LEGGE ELTTORALE CHE AL POPOLO NN INTERESSA UN BEL TUBO SECCO ADESSO . VISTO DI COME SI TROVA STò PAESE . X COSA X RESUSCITARE CHI . NUOVAMENTE I L DELINQUENTE SERIALE . A RENZI FORSE NN LO SAI MA GL'ITALIANI SI Sò STUFATI DA TANTO TEMPO ORMAI DI QUESTI SPORCHI GIOCHI DA BOTTEGHE OSCURE %-) .
intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 20.46.40 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
E COSA FA IL PIGNOCHIELLO RENZI COME SUA PRIMA PRIORITà E QUELLA DI PRENDERE UN DELINQUENTE SERIALE X PORTARLO A COSA NEL DISCUTERE DI UNA LEGGE ELETTORALE . .

Almeno non sono due che governano, e non sono in Parlamento. Hanno quindi libertà di fare quel che gli pare.
neraperIa neraperIa 18/01/2014 ore 20.47.56
segnala

valchiria.x scrive:
CI RENDIAMO CONTO L'TALIA VERSA IN CONDIZIONI DISASTROSI . DISOCCUPAZIONE ALLE STELLE . LAVORO CHE MANCA SEMPRE DI PIU . FAMIGLIE ORMAI DISTRUTTE DAI DEBITI PER POTER PGARE SEMPRE PIU LE TANTE TASSE . E COSA FA IL PIGNOCHIELLO RENZI COME SUA PRIMA PRIORITà E QUELLA DI PRENDERE UN DELINQUENTE SERIALE X PORTARLO A COSA NEL DISCUTERE DI UNA LEGGE ELETTORALE . . CI SI ASPETTAVA DA LUI . CHE IN QUEL TAVOLO RIUNISSE I MAGGIOR CAPI DI PARTITO NEL DISCUTERE DI QUESTE COSE .. ED INVECE NO . IL SUO UNICO PENSIERO E QUELLO DI POTER FARE UNA LEGGE ELTTORALE CHE AL POPOLO NN INTERESSA UN BEL TUBO SECCO ADESSO . VISTO DI COME SI TROVA STò PAESE . X COSA X RESUSCITARE CHI . NUOVAMENTE I L DELINQUENTE SERIALE . A RENZI FORSE NN LO SAI MA GL'ITALIANI SI Sò STUFATI DA TANTO TEMPO ORMAI DI QUESTI SPORCHI GIOCHI DA BOTTEGHE OSCURE

detto da chi ha preso i voti degli italiani e li ha messi in un cassetto..
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.48.16
segnala

intermezzo scrive:
Almeno non sono due che governano CHI GOVERNA DEI DUE :many %-)
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.50.45
segnala

neraperIa scrive:
etto da chi ha preso i voti degli italiani e li ha messi in un cassetto. LO SAI IL MOTIVO ...DEL X CHè .
NN C'è BISOGNO DI RINFRESCARTI LA MEMORIA .... %-)
intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 20.51.52 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
Almeno non sono due che governano CHI GOVERNA DEI DUE

Nessuno. Uno è un sindaco e l'altro è un privato cittadino.
17878689
valchiria.x scrive: Almeno non sono due che governano CHI GOVERNA DEI DUE Nessuno. Uno è un sindaco e l'altro è un privato...
Risposta
18/01/2014 20.51.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.55.36
segnala

intermezzo scrive:
è un privato cittadino CHE DEVE SCONTARE UNA CONDANNA . APPROPOSITO MAH STò PRIVATO CITTADINO . MA QUESTA SUA CONDANNA QUANDO LA DEVE SCONTARE . :many . %-)
intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 20.56.42 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
è un privato cittadino CHE DEVE SCONTARE UNA CONDANNA . APPROPOSITO MAH STò PRIVATO CITTADINO . MA QUESTA SUA CONDANNA QUANDO LA DEVE SCONTARE .

Boh. Forse Grillo gli può spiegare come funziona.

17878694
valchiria.x scrive: è un privato cittadino CHE DEVE SCONTARE UNA CONDANNA . APPROPOSITO MAH STò PRIVATO CITTADINO . MA QUESTA SUA...
Risposta
18/01/2014 20.56.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
valchiria.x valchiria.x 18/01/2014 ore 20.57.12
segnala

intermezzo scrive:
Nessuno. Uno è un sindaco MI RISULTA CHE STò SINDACO. RISULTI UNO DEI PIU ASSENTEISTI SINDACI D'ITALIA .... :many %-)
intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 20.57.34 Ultimi messaggi
segnala

Ragazzi, questa potrebbe essere la giornata più importante per la storia italiana dal referendum antimonarchico.

intermezzo intermezzo 18/01/2014 ore 20.58.16 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
Nessuno. Uno è un sindaco MI RISULTA CHE STò SINDACO. RISULTI UNO DEI PIU ASSENTEISTI SINDACI D'ITALIA ....

Sono fatti dei fiorentini. E' evidente che Renzi punta ad altro.

Daniel81moro Daniel81moro 18/01/2014 ore 21.01.53 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
essuno. Uno è un sindaco MI RISULTA CHE STò SINDACO. RISULTI UNO DEI PIU ASSENTEISTI SINDACI D'ITALIA ....

:hoho come mi diverto a vedere ste cose, abbiamo stracciato ttutti...tu piu di me...tocca a noi educare il popolo italiano che sta a livello capretta
big46 big46 18/01/2014 ore 21.03.59 Ultimi messaggi
segnala

Secret.Love scrive:
La profezia di Giulietto Chiesa al minuto 2:50...

chi?? quello che per essere eletto si era presentato in Lettonia e pure li gli han dato un calcetto nel culo??
xxstellina91 xxstellina91 18/01/2014 ore 21.22.56
segnala

intermezzo scrive:
Ragazzi, questa potrebbe essere la giornata più importante per la storia italiana dal referendum antimonarchico.

:many :many :many :many
La responsabilità di aver votato un cialtrone che ha bloccato il paese per l'ultimo 20ennio non ve la toglie nessuno nonostante tentiate di rifarvi una verginità
Lo so è dura nera , puoi cancellare quanto vuoi ma è cosi :-)))
Daniel81moro Daniel81moro 18/01/2014 ore 21.44.17 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 18/01/2014 ore 22.14.56 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
avranno parlato di riforma e trovato l'accordo? Io comunque penso che si debba discutere sedendosi a un tavolo tutti assieme, poi.

non so come sarà andato ma se c'è un accordo i piccoli partiti vanno messi in minoranza e tirar dritto, sennò ricatteranno sempre ogni maggioranza.

:ok
excristian1977 excristian1977 18/01/2014 ore 22.15.40 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
in teoria, poi nella pratica hanno sempre voce in capitolo e non si sa come facciano ad averne tanta. Comunque si decidano una buona volta sulla legge elettorale, la facciano insieme e si torni a votare. Sono quasi 3 anni che non votiamo chi ci governa e non è bello.

se aspetti che i Lupi e i Vendola oltre ai leghisti siano d'accordo, l'accordo non ci sarà mai. Loro campano solo se ci sono maggioranze deboli.

:ok
excristian1977 excristian1977 18/01/2014 ore 22.16.23 Ultimi messaggi
segnala

redetoby scrive:

speriamo

san silvio da arcore
san matteo da firenze

17878834
redetoby scrive: Chissà che non sia veramente una vera svolta su tutto/i speriamo san silvio da arcore san matteo da firenze
Risposta
18/01/2014 22.16.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
A.Levante A.Levante 18/01/2014 ore 22.16.36 Ultimi messaggi
segnala

Vedo che per certuni il cambiamento è difficile da accettare, li capisco, i cambiamenti fanno sempre paura, meglio crogiolarsi nel vecchiume e lamentarsi, pensando di portare avanti una guerra.
Ricordo a codesti che le guerre fanno solo e sempre morti!
17878835
Vedo che per certuni il cambiamento è difficile da accettare, li capisco, i cambiamenti fanno sempre paura, meglio crogiolarsi...
Risposta
18/01/2014 22.16.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
excristian1977 excristian1977 18/01/2014 ore 22.17.25 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
redetoby scrive:
Dici che sia la volta buona di un cambiamento radicale di noi Italiani sia come modello sia come pensare eccc ?

Lo spero, ma finché non vedo cammello

idem
excristian1977 excristian1977 18/01/2014 ore 22.18.00 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
Vedo che per certuni il cambiamento è difficile da accettare

specie se vanno a rimetterci
specie se fatti con l'odiato nemico
17878839
A.Levante scrive: Vedo che per certuni il cambiamento è difficile da accettare specie se vanno a rimetterci specie se fatti con...
Risposta
18/01/2014 22.18.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 22.18.34 Ultimi messaggi
excristian1977 excristian1977 18/01/2014 ore 22.19.32 Ultimi messaggi
segnala

neraperIa scrive:
"Favorire governabilità e bipolarismo da un lato - dice il leader dem - ed eliminare il potere di ricatto dei partiti più piccoli".

via alfano
via vendola
via monti
via casini
forse via la Lega
virgola4 virgola4 18/01/2014 ore 22.22.34
segnala

excristian1977 scrive:
speriamo

Saggio
nikiLT nikiLT 18/01/2014 ore 22.30.05
segnala

Piaccia o no silvio conta ancora e con lui si puo' fare un buon accordo sulla legge elettorale e le riforme istituzionali,grillo che si chiama sempre fuori da tutto si dovra' accodare. :-)
d.iversamentebello d.iversamentebello 18/01/2014 ore 22.30.19
segnala

la legge elettorale? smile

non era specificato , tu volevi vederla
llong llong 18/01/2014 ore 22.33.18 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
.TRE . DUE MANDATI EPPOI TUTTI A CASA SI RITORNA

ma prima devono togliere la pensione agli onorevoli.........
llong llong 18/01/2014 ore 22.37.00 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
UN CONDANNATO CON PENA DEFINITIVA . ED UN CONDANNATO CON SENTENZA DI PRIMO GRADO Sò SEDUTI LI X PARLARE DI REGOLE SU UNA LEGGE ELETTORALE DI COME LA VOGLONO FARE . MAH CI RENDIAMO CONTO . . EPPOI CI SI MERAVIGLIA PERCHè IL MONDO CI DERIDE ...

invece per te bisogna ascoltare uno che ha ucciso 3 persone?
17878875
valchiria.x scrive: UN CONDANNATO CON PENA DEFINITIVA . ED UN CONDANNATO CON SENTENZA DI PRIMO GRADO Sò SEDUTI LI X PARLARE DI...
Risposta
18/01/2014 22.37.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
llong llong 18/01/2014 ore 22.41.05 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
EPPOI PARLI DI UNA XSONA CHE NN SI CANDIDERA MAI ..

se è indecente che parli uno con una condanna di primo grado come puoi ascoltare uno che avendo avuto la condanna definitiva(anche se ha già scontato la pena) con la fedina penale sporca?
ovvio che non si candiderà mai.......
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 18/01/2014 ore 22.42.57 Ultimi messaggi
llong llong 18/01/2014 ore 22.45.24 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
. IN DEMOCRAZIA LE COSE FUNZIONANO COSI.

esatto la maggioranza presenta le proposte e le discute con gli altri partiti..........
ripeto
la maggioranza non che la minoranza detti legge

17878902
valchiria.x scrive: . IN DEMOCRAZIA LE COSE FUNZIONANO COSI. esatto la maggioranza presenta le proposte e le discute con gli...
Risposta
18/01/2014 22.45.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
llong llong 18/01/2014 ore 22.51.17 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
SEMBRI LETTA. E BERSANI CHE QUANDO SI Sò SEDUTI IN QUEL TAVOLO GLI HANNO CHIESTO I VOTI SENZA CHE IN CAMBIO IL MOVIMENTO 5 STELLE CHIEDESSE NULLA ..

ma lo hai visto e sentito l'incontro?
volevano fare un governo con alla base le cose su cui i due schieramenti erano d'accordo........
se questo non è accettare le idee dell'altro cosa doveva fare il PD quello che volevano i5 stelle.............
dove vedi la democrazia nel fare tutto quello che vuole l'altro senza poter dire nulla?
llong llong 18/01/2014 ore 22.57.36 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
. IL SUO UNICO PENSIERO E QUELLO DI POTER FARE UNA LEGGE ELTTORALE CHE AL POPOLO NN INTERESSA UN BEL TUBO SECCO ADESSO .

come fino a due giorni fa il non cambiare la legge elettorale era la prova che a roma pensavano solo a mantenersi il posto adesso che vogliono cambiarla non ne frega niente..........
coerenza
parola che manca nel tuo dizionario
nikiLT nikiLT 18/01/2014 ore 23.15.52
segnala

Il panorama politico attuale e' fatto di tre grandi partiti e altri sono dei pertitini,per fare le riforme e per governare anche in futuro serve l'accordo di due grandi partiti,se su questo non ci sono dubbi sono inutili le tante partigianerie,oppure rincorrere grillo che non vuole accordi con nessuno,se non vogliamo che nel 2015 la troika europea non prenda in mano i destini italiani e faccia quello che ha fatto in grecia con esiti drammatici, un accordo politico vero che faccia uscire l'italia dall'immobilismo non e' solo auspicabile ma tremendamente necessario,i nostri connazionali si aspettano dalla classe politica che risolva i gravi problemi contingenti e non si appassionano piu' ai continui litigi.I tanti fanatici politici,settari e faziosi sono sempre piu' minoritari.
aqwmaschio aqwmaschio 19/01/2014 ore 16.20.22 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
CI RENDIAMO CONTO L'TALIA VERSA IN CONDIZIONI DISASTROSI . DISOCCUPAZIONE ALLE STELLE . LAVORO CHE MANCA SEMPRE DI PIU . FAMIGLIE ORMAI DISTRUTTE DAI DEBITI

.......Ristoranti tutti pieni di gente indebitata e disoccupata?
aqwmaschio aqwmaschio 19/01/2014 ore 16.24.53 Ultimi messaggi
segnala

excristian1977 scrive:

redetoby scrive:

speriamo

san silvio da arcore
san matteo da firenze

-Sapevo che uno era unto dal Signore ma,che fossero diventati santi entrambi lo ignoravo.Allora vista la crisi economuca ,proporrei un santino duplefax da tenere nel portafoglio assieme alla social card.
17880266
excristian1977 scrive: (Nessuno)RE: Son passate più di 2 ore... redetoby scrive: Chissà che non sia veramente una vera svolta su...
Risposta
19/01/2014 16.24.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 19/01/2014 ore 16.34.08 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Il M5S in primis con i suoi "cittadini", nient'altro che peones messi lì a guadagnare a sbafo come i forestali della Calabria.

-nebbia in val padana,quando la nebbia scende diventano tutti onesti e puntano il dito verso sud;ma pensa alle trote tue.
aqwmaschio aqwmaschio 19/01/2014 ore 16.40.03 Ultimi messaggi
segnala

Ma davvero, c'è qualcuno che possa fare la morale all'altro?

-Ricorda che una volta c'era il pci di Berlinguer che mai si alleo con la dc di Andreotti, tu , voi che fate? la morale,,la morale la fà la Storia;l'inciucio rimarrà scritto sui libri di Storia,buongiorno.
redetoby redetoby 19/01/2014 ore 20.57.38 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
Ricorda che una volta c'era il pci di Berlinguer che mai si alleo con la dc di Andreotti, tu , voi che fate? la morale,,la morale la fà la Storia;l'inciucio rimarrà scritto sui libri di Storia,buongiorno.

AQw devi anche dire che il pc di Berlinguer e l'allora MSI di Almirante sebbene con idee a volte molto diverse lavoravana per il PAese , ma quello è il passato ,rivangare sempre la stessa minestra non porta a nulla ..i cambiamenti bisogna accettarli o crearli altrimenti è finito tutto non bisogna mia demolire la parola Cambiamento e possibilità , ora vediamo cosa salta fuori poi chi dice che i condannati siano peggiori dei cosidetti finti santi? basta guardare a livello mondiale chi fa leggi maldestre o altro son tutti condannati o hanno il bel viso e vestito lindo ..solo all'apparenza ..ma noi ci piace veder l'apparenza e non cosa c'è entro ...
17881006
aqwmaschio scrive: Ricorda che una volta c'era il pci di Berlinguer che mai si alleo con la dc di Andreotti, tu , voi che fate?...
Risposta
19/01/2014 20.57.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aqwmaschio aqwmaschio 20/01/2014 ore 09.12.31 Ultimi messaggi
segnala

arjane17 scrive:

aqwmaschio scrive:
anche i preti potranno sposarsi

intanto le monache rimangono incinte a loro insaputa smile

--------------intanto non abortiscono e fanno le mamme ;se la politica facesse pure per quello che ha votato l'elettore il tuo sarcasmo poteva starci ma siccome che, pdl e pd, se la cantano e se la suonano in dò minore ,fanno la sinfonia dell'inciucio perenne ;ma l'unto del signore col giovanissimo del pd Alfano lo lasciano fuori o ci fanno la tripletta?
aqwmaschio aqwmaschio 20/01/2014 ore 09.22.32 Ultimi messaggi
segnala

redetoby scrive:
AQw devi anche dire che il pc di Berlinguer e l'allora MSI di Almirante sebbene con idee a volte molto diverse lavoravana per il PAese , ma quello è il passato ,rivangare sempre la stessa minestra non porta a nulla ..i

------Stò piffero che non porta a nulla, Quello che non porta a niente è il dplforzaitaliascendoincampopresidenteoperaiounmilionedipostidilavoropagoimuatuttoilpopoloItalianosonountodalSignoremiconsentacribbiol'Italiaèimprenditore.-poi il pd,,ex pci che si vergogna,,vabbè,,pocgi politici ammettono di vergognarsi, pochi ammettono che l'inciucio lo fece Renzi e non il pd, la cosa sconcertante è che al cavaliere nella tana dello smacchiatore di giaguari gli fecero scegliere pure il posto di dove sedere, l'ultimo portianaio avrebbe dovuto dirgli di sedersi sotto la foto del chè, oppure la conferenza in piedi.
aqwmaschio aqwmaschio 20/01/2014 ore 09.29.12 Ultimi messaggi
segnala

redetoby scrive:
RE: Son passate più di 2 ore...

aqwmaschio scrive:
Ricorda che una volta c'era il pci di Berlinguer che mai si alleo con la dc di Andreotti, tu , voi che fate? la morale,,la morale la fà la Storia;l'inciucio rimarrà scritto sui libri di Storia,buongiorno.

AQw devi anche dire che il pc di Berlinguer e l'allora MSI di Almirante sebbene con idee a volte molto diverse lavoravana per il PAese , ma quello è il passato ,rivangare sempre la stessa minestra non porta a nulla ..i

--Siccome che, la Storia ha dimostrato che, untodal signore, monti e lega hanno saputo soltanto creare malinconia all'italia, siccome che, pdl e pd, hanno fatto altrettanto , dunque tratte le somme e vista la Storia, io proporrei di fare comandare i piccoli partiti che di verve ne tenono tanta, altro che cianciare di volerli eliminare, i piccoli partiti la politica la fanno con ardore di tanto amore passionale;votare i grandi partiti politici e come votare le grandi multinazionali , io preferisco l'artigianato.dunque, meglio i partiti politici minori che hanno passione politica maggiore,Saluti.
aqwmaschio aqwmaschio 20/01/2014 ore 09.31.50 Ultimi messaggi
segnala

redetoby scrive:
lavoravana per il PAese , ma quello è il passato

--meglio il passato, rivoglio il passato.
aqwmaschio aqwmaschio 20/01/2014 ore 09.36.43 Ultimi messaggi
segnala

redetoby scrive:

-----Rinvangare sì, rinvangare sì. Rinvangare sempre.Rivoglio la mia gioventù, ridatemela.
aqwmaschio aqwmaschio 20/01/2014 ore 09.41.05 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:

redetoby scrive:

-----Rinvangare sì, rinvangare sì. Rinvangare sempre.Rivoglio la mia gioventù, ridatemela.

-------ormai, \Non voto più. Sono deluso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.