Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Daniel81moro 19/01/2014 ore 10.33.47 Ultimi messaggi
segnala

Sarcasmo***IMPORTANTE IMPORTANTE IMPORTANTE***

IN ITALIA SIAMO TUTTI VITTIME DI UNA GRAVE FORMA DI MALATTIA SOCIALE. SI CHIAMA SINDROME DI STOCCOLMA.

il soggetto affetto da Sindrome di Stoccolma, durante l’abuso o la prigionia, prova un sentimento positivo, fino all’amore, nei confronti del proprio aguzzino. Si crea una sorta di alleanza e solidarietà tra la vittima e il carnefice. ecco cosa succede in italia tra i cittadini e i politici.
8259152
IN ITALIA SIAMO TUTTI VITTIME DI UNA GRAVE FORMA DI MALATTIA SOCIALE. SI CHIAMA SINDROME DI STOCCOLMA. il soggetto affetto da...
Discussione
19/01/2014 10.33.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
arjane17 arjane17 19/01/2014 ore 10.44.16 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ***IMPORTANTE IMPORTANTE IMPORTANTE***

poeti, santi e navigatori

ma senza spina dorsale

le rivoluzioni nn sono mai state una peculiarità del popolo italiano :fuma
Daniel81moro Daniel81moro 19/01/2014 ore 10.51.20 Ultimi messaggi
segnala

NESSUNO VUOLE LA RIVOLUZIONE...L'UNICA RIVOLUZIONE è QUELLA CULTURALE...la colpa è degli italiani che non sanno votare....non LAMENTATEVI, la colpa è vostra
intermezzo intermezzo 19/01/2014 ore 10.56.35 Ultimi messaggi
segnala

arjane17 scrive:
poeti, santi e navigatori
ma senza spina dorsale
le rivoluzioni nn sono mai state una peculiarità del popolo italiano

Disse la signora mettendosi le ciabatte, allacciando la vestaglia e stiracchiandosi sulla poltrona. 8-)

17879215
arjane17 scrive: poeti, santi e navigatori ma senza spina dorsale le rivoluzioni nn sono mai state una peculiarità del popolo...
Risposta
19/01/2014 10.56.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
arjane17 arjane17 19/01/2014 ore 11.06.14 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Disse la signora mettendosi le ciabatte, allacciando la vestaglia e stiracchiandosi sulla poltrona.

grande sense of humor ma...

ho già dato e nn poco quando era il mio momento

vorrei vedere la stessa energia in quelli che sono i giovani di quella nemmeno l'ombra :fuma

17879243
intermezzo scrive: Disse la signora mettendosi le ciabatte, allacciando la vestaglia e stiracchiandosi sulla poltrona. grande...
Risposta
19/01/2014 11.06.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
intermezzo intermezzo 19/01/2014 ore 11.08.46 Ultimi messaggi
segnala

arjane17 scrive:

E tutti possiamo godere dei risultati.

Daniel81moro Daniel81moro 19/01/2014 ore 11.09.07 Ultimi messaggi
segnala

le guerre culturali si vincono con l'informazione...siete ancora comunistI o pro berlusconi....siamo la vergogna MONDIALE :inkazz
intermezzo intermezzo 19/01/2014 ore 11.12.08 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro scrive:
le guerre culturali si vincono con l'informazione...siete ancora comunistI o pro berlusconi....siamo la vergogna MONDIALE

L'informazione non basta. Bisogna scegliere, e per scegliere occorrono le idee, e le idee devono essere condivise.

neraperIa neraperIa 19/01/2014 ore 11.13.13
segnala

Daniel81moro scrive:
IN ITALIA SIAMO TUTTI VITTIME DI UNA GRAVE FORMA DI MALATTIA SOCIALE.

Tutti... parla per te :ok
arjane17 arjane17 19/01/2014 ore 11.14.13 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
E tutti possiamo godere dei risultati.

se la DC ha rubato per anni

e il PC si è crogiolato nel nulla

e il nano salvatore nn ha fatto che pararsi il culo

nn è certo colpa mia

tu dov'eri??? sullo slittino a rotolare nelle discese innevate??? :fuma
17879271
intermezzo scrive: E tutti possiamo godere dei risultati. se la DC ha rubato per anni e il PC si è crogiolato nel nulla e il nano...
Risposta
19/01/2014 11.14.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
intermezzo intermezzo 19/01/2014 ore 11.19.57 Ultimi messaggi
segnala

arjane17 scrive:
e il nano salvatore nn ha fatto che pararsi il culo
nn è certo colpa mia

Tu evidentemente sei la soluzione. Il centro del mondo è di sinsitra....

17879298
arjane17 scrive: se la DC ha rubato per anni e il PC si è crogiolato nel nulla e il nano salvatore nn ha fatto che pararsi il...
Risposta
19/01/2014 11.19.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Daniel81moro Daniel81moro 19/01/2014 ore 11.25.35 Ultimi messaggi
grillo65 grillo65 19/01/2014 ore 11.49.40
segnala

arjane17 scrive:

vai tranquilla oggi abbiamo un pc che ruba e una dc che si crogiola nel nulla, e una vecchia legge,
cambiando l'ordine dei fattori il risultato non cambia
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2014 ore 11.51.24 Ultimi messaggi
grillo65 grillo65 19/01/2014 ore 13.48.22
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Un grillo ci seppellirà

se ti riferisci a beppe quello e una nullita', miliardario con niente intestato e tutto solo su prestanome e la facciata di chi gli sta dietro, politico non in politica che cerca di monopolizzare i politici, una
specie di vanna marchi, imbonitore di piazza
A.Levante A.Levante 19/01/2014 ore 14.31.33 Ultimi messaggi
segnala

@ Daniel81moro:

Tutti????
ahhhh fiuuuu finalmente te ne sei accorto ma sei ancora in tempo :many
sei giovane
llong llong 19/01/2014 ore 15.03.24 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro scrive:
IN ITALIA SIAMO TUTTI VITTIME DI UNA GRAVE FORMA DI MALATTIA SOCIALE. SI CHIAMA SINDROME DI STOCCOLMA.

il soggetto affetto da Sindrome di Stoccolma, durante l’abuso o la prigionia, prova un sentimento positivo, fino all’amore, nei confronti del proprio aguzzino. Si crea una sorta di alleanza e solidarietà tra la vittima e il carnefice. ecco cosa succede in italia tra i cittadini e i politici.

capisco stai parlando di quegli elettori che dicono "fuori dal parlamento i pregiudicati" poi il capo del loro partito (pregiudicato con tre morti sulla coscienza) comanda a bacchetta i rappresentanti in parlamento del suo partito........
17879954
Daniel81moro scrive: IN ITALIA SIAMO TUTTI VITTIME DI UNA GRAVE FORMA DI MALATTIA SOCIALE. SI CHIAMA SINDROME DI STOCCOLMA. il...
Risposta
19/01/2014 15.03.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Maggie3 Maggie3 19/01/2014 ore 15.06.09
segnala

arjane17 scrive:
tu dov'eri

Dove eri tu.
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 15.40.06
segnala

llong scrive:
comanda a bacchetta i rappresentanti in parlamento del suo partito........COME SEI RIDICOLO .. TI RENDI CONTO CIò CHE SCRIVI .COMANDA . LI TIENE A BACCHETTA. DOVE. QUANDO . Sò I PIU LIBERI POLITICI CHE MAI IN QUELLE POLTRONE SE VISTO SEDUTI .. GIà TU SEI ABITUATO NEL VEDERE CIO CHE VOTI. ANCHE SE RUBANO. SBAGLIANO . TRADISCONO I LORO ELETTORI .IL TUO PRESIDENTE DI PARTITO I NVECE DI CACCIARLI VIA A CALCI IN CULO . LI PREMIA PURE ... IL MOVIMENTO 5 STELLE SAI X CHE NN PIACE A GENTE COME TE . PERCHè X TE E TROPPO PULITO ..... %-) .
Daniel81moro Daniel81moro 19/01/2014 ore 15.49.58 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
IL MOVIMENTO 5 STELLE SAI X CHE NN PIACE A GENTE COME TE . PERCHè X TE E TROPPO PULITO ..... .
:win
llong llong 19/01/2014 ore 15.51.10 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
COME SEI RIDICOLO .. TI RENDI CONTO CIò CHE SCRIVI .COMANDA . LI TIENE A BACCHETTA. DOVE.

e quelli espulsi perché avevano avuto l'ardire di dire ciò che pensavano come li collochi?
17880100
valchiria.x scrive: COME SEI RIDICOLO .. TI RENDI CONTO CIò CHE SCRIVI .COMANDA . LI TIENE A BACCHETTA. DOVE. e quelli espulsi...
Risposta
19/01/2014 15.51.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
llong llong 19/01/2014 ore 15.55.06 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
PERCHè X TE E TROPPO PULITO ..... .

lavato nei mari dei paradisi fiscali............
impara prima di criticare ad informarti su chi segui............
non esiste nessuno al di sopra degli altri ......
e se uno dice fuori i pregiudicati dal parlamento dovrebbe dimostrare che ciò che dice è vero e non entrare in parlamento per fare incontri al "vertice" o comandare i parlamentari...........
quindi non dare del disonesto (intelletualmente parlando)se lo sei anche tu.........
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 15.58.50
segnala

llong scrive:
e quelli espulsi perché avevano avuto l'ardire di dire ciò che pensavano come li collochi?LO SAI BENISSIMO DEL X CHè Sò STATI ESPULSI . ED HA FATTO BENE . CHI TRADISCE NO GRILLO . MAH CHI LA VOTATI X CERTE COSE EPPOI NE FANNO UN'ALTRA GIUSTO CHE DEVONO ANDARE VIA . VISTO CHE QUANDO SI Sò CANDIDATI COME IN TUTTI I PARTITI CI SONO DELLE REGOLE .. SE NN VENGONO RISPETTATE COME HO DETTO NN SOLO TRADISCONO IL MOVIMENTO 5 STELLE .MAH IL PEGGIO E QUELLO CHE TRADISCONO I LORO ELETTORI ........ %-) ....

valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 16.00.22
segnala

llong scrive:

lavato nei mari dei paradisi fiscali ALLUDI AL DELINQUENTE SERIALE . %-) .
llong llong 19/01/2014 ore 16.02.03 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
.MAH IL PEGGIO E QUELLO CHE TRADISCONO I LORO ELETTORI .

se per te far funzionare il parlamento è tradire gli elettori..........
dimmi rivotare ogni 6 mesi con conseguente costi per le casse dello stato e aumento delle tasse come lo collochi un aiuto al paese?
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 16.02.43
segnala

llong scrive:
se uno dice fuori i pregiudicati dal parlamento dovrebbe dimostrare che ciò che dice è vero e non entrare in parlamento per fare incontri al "vertice" o comandare i parlamentari.INFATTI TROVANE UNO DEL MOVIMENTO 5 STELLE CHE HE STATO VOTATO .CHE TIENE ADDOSSO UNA CONDANNA ....... :many %-)
llong llong 19/01/2014 ore 16.04.10 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
ALLUDI AL DELINQUENTE SERIALE .

no all'autista miliardario di grillo........
che nonostante tutti i soldi che ha preferisce far da autista-guardia del corpo a grillo............
dopo la nipote di mubarak questa e la più bella del secolo..............
llong llong 19/01/2014 ore 16.08.24 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
INFATTI TROVANE UNO DEL MOVIMENTO 5 STELLE CHE HE STATO VOTATO .CHE TIENE ADDOSSO UNA CONDANNA ......

deciditi grillo nei comizi detta il programma o fa quello che dicono gli elettori (gli onorevoli sono stati espulsi senza consultazioni via web).........
comunque grillo rappresenta il M5S quindi vuol dire che un pregiudicato rappresenta il partito degli onesti...........
un po' come se le suore orsoline chiamassero ilona sthaller a rappresentarle.........
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 16.10.07
segnala

llong scrive:
e per te far funzionare il parlamento è tradire gli elettori..........
dimmi rivotare ogni 6 mesi con conseguente costi per le casse dello stato e aumento delle tasse come lo collochi un aiuto al paese?INFATTI IL MOVIMENTO 5 STELLE HE NATO X QUESTO NEL FAR IN MODO CHE LE PERSONE CHE VAANNO HA VOTARE SI POSSONO FIDARE DI CHI VOTANO HE PORTANO DENTRO QUELLE STANZE . IL MOVIMENTO 5 STELLE NN MIRA A TUTTI I COSTI ALLE POLTRONE . SE LO VOLEVA MICA DICEVA DI NO A BERSANI . IL MOVIMENTO HE NATO X CHè I CITTADINI . ITALIANI UN GIORNO POSSONO DIRE A TESTA ALTA I NOSTRI PALAMENTARI Sò XSONE ONESTE DI CUI C SI PUò FIDARE ..SARà UTOPIA LA MIA . PERò IN QUESTI UNDICI MESI CHè SONO LI POSSO DIRE DI ESSERE ORGOGLIOSA NEL NN AVER BUTTATO NEL CESSO IL MIO VOTO ... %-)
Daniel81moro Daniel81moro 19/01/2014 ore 16.13.48 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
PERò IN QUESTI UNDICI MESI CHè SONO LI POSSO DIRE DI ESSERE ORGOGLIOSA NEL NN AVER BUTTATO NEL CESSO IL MIO VOTO ..

:clap :clap :clap :clap :clap :clap
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 16.13.54
segnala

llong scrive:
no all'autista miliardario di grillo..AUTISTA MLIARDARIO EBBEH SAI QUANTO ME NE PUO FREGARE VISTO CHè FIN QUANDO RIMANE AUTISTA . L'IMPORTANTE CHE NN FA PARTE DEL MOVIMNTO 5 STELLE %-) ..
Daniel81moro Daniel81moro 19/01/2014 ore 16.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@ valchiria.x: certo che prendere a randellate decine di italioti ti fa onore :anykey
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 16.17.40
segnala

@ Daniel81moro: LORO SI FIDANO DEL ROTTAMATORE CHè FA ACCORDI . CON UN DELINQUENTE SERIALE . SU COSA MAI CI SI PUò :hoho ... DISCUTERE CON XSONE SIMILI .. %-)
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 16.22.21
segnala

Daniel81moro scrive:
erto che prendere a randellate decine di italioti ti fa onore SAI FIN QUANDO IL MOVIMENTO 5 STELLE RESTA FERMO SUI LORO PUNTI . NN PUò ALTRO CHE NEL FARMI PIACERE . CERTO LA COSA BRUTTA E CHè UN GIORNO X COLPA DI QUALCHE PALAMENTARE VENDENDOSI . OPPURE SI SCOPRE CHE RUBA . MI SA CHè IN QUESTO FORUM X LA VERGOGNA NN POTRò NEMENO PIU POSARE LA FACCINA
%-)
Daniel81moro Daniel81moro 19/01/2014 ore 16.25.00 Ultimi messaggi
segnala

@ valchiria.x: anch'io sparirei ammettendo....ma per il momento sono UN ESEMPIO PER L'EUROPA....italiotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SVEGLIA :anykey
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 16.29.09
segnala

@ Daniel81moro: CERTO NN AVREI IL CORAGGIO NEL PRESENTARMI COME CERTI LEGHISTI QUI . :hoho DOPO TUTTO QUEL MAGNA MAGNA Sò QUI ANCORA NEL PARLARE BENE DELLA LORO LEGA .. :many %-)
Daniel81moro Daniel81moro 19/01/2014 ore 16.30.28 Ultimi messaggi
llong llong 20/01/2014 ore 23.08.46 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
PERò IN QUESTI UNDICI MESI CHè SONO LI POSSO DIRE DI ESSERE ORGOGLIOSA NEL NN AVER BUTTATO NEL CESSO IL MIO VOTO ...

e cosa hanno fatto in questi mesi..............
da soli ovviamente perché se hanno votato con i disonesti sono come tutti gli altri che predicano bene e razzolano male............
llong llong 20/01/2014 ore 23.11.04 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
NFATTI TROVANE UNO DEL MOVIMENTO 5 STELLE CHE HE STATO VOTATO .CHE TIENE ADDOSSO UNA CONDANNA .......

come per FI il capo non è in parlamento ma comanda e lo rappresenta...........
paro paro berlusconi = grillo
llong llong 20/01/2014 ore 23.14.42 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
AUTISTA MLIARDARIO EBBEH SAI QUANTO ME NE PUO FREGARE VISTO CHè FIN QUANDO RIMANE AUTISTA . L'IMPORTANTE CHE NN FA PARTE DEL MOVIMNTO 5 STELLE

bella teoria "chi evade è un delinquente............ma il mio autista non conta"
mi hanno insegnato che prima di guardare in casa d'altri devo guardare in casa mia.............
e l'ho già scritto com'è possibile non credere nella nipote di mubarak se credi che un milionario faccia l'autista-guardaspalla..........
llong llong 20/01/2014 ore 23.17.46 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
SAI FIN QUANDO IL MOVIMENTO 5 STELLE RESTA FERMO SUI LORO PUNTI . NN PUò ALTRO CHE NEL FARMI PIACERE . CERTO LA COSA BRUTTA E CHè UN GIORNO X COLPA DI QUALCHE PALAMENTARE VENDENDOSI . OPPURE SI SCOPRE CHE RUBA . MI SA CHè IN QUESTO FORUM X LA VERGOGNA NN POTRò NEMENO PIU POSARE LA FACCINA

mentre se questo lo fa gente nell'entourage di grillo non conta?
il marcio è così vicino alla fonte che se la fonte non sente la puzza vuol solamente dire che c'è abituata..........
cajo.021079 cajo.021079 20/01/2014 ore 23.20.17
segnala

arjane17 scrive:

Già.
Quelli che negli anni 70 a 20 anni urlavano nelle piazze per poi ritrovarsi a 40 direttori di banca.
E adesso felicemente pensionati.
E adesso pure ti raccontano che il lavoro deve essere mobile, ci si deve adattare ad essere nel mercato, che l'art. 18 va eliminato..... bla bla bla.
Maestri.
roselynne roselynne 20/01/2014 ore 23.37.59 Ultimi messaggi
segnala

grillo65 scrive:
se ti riferisci a beppe quello e una nullita', miliardario con niente intestato e tutto solo su prestanome e la facciata di chi gli sta dietro, politico non in politica che cerca di monopolizzare i politici, unaspecie di vanna marchi, imbonitore di piazza

ed ha usufruito anche di due condoni fiscali. Mi domando sempre perché non abbia mai citato l'ing Marco Morosini, colui che gli ha scritto molte centinaia di pagine che hanno costituito la base dei suoi show ed ha anche suggerito il nome del movimento. L'ing Morosini circa 20 anni fa, lo aveva scelto per divulgare le sue teorie ecologiste, sull'inquinamento ed anche altro. Poi lo indusse a contattare Casaleggio, contro le sue perplessità di fracassatore di computer ed il sodalizio ebbe inizio.
MaxRobespierre MaxRobespierre 20/01/2014 ore 23.56.25 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
no all'autista miliardario di grillo..AUTISTA MLIARDARIO EBBEH SAI QUANTO ME NE PUO FREGARE VISTO CHè FIN QUANDO RIMANE AUTISTA . L'IMPORTANTE CHE NN FA PARTE DEL MOVIMNTO 5 STELLE

Insomma pari pari lo stalliere di Arcore, come inizio non c'è male...
roselynne roselynne 21/01/2014 ore 00.24.07 Ultimi messaggi
segnala

Daniel81moro scrive:
***IMPORTANTE IMPORTANTE IMPORTANTE***

mi sai dire perché Grillo non ha mai fatto cenno dell'ing. Marco Morosini?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.