Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 16.13.54
segnala

(Nessuno)RE: ***IMPORTANTE IMPORTANTE IMPORTANTE***

llong scrive:
no all'autista miliardario di grillo..AUTISTA MLIARDARIO EBBEH SAI QUANTO ME NE PUO FREGARE VISTO CH FIN QUANDO RIMANE AUTISTA . L'IMPORTANTE CHE NN FA PARTE DEL MOVIMNTO 5 STELLE %-) ..
Daniel81moro Daniel81moro 19/01/2014 ore 16.15.09 Ultimi messaggi
segnala

@ valchiria.x: certo che prendere a randellate decine di italioti ti fa onore :anykey
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 16.17.40
segnala

@ Daniel81moro: LORO SI FIDANO DEL ROTTAMATORE CH FA ACCORDI . CON UN DELINQUENTE SERIALE . SU COSA MAI CI SI PU :hoho ... DISCUTERE CON XSONE SIMILI .. %-)
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 16.22.21
segnala

Daniel81moro scrive:
erto che prendere a randellate decine di italioti ti fa onore SAI FIN QUANDO IL MOVIMENTO 5 STELLE RESTA FERMO SUI LORO PUNTI . NN PU ALTRO CHE NEL FARMI PIACERE . CERTO LA COSA BRUTTA E CH UN GIORNO X COLPA DI QUALCHE PALAMENTARE VENDENDOSI . OPPURE SI SCOPRE CHE RUBA . MI SA CH IN QUESTO FORUM X LA VERGOGNA NN POTR NEMENO PIU POSARE LA FACCINA
%-)
Daniel81moro Daniel81moro 19/01/2014 ore 16.25.00 Ultimi messaggi
segnala

@ valchiria.x: anch'io sparirei ammettendo....ma per il momento sono UN ESEMPIO PER L'EUROPA....italiotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii SVEGLIA :anykey
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 16.29.09
segnala

@ Daniel81moro: CERTO NN AVREI IL CORAGGIO NEL PRESENTARMI COME CERTI LEGHISTI QUI . :hoho DOPO TUTTO QUEL MAGNA MAGNA S QUI ANCORA NEL PARLARE BENE DELLA LORO LEGA .. :many %-)
Daniel81moro Daniel81moro 19/01/2014 ore 16.30.28 Ultimi messaggi
llong llong 20/01/2014 ore 23.08.46 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
PER IN QUESTI UNDICI MESI CH SONO LI POSSO DIRE DI ESSERE ORGOGLIOSA NEL NN AVER BUTTATO NEL CESSO IL MIO VOTO ...

e cosa hanno fatto in questi mesi..............
da soli ovviamente perch se hanno votato con i disonesti sono come tutti gli altri che predicano bene e razzolano male............
llong llong 20/01/2014 ore 23.11.04 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
NFATTI TROVANE UNO DEL MOVIMENTO 5 STELLE CHE HE STATO VOTATO .CHE TIENE ADDOSSO UNA CONDANNA .......

come per FI il capo non in parlamento ma comanda e lo rappresenta...........
paro paro berlusconi = grillo
llong llong 20/01/2014 ore 23.14.42 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
AUTISTA MLIARDARIO EBBEH SAI QUANTO ME NE PUO FREGARE VISTO CH FIN QUANDO RIMANE AUTISTA . L'IMPORTANTE CHE NN FA PARTE DEL MOVIMNTO 5 STELLE

bella teoria "chi evade un delinquente............ma il mio autista non conta"
mi hanno insegnato che prima di guardare in casa d'altri devo guardare in casa mia.............
e l'ho gi scritto com' possibile non credere nella nipote di mubarak se credi che un milionario faccia l'autista-guardaspalla..........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.