Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Mr.Ridolino Mr.Ridolino 19/01/2014 ore 15.21.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Matteo sdogana Silvio

xxstellina91 scrive:
rappresentanza un 8% di elettori

Secondo te quanto dovrebbe essere la soglia di sbarramento?sotto il 5% sarebbe abbastanza ridicola..
Secret.Love Secret.Love 19/01/2014 ore 15.22.29 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
Lo status quo ha subito un grande vulnus che i poteri forti cercheranno di ostacolare in ogni modo, la speranza che il duo Matteo-Silvio riescano a sopravvivere a quella che si prospetta come la battaglia finale per la salvezza del nosto stato.

COSA???? MA in quale Paese vivi???? I POTERI FORTI PENSO CHE SIANO CONTENTI DI QUESTO ACCORDO...e non penso che lo ostacoleranno in alcun modo.
17880012
xpescatore scrive: Lo status quo ha subito un grande vulnus che i poteri forti cercheranno di ostacolare in ogni modo, la...
Risposta
19/01/2014 15.22.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xxstellina91 xxstellina91 19/01/2014 ore 15.24.50
segnala

Mr.Ridolino scrive:
Secondo te quanto dovrebbe essere la soglia di sbarramento?sotto il 5% sarebbe abbastanza ridicola..

Allora non lamentatevi se la maggioranza degli italiani non va a votare, poiche secondo me il non andare a votare non legato solo allo schifo verso i partiti, ma anche perche non si sente rappresentata.
se poi volete il fascismo ( seppur in versione moderna) dove uno solo al comando fa il bello e il cattivo tempo ditelo, ma io non saro mai d'accordo
xxstellina91 xxstellina91 19/01/2014 ore 15.29.04
segnala

Secret.Love scrive:
COSA???? MA in quale Paese vivi???? I POTERI FORTI PENSO CHE SIANO CONTENTI DI QUESTO ACCORDO...e non penso che lo ostacoleranno in alcun modo.

:clap :clap
Mr.Ridolino Mr.Ridolino 19/01/2014 ore 15.30.57 Ultimi messaggi
segnala

xxstellina91 scrive:
Allora non lamentatevi se la maggioranza degli italiani non va a votare, poiche secondo me il non andare a votare non legato solo allo schifo dei partiti, ma anche perche non si sente rappresentata.
se poi volete il fascismo dove uno solo al comando fa il bello e il cattivo tempo ditelo, ma io non saro mai d'accordo

Si provato a governare cercando di rappresentare tutti, con partitini che spuntavano come funghi e non ci siamo riusciti..si dato un premio di maggioranza vergognoso al partito/coalizone che vinceva e non siamo riusciti a governare lo stesso..la soluzione per poter governare in modo stabile quale sarebbe?
xxstellina91 xxstellina91 19/01/2014 ore 15.34.39
segnala

Secret.Love scrive:

E' esattamente cosi, proprio l'accordo propugnato dai poteri forti, nel quale in un colpo solo mettono a capo un uomo solo al comando eliminando ogni forma di critica.
E vorrebbero farla passare per democrazia :many :many
big46 big46 19/01/2014 ore 15.38.33 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
i finanziamenti li hanno presi in molti, non tutti, ma craxi andato oltre, si riempito i conti personali all'estero di miliardi.

s, ma quello che intende Nera che solo lui ha pagato ed cos. Se mi ricordo bene un paio di anni se li fatti anche Longo (figlio) ma figura di secondo-terzo o anche quarto piano
17880052
Arli.Na scrive: i finanziamenti li hanno presi in molti, non tutti, ma craxi andato oltre, si riempito i conti personali...
Risposta
19/01/2014 15.38.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
xxstellina91 xxstellina91 19/01/2014 ore 15.39.59
segnala

Mr.Ridolino scrive:
Si provato a governare cercando di rappresentare tutti, con partitini che spuntavano come funghi e non ci siamo riusciti..si dato un premio di maggioranza vergognoso al partito/coalizone che vinceva e non siamo riusciti a governare lo stesso..la soluzione per poter governare in modo stabile quale sarebbe?

Vedo che oggi si da pi peso alla forma che alla sostanza.
Per me un governo valido se fa determinate scelte per aggredire la crisi e la disoccupazione.
E questo lo puo fare anche all'interno di una coalizione
Il resto fuffa
big46 big46 19/01/2014 ore 15.40.32 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
cmq parlavano di una soglia di sbarramento al 5% che a mio avviso troppo bassa.

:ok
big46 big46 19/01/2014 ore 15.44.58 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
il PD MORTO.

punto.

quindi che posizione pensi terranno quelli che ancora ci credono nella ideologia di sx?? chi appoggeranno in eventuale elezione?? a parte la posizione di rizzo....
17880072
Arli.Na scrive: il PD MORTO. punto. quindi che posizione pensi terranno quelli che ancora ci credono nella ideologia di sx??...
Risposta
19/01/2014 15.44.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.