Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

big46 big46 20/01/2014 ore 18.49.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Matteo sdogana Silvio

xpescatore scrive:
Arly non sai più fare i conti? l'anno tra il 95 ed il 96 chi ha governato?

primo governo tecnico circa 500 giorni, il buon Dini (tecnico e non politico??) di fatto ribaltato il volere del popolo (poi ci penserà la magistratura)
17883120
xpescatore scrive: Arly non sai più fare i conti? l'anno tra il 95 ed il 96 chi ha governato? primo governo tecnico circa 500...
Risposta
20/01/2014 18.49.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
A.Levante A.Levante 20/01/2014 ore 22.34.15 Ultimi messaggi
segnala

@ xpescatore:

Alla fine, è Silvio che ha sdoganato Matteo, andando per la prima volta, a casa sua. Mai fatto, sono sempre andati tutti da lui.
Poi, come dice lo sceneggiatore del film la grande bellezza, dove sta scritto che non si parla con un condannato? Il condannato rappresenta sempre un numero grandissimo di elettori.
17883702
@ xpescatore: Alla fine, è Silvio che ha sdoganato Matteo, andando per la prima volta, a casa sua. Mai fatto, sono sempre andati...
Risposta
20/01/2014 22.34.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
llong llong 20/01/2014 ore 22.36.38 Ultimi messaggi
segnala

xxstellina91 scrive:
Ma non obbligata a farci un accordo a tutti i costi, dandogli così una nuova verginità da statista.
Ma per favore non scherziamo

no berlusconi.....
grillo non vuole..............
allora facciamo come per il porcellum solo il PD con gli alleati (e se vuole che passi deve fare come vuole alfano)............
e la democrazia dove la mettiamo?
17883711
xxstellina91 scrive: Ma non obbligata a farci un accordo a tutti i costi, dandogli così una nuova verginità da statista. Ma per...
Risposta
20/01/2014 22.36.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
llong llong 20/01/2014 ore 22.38.44 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
credo CHE TU STIA CONFONDENDO L'ODIO CHE è SEMPRE STATO DEI QUEL PARTITO CHE ADESSO SI FA CHAMARE PD,
con l'accusa di parzialità che è inevitabile dare, visti gli sviluppi, a certi magistrati.
Sono due cose diverse.

chi ha continuato per anni a mettere in testa ai deboli che i comunisti sono pericolosi anche quando i comunisti si sono allontanati dal PD
17883718
Maggie3 scrive: credo CHE TU STIA CONFONDENDO L'ODIO CHE è SEMPRE STATO DEI QUEL PARTITO CHE ADESSO SI FA CHAMARE PD, con...
Risposta
20/01/2014 22.38.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
A.Levante A.Levante 20/01/2014 ore 22.42.24 Ultimi messaggi
segnala

@ llong:

Dai, non regge.
L'odio per Berlusconi si tocca con mano, basta che tu legga il forum.
llong llong 20/01/2014 ore 22.46.10 Ultimi messaggi
segnala

xxstellina91 scrive:
in Germania

per i partiti esiste la soglia del 5% per entrare in parlamento
Arli.Na Arli.Na 20/01/2014 ore 22.46.35 Ultimi messaggi
segnala

xpescatore scrive:
Arly non sai più fare i conti? l'anno tra il 95 ed il 96 chi ha governato?

dini, è forse di sinistra??
17883747
xpescatore scrive: Arly non sai più fare i conti? l'anno tra il 95 ed il 96 chi ha governato? dini, è forse di sinistra??
Risposta
20/01/2014 22.46.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
llong llong 20/01/2014 ore 23.05.12 Ultimi messaggi
segnala

A.Levante scrive:
Dai, non regge.
L'odio per Berlusconi si tocca con mano, basta che tu legga il forum.

onestamente io non odio berlusconi ho compassione per quelli che non accettano critiche su di lui e lo ritengono innocente " a prescindere"
accettando che i comunisti mangiano i bambini.........
che la magistratura e solo "toghe rosse"...........
che chi vota pd è ritardato mentale............
non accettano la realtà cioè che ha ridotto i tempi della prescrizione e depenalizzato i suoi reati
ma quello che dice è il verbo.............
17883799
A.Levante scrive: Dai, non regge. L'odio per Berlusconi si tocca con mano, basta che tu legga il forum. onestamente io non odio...
Risposta
20/01/2014 23.05.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nikiLT nikiLT 21/01/2014 ore 00.22.54
segnala

grillo65 scrive:
ho chiesto a molta gente di sinistra perche' lo sia, e nessuno mi ha saputo rispondere, ma gli italiani sono comunisti all'acqua di rose, contro i capitalisti come berlusconi ma amano vivere nel lusso, falsi e intriganti amanti solo del potere assoluto, non accettano di vivere in simbiosi con chi non la pensa come loro, e chi e totalitario e comunista, ovvero didattoriale

Winston churchill diceva:45 milioni di italiani prima della guerra erano tutti fascisti,45 milioni di italiani dopo la guerra erano tutti antifascisti,a me' non risulta che ci siano 90 milioni di italiani.In questo qualcosa di vero c'e',siamo purtroppo dei facili voltagabbana che non ci fa onore. :-(
intermezzo intermezzo 21/01/2014 ore 00.23.58 Ultimi messaggi
segnala

Arli.Na scrive:
dini, è forse di sinistra??

Più o meno quanto Prodi. Abbiamo avuto vent'anni di centrodestra e non lo sapevamo. O meglio, evidentemente Grillo ha visto giusto.

17883942
Arli.Na scrive: dini, è forse di sinistra?? Più o meno quanto Prodi. Abbiamo avuto vent'anni di centrodestra e non lo sapevamo. O...
Risposta
21/01/2014 0.23.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.