Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

roselynne roselynne 21/01/2014 ore 00.29.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Matteo sdogana Silvio

xpescatore scrive:
Non c'è dubbio che l'incontro tra Renzi e Berlusconi rimarrà nella storia del nostro paese. In primo luogo Renzi ha dimostrato che quello che era l'apparatnik del PD era ancora profondamente comunista se non altro per l'odio verso l'avversartio politico. Incontrando Berlusconi ha dimostrato poi di aver rinnegato definitivamente i metodi che il PD ha usato contro l'avversario politico, non ultimo l'uso politico della magistratura. Infine ha ufficialmente riconosciuto Berlusconi come leader di un grande partito e capo attuale dell'opposizione. Lo status quo ha subito un grande vulnus che i poteri forti cercheranno di ostacolare in ogni modo, la speranza è che il duo Matteo-Silvio riescano a sopravvivere a quella che si prospetta come la battaglia finale per la salvezza del nosto stato.

perché neghi l'evidenza? Tutte storielle inventate per giustificare l'ingiustificabile. Renzi mi sembra della stessa mentalità di Berlusconi, cioè un parolaio. Spero non si faccia imbrogliare come è aduso fare. Vedremo ad aprile che pena gli verrà inflitta
intermezzo intermezzo 21/01/2014 ore 00.37.21 Ultimi messaggi
segnala

roselynne scrive:
Vedremo ad aprile che pena gli verrà inflitta

Dopo vent'anni sarebbe anche ora di saperlo.
roselynne roselynne 21/01/2014 ore 00.42.01 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Dopo vent'anni sarebbe anche ora di saperlo.

certo, sarebbe ora. Gli avvocatucci stramilionari non potranno più prendere tempo a dismisura
intermezzo intermezzo 21/01/2014 ore 00.43.31 Ultimi messaggi
segnala

roselynne scrive:
certo, sarebbe ora. Gli avvocatucci stramilionari non potranno più prendere tempo a dismisura

E perché mai? sono diventati più vecchi?

17883975
roselynne scrive: certo, sarebbe ora. Gli avvocatucci stramilionari non potranno più prendere tempo a dismisura E perché mai?...
Risposta
21/01/2014 0.43.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
A.Levante A.Levante 21/01/2014 ore 09.19.43 Ultimi messaggi
segnala

@ llong:

Rispondo al tuo ultimo intervento che non riesco a quotare.

Tu non odi Berlusconi ma molti lo fanno, come ti ho detto, rileggi gli interventi anche solo di questo thread.
È stato il motivo principale di questi ultimi venti anni, cercare di distruggerlo in qualsiasi modo era imperativo (è imperativo!)
Lo hanno attaccato in tutti i modi e su tutti i fronti, sono state portate avanti cose inaudite e sinceramente non credo sia colpevole di tutto ciò che gli viene ascritto. La prima volta di Napoli docet.
Io non penso che chi vota Pd sia stupido, ha semplicemente idee diverse dalle mie.
Mentre invece basta che tu legga gli interventi dei due o tre comunisti del forum per capire che a sinistra sono convinti che quelli di destra sono tutti babbioni, ipnotizzati ad arte dal B.
Manca il rispetto, sempre.
17884046
@ llong: Rispondo al tuo ultimo intervento che non riesco a quotare. Tu non odi Berlusconi ma molti lo fanno, come ti ho detto,...
Risposta
21/01/2014 9.19.43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Maggie3 Maggie3 21/01/2014 ore 10.28.58
segnala

giorgio60 scrive:
se renzi avesse cercato alfano come interlocutore

A quale titolo?
Come capo del NCD, che viene accreditato di una striminzita percentuale e non è nemmeno passato dalle elezioni?
neraperIa neraperIa 21/01/2014 ore 10.42.12
segnala

Maggie3 scrive:
Come capo del NCD, che viene accreditato di una striminzita percentuale e non è nemmeno passato dalle elezioni?

Alfano è l'ultima persona al quale mi rivolgerei. Non perché abbia qualcosa nei suoi confronti, ma perché non rappresenta nessuno. Cosa mette sul piatto della bilancia Alfano? Voti elettorali? Quali? Lui adesso è solo chiacchiere e distintivo... Lo stesso dicasi per Letta che sta alla presidenza del consiglio, qualcuno prima di votare aveva detto agli italiani che lo sarebbe diventato? Quindi fa bene Renzi a considerarli per quello che sono, pesci minori.
Maggie3 Maggie3 21/01/2014 ore 10.44.16
segnala

llong scrive:
accettando che i comunisti mangiano i bambini

Adesso ti farò inorridire ma.... è vero. O per lo meno lo è stato in Cina, molti anni fa, poco dopo l'ascesa di Mao, durante una tremenda carestia.
L'ho sentito in un documentario trasmesso tempo fa, a tarda ora su RAIStoria.
Maggie3 Maggie3 21/01/2014 ore 10.49.30
segnala

Arli.Na scrive:
silvio era l'uomo solo al comando

E allora quelli che gli rimproveravate sempre di avere attorno (Verdini, Brunetta, la Santanchè, la Gelmini ecc), cosa rappresentavano?
Maggie3 Maggie3 21/01/2014 ore 10.51.33
segnala

llong scrive:
non accettano la realtà cioè che ha ridotto i tempi della prescrizione e depenalizzato i suoi reati

Legittima difesa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.