Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

xxstellina91 xxstellina91 19/01/2014 ore 12.34.22
segnala

(Nessuno)RE: Matteo sdogana Silvio

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2014 ore 12.35.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

@ big46: se ora c'è chi la mano glie la da per rispetto, dovresti esserne contento. :-)))
BIROS BIROS 19/01/2014 ore 12.48.27
segnala

llong scrive:
se un terzo degli italiani (contando che anche grillo è pregiudicato siamo circa hai 2/3 ) crede che vada bene lui a rappresentarli chi sei tu per decidere che per te non vale niente.........
se vuoi fare delle riforme costituzionali devi avere un ampia maggioranza e questa l'avrai se discuti con il partito dell'opposizione.........
visto che a grillo non interessa resta solo berlusconi.........

Prima di tutto Grillo non cerca la poltrona per l'impunita` come fa` il delinquente! e non tifo Grillo :ok
Chi sono io ? io decido per me e finche VOTO HO IL DIRITTO DI CONTESTARE QUELLO CHE NON MI PIACE :ok
Le riforme? A cosa servono se per farle si fa favori a pregiudicati e si continua ad ingrassare i porci se si avesse una vera giustizia ci si sarebbe gia` dimenticati di Berlusconi finche ci sara` lui non si verra` mai fuori dal buco che ci ha portato! intanto lui ride e i poveri crescono !!
xxstellina91 xxstellina91 19/01/2014 ore 12.54.42
segnala

@ BIROS:

Pare che in questa sottospecie di accordo tra il delinquente e il Fonzie fiorentino se non sei coalizzato devi raggiungere l'8% lasciando intatta la possibilita di nominare loro stessi i deputati da mettere in lista.
A questo punto tanto valeva tenersi la monarchia... forse a questo aspirano!

La cosa divertente di tutta sta faccenda : c'è chi gioisce all'azzeramento della rappresentanza di una buon fetta di popolazione,volendo farla passare per un fatto democratico.

Pazzesco
BIROS BIROS 19/01/2014 ore 13.02.46
segnala

xxstellina91 scrive:
Pare che in questa sottospecie di accordo tra il delinquente e il Fonzie fiorentino se non sei coalizzato devi raggiungere l'8% lasciando intatta la possibilita di nominarli loro i deputati da mettere in lista.
A questo punto tanto valeva tenersi la monarchia... forse a questo aspirano!

La cosa divertente di tutta sta faccenda : c'è chi gioisce all'azzeramento della rappresentanza di una buon fetta di popolazione,volendo farla passare per un fatto democratico.

Pazzesco

Con il delinquente c'e` sempre l'interesse personale PRIMA!! :ok
Sono sicuro che si sia discusso sulla sua grazia per tornare mettere il culo sulla poltrona ed avere l'immunita` :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2014 ore 13.04.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

I partiti che prendono un 1-2% e poi vogliono comandare creano più problemi di quanti ne risolvano. Non c'è stabilità politica, se si da alle minoranze il potere di decidere e disporre delle Maggioranze. Vanno tutelate, ma nella loro dimensione.
17879610
I partiti che prendono un 1-2% e poi vogliono comandare creano più problemi di quanti ne risolvano. Non c'è stabilità politica,...
Risposta
19/01/2014 13.04.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xxstellina91 xxstellina91 19/01/2014 ore 13.05.20
segnala

BIROS scrive:
Con il delinquente c'e` sempre l'interesse personale PRIMA!!

Questo non lo so, probabilmente ci sarà anche questo, ma la preoccupazione principale è la deriva autoritaria
Criticano tanto (giustamente) le dittature e poi inneggiano al leader che prende tutto e comanda solo lui.
Incredibile, quante contraddizioni :-))
virgola4 virgola4 19/01/2014 ore 13.38.07
segnala

neraperIa scrive:
ma non capisco come a sinistra non si ponga l'accento su un dato incontrovertibile: Renzi ha rilanciato il PD come nessuno ha fatto in questi ultimi anni.

Io non sono ne contro ne pro Renzi
Lo aspetto sul terreno delle proposte, e del fare
Essere bravi a calamitare consensi non significa essere dei bravi politici
Abbiamo un esempio vivente che lo dimostra
Un bomber in campagna elettorale, una schiappa nemmeno degna di stare in panchina come politico
neraperIa neraperIa 19/01/2014 ore 13.46.27
segnala

virgola4 scrive:
Essere bravi a calamitare consensi non significa essere dei bravi politici

Evidentemente, ma la condicio sine qua non affinché tu possa dimostrarlo è vincere le elezioni. Se si votasse domani il PD le elezioni le vince a mani basse. E' questo che volevo sottolineare e che molti a sinistra non hanno ancora realizzato a furia di parlar di accordi col delinquente e altre cavolate...
llong llong 19/01/2014 ore 13.46.30 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Prima di tutto Grillo non cerca la poltrona per l'impunita` come fa` il delinquente! e non tifo Grillo
Chi sono io ? io decido per me e finche VOTO HO IL DIRITTO DI CONTESTARE QUELLO CHE NON MI PIACE
Le riforme? A cosa servono se per farle si fa favori a pregiudicati e si continua ad ingrassare i porci se si avesse una vera giustizia ci si sarebbe gia` dimenticati di Berlusconi finche ci sara` lui non si verra` mai fuori dal buco che ci ha portato! intanto lui ride e i poveri crescono !!

primo grillo non può candidarsi visto che uno dei suoi dogmi è "fuori dal parlamento i pregiudicati" (che detto da un pregiudicato che comanda gli onorevoli del suo partito la dice lunga su quanto è importante essere in parlamento)
non ho capito quale favore abbia fatto renzi a berlusconi (visto che berlusconi nonostante quello che dicono i suoi nemici e a capo del suo partito come grillo e ha i numeri per impedire una riforma largamente condivisa)
adesso il pallino è in mano a renzi diamogli il tempo di dimostrare se è un leader o un "quaccheraqua"
17879736
BIROS scrive: Prima di tutto Grillo non cerca la poltrona per l'impunita` come fa` il delinquente! e non tifo Grillo Chi sono io...
Risposta
19/01/2014 13.46.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.