Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

llong llong 19/01/2014 ore 13.49.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Matteo sdogana Silvio

BIROS scrive:
Sono sicuro che si sia discusso sulla sua grazia per tornare mettere il culo sulla poltrona ed avere l'immunita`

dammi un piccolo segno che questo sia avvenuto.............
altrimenti sono meno di niente solo cattiverie nei confronti di renzi per silurarlo prima che si dimostri migliore dei suoi predecessori...........
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 13.49.47
segnala

BIROS scrive:
Via i pregiudicati dal governo in galera devono andare giustizia UGUALE per tutti !
Sè NE GUARDERà BENE NEL METTERE ANCHE IN QUELLA LEGGE. DUE MANDAT EPPOI TUTTI A CASA . LA CREDIBILITà DI RENZI E UGUALE A QUELLA DEL DELINQUENTE SERALE CIOè ZERO .. %-)
BIROS BIROS 19/01/2014 ore 13.50.34
segnala

llong scrive:
primo grillo non può candidarsi visto che uno dei suoi dogmi è "fuori dal parlamento i pregiudicati" (che detto da un pregiudicato che comanda gli onorevoli del suo partito la dice lunga su quanto è importante essere in parlamento)
non ho capito quale favore abbia fatto renzi a berlusconi (visto che berlusconi nonostante quello che dicono i suoi nemici e a capo del suo partito come grillo e ha i numeri per impedire una riforma largamente condivisa)
adesso il pallino è in mano a renzi diamogli il tempo di dimostrare se è un leader o un "quaccheraqua"

Dato che la storia del delinquente non e` che sia segnata di cose oneste quando ci sta` lui in mezzo io sono scettico :ok
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 13.50.52
segnala

llong scrive:
he si dimostri migliore dei suoi predecessori..........BASTA DA DOVE PROVIENE IL FRUTTO X GIUDICARE IL TUO RENZI .. :many . %-)
valchiria.x valchiria.x 19/01/2014 ore 13.51.40
segnala

BIROS scrive:

Dato che la storia del delinquente non e` che sia segnata di cose oneste quando ci sta` lui in mezzo io sono scettico smile
LA STORIA INSEGNA ........... :many
%-)
llong llong 19/01/2014 ore 13.53.16 Ultimi messaggi
segnala

BIROS scrive:
Dato che la storia del delinquente non e` che sia segnata di cose oneste quando ci sta` lui in mezzo io sono scettico

forse lui sarà disonesto ma perché accomunargli renzi che ancora deve cominciare a far politica "seria"?
llong llong 19/01/2014 ore 13.55.18 Ultimi messaggi
segnala

valchiria.x scrive:
BASTA DA DOVE PROVIENE IL FRUTTO X GIUDICARE IL TUO RENZI ..

"una rosa anche se cresciuta in un letamaio avrà sempre il suo meraviglioso profumo"
(cit. a memoria)
BIROS BIROS 19/01/2014 ore 13.58.36
segnala

llong scrive:
"una rosa anche se cresciuta in un letamaio avrà sempre il suo meraviglioso profumo"
(cit. a memoria)

Bisogna vedere che e` la rosa e chi il letamaio!! :ok
virgola4 virgola4 19/01/2014 ore 14.18.20
segnala

neraperIa scrive:
ma la condicio sine qua non affinché tu possa dimostrarlo è vincere le elezioni. Se si votasse domani il PD le elezioni le vince a mani basse.

Non ci piove (Sulla condicio sine qua)
Ma, domando io, prima di dare il voto a qualcuno vogliamo vedere le carte?
Renzi ci fa vedere uno straccio di prg magari poi giudichiamo
Quella di votare uno perché è bravo a comunicare non mi funziona
xxstellina91 xxstellina91 19/01/2014 ore 14.31.12
segnala

virgola4 scrive:
Quella di votare uno perché è bravo a comunicare non mi funziona

A me pare chiaro il perchè della felicita dei maldestri: con un colpo solo il fonzie fiorentino restaura il loro padrone, dopo essere stato messo in un angolo, e quindi la possibilità di sentirsi ancora protagonisti del vicende del paese.
Come se non bastassero i danni che il delinquente ha prodotto in tutti questi anni.

Per giunta con un accordo che se non sei coalizzato devi raggiungere l'8% lasciando intatta la possibilita di nominare loro stessi i deputati da mettere in lista.
Tutto ciò volendo farla passare per democrazia.

Tanto valeva tenersi la monarchia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.