Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2014 ore 11.52.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ BIROS: la questione è che chi è di destra pensa di essere nel partito perfetto e di la siano tutti in difetto, chi è di sinistra pensa lo stesso e intanto, fra gli egoismi dell'uno e dell'altro il Paese muore.
excristian1977 excristian1977 19/01/2014 ore 11.59.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: La sinistra sta sparendo. Ostaggio delle sue bugie»

mery1981 scrive:
La sinistra sta sparendo. Ostaggio delle sue bugie»

si
o per lo meno la vecchia sinistra fatta su bugie
excristian1977 excristian1977 19/01/2014 ore 12.01.32 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
o sono ancora qua, eh già (cit.)

tu sei un sinistro anomale e cmq ripeto ad oggi comandi 0 non hai imposto a nessuno una linea politica/storica/ideologica come coloro che oggi stanno forse scomparendo definitivamente
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2014 ore 12.05.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ excristian1977: io conto 1. Come te. E non sono anomalo, non sono l'unico a pensarla così. Ma finché quelli come te mi ignoreranno, dovremo faticare il doppi a portare a termine il rinnovamento.
Io però, dal canto mio posso dire di aver ottenuto qualcosa, assieme ad altri: che 4 indagati venissero esclusi dalle liste elettorali del 2013. Sono orgoglioso, di me e di chi si è messo in gioco assieme a me per questo, e non ci si fermerà ora.
BIROS BIROS 19/01/2014 ore 12.07.05
segnala

la questione è che chi è di destra pensa di essere nel partito perfetto e di la siano tutti in difetto, chi è di sinistra pensa lo stesso e intanto, fra gli egoismi dell'uno e dell'altro il Paese muore.

Per me la persona che mi rappresenta e` tutto il partito e`in seconda !! non ci penserei 2 volte per votare un comunista se sapessi che vuole fare il bene del paese non sono i partiti le risorse ma le persone che ci sono !! :ok
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2014 ore 12.08.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ BIROS: e noi di risorse, fra i giovani e fra gli amministratori locali ne avremmo parecchie, se li sapessimo ascoltare.
excristian1977 excristian1977 19/01/2014 ore 12.09.09 Ultimi messaggi
segnala

@ excristian1977: io conto 1. Come te

solo per via che votiamo
per il resto contiamo 0
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2014 ore 12.10.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)..

@ excristian1977: ognuno di noi conta più di quanto immagina. A volte bisogna collaborare per aumentare il proprio peso, tutto qua.
giorgio60 giorgio60 19/01/2014 ore 12.15.04 Ultimi messaggi
segnala

Io sono ancora qua, eh già (cit.) E sono fiero di essere di sinistra, per i valori che chi mi ha cresciuto mi ha tramandato. Non mi caccerete mai.

tu pensi di essere di sinistra ma in realta' sei un democratico che accetterebbe perfino che governasse chiunque fosse eletto regolarmente dai cittadini.
giorgio60 giorgio60 19/01/2014 ore 12.16.09 Ultimi messaggi
segnala

mery1981 scrive:

La sinistra sta sparendo. Ostaggio delle sue bugie»

la destra in ogni caso non ci sta facendo una bella figura.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.