Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Maggie3 Maggie3 19/01/2014 ore 12.49.15
segnala

(Nessuno)RE: La sinistra sta sparendo. Ostaggio delle sue bugie»

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

Ti credo, ma è impossibile che tu non abbia assorbito qualcosa della tua famiglia, anche se non ti è stato imposto nulla.
Maggie3 Maggie3 19/01/2014 ore 12.51.31
segnala

BIROS scrive:
numero uno la sua onesta

:many
Un po' in ribasso, ultimamente.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2014 ore 12.55.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ Maggie3: sicuramente: il rispetto per chi mi sta attorno l'ho preso da loro. E qualcosa di mio che manco loro hanno: la passione per il Bologna (visto che mio padre non tifa, simpatizza solo perché è la sua città). :-)))
BIROS BIROS 19/01/2014 ore 12.55.15
segnala

Maggie3 scrive:

Un po' in ribasso, ultimamente.

E` vero ci sono delinquenti con la scorta pagata dai italiani !! :vomitino
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2014 ore 12.58.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ giorgio60: a volte cambiano le certezze quando queste vengono a meno. Immagino che certi comportamenti portino pure ad abbandonare la fiducia e la speranza che la strada che si è intrapreso possa portare a qualcosa, in futuro. Ma in qualche modo, una strada bisogna percorrerla. Anche se è tortuosa. Io faccio questo, mi incammino su una strada che voglio percorrere e gli ostacoli, di volta in volta, valuterò se mi freneranno o se saprò superarli.
giorgio60 giorgio60 19/01/2014 ore 13.04.42 Ultimi messaggi
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:

Ma in qualche modo, una strada bisogna percorrerla.

io non ho perso proprio nulla.
io ho scelto la liberta' di scegliere come vuole la democrazia.
intendo essere libero di potere scegliere e perfino di non scegliere...
in italia non e' una questione ideologica e nessuno vuole focalizzarsi su questo punto.
le ideologie servono ai burattinai per dividerci...
io voglio essere moderno e se giochiamo tutti allo stesso gioco che si chiama democrazia e abbiamo sottoscritto tutti le regole del gioco voglio essere libero di scegliere la squadra che mi piace a seconda del programma che propone e se quella squadra prende piu' consensi allora deve potere governare.

se questo non si capisce allora e' inutile dire che c'e' la democrazia in italia,diremmo un falso.
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/01/2014 ore 13.10.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ giorgio60: è dura definirci Democrazia, quando da due anni non c'è un legame di rappresentatività diretta fra Popolo e Politica. Su questo hai ragione. Non è questo un governo voluto dalla gente, ma dai poteri forti. Stanno governando in autonomia, in una sorta di autarchia, un autogoverno ben mascherato. Per questo auspico che sia fatta la riforma elettorale e che almeno, ci diano modo di scegliere chi ci rappresenti.
grillo65 grillo65 19/01/2014 ore 13.43.21
segnala

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
la sobrietà di certi uomini, l'amore per qualcuno che conosco bene per la gente fra cui ha passato la vita, per ascoltare, aiutare, fare quel che serve per il bene di. Io voglio seguire la sua strada e combattere per vedere realizzato il suo sogno.

il nome di questo santuomo?
mery1981 mery1981 19/01/2014 ore 15.22.27 Ultimi messaggi
segnala

@ arjane17: MBEH MEJO DELLA SINISTRA SI EHEHE CE POJ GIURA'
mery1981 mery1981 19/01/2014 ore 15.23.25 Ultimi messaggi
segnala

@ BIROS: GUARDA I TUOI COMPAGNUCCI SO PAGATAI CON LI SORDI NOSTRA EHEHE PENSA PURE QUELLI CHE ORMAI STANNO IN PENSIONE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.