Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Maggie3 Maggie3 06/02/2014 ore 14.26.31
segnala

(Nessuno)RE: Letta vuole un grande ‘museo islamico a Venezia’: è scontro con la Lega

Per non parlare poi di quello che i musulmani hanno combinato nella loro avanzata per la conquista dell'Europa.
Dove sono passati hanno fatto tabula rasa, finchè sono stati (fortunatamente) fermati a Vienna.

Per non parlare di quello che è successo in Spagna.

Meglio soprassedere a iniziative di questo genere.
intermezzo intermezzo 06/02/2014 ore 14.34.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Letta vuole un grande ‘museo islamico a Venezia’: è scontro con la Lega

Maggie3 scrive:
intermezzo scrive:ci saranno tanti quadri con la faccia di maometto.....

No, è vietato riprodurre le immagini di Maometto, e qualsiasi altra immagine islamica.

Ma se è solo un museo dedicato a maometto..... che problema c'è?

Agathodaimon Agathodaimon 06/02/2014 ore 14.35.01
segnala

Maggie3 scrive:
Poi ci sono le razzie che i musulmani hanno compiuto sulle coste italiane, soprattutto al sud, distruggendo interi paesi e portando via la popolazione per renderla schiava

Informati sulle crociate, poi riparliamo delle razzie dei musulmani.
AStando a quel che ho studiato le razzie peggiori sono state per convincere la Sicilia ad emtrare nel regno d'Italia, altro che i musulmani....
Agathodaimon Agathodaimon 06/02/2014 ore 14.37.11
segnala

Maggie3 scrive:
Per non parlare di quello che è successo in Spagna

...pensavo giusto ieri all'Alhambra.... che cosa odiosa, vero?
bbwroma bbwroma 06/02/2014 ore 16.20.25 Ultimi messaggi
segnala

aqwmaschio scrive:
-----perchè come le trattano?

una di quelle con cui vivo è incinta, il marito è entrato in casa tutto contento l'altro sera perché il suo imam gli ha spiegato come picchiare una donna incinta.

Giorni dopo mi ha detto che la stupra da che sono sposati. Non me l'ha detto così, mi ha detto che lui ha provato a sodomizzarla e lei gli ha detto che era contro la loro religione, così lui le ha ricordato che ci volevano due testimoni oculari e che era meglio stesse zitta.

Davvero dobbiamo prenderci carico di questa immondizia? Io l'altra mattina avevo il mattarello in mano ed ho avuto la forte sensazione che prima di sera sarei finita in galera per omicidio.

Tu come ti saresti comportato con lui sapendo quello che so io?

Non ti sto attaccando, ti sto dicendo che per quanto possano sembrare come noi fuori, dentro non lo sono. Ci devi vivere con questi e ci devi parlare, poi vedi come cambi idea

llong llong 06/02/2014 ore 16.25.52 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
visto che l'islam è una religione, se quel museo è islamico, solo un coglione come te può sostenere che non ha niente a che fare con la religione.

tu sei così ebete che potresti arrivare a sostenere che un museo buddista c'entra con la cucina tradizionale thailandese e non con la loro religione.

visto che sono andato a vedere i musei vaticani e nessuno mi ha chiesto nulla sul mio credo religioso ne ha cercato di convincermi della bontà del suo credo non vedo perchè un museo islamico dovrebbe mettere degli imam a far proselitismo...........
quindi se permetti il coglione non son io ma vedilo domani mattina quando ti fai la barba...........
intermezzo intermezzo 06/02/2014 ore 16.37.10 Ultimi messaggi
segnala

llong scrive:
visto che sono andato a vedere i musei vaticani e nessuno mi ha chiesto nulla sul mio credo religioso ne ha cercato di convincermi della bontà del suo credo

Appunto: i musei vaticani non sono mica musei del cattolicesimo.
llong llong 06/02/2014 ore 16.55.37 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Appunto: i musei vaticani non sono mica musei del cattolicesimo.

perché tu conosci un museo dove al suo interno fanno proselitismo?
orionbelt orionbelt 06/02/2014 ore 17.19.56
segnala

Agathodaimon scrive:
pensavo giusto ieri all'Alhambra..

che palle con sta alhambra... ogni volta tiri fuori sta roba... come un disco rotto.

cambia disco e non dimenticare il capolavoro assoluto della letteratura dei culiperaria: le fiabe per bambini delle mille e una notte :boing
orionbelt orionbelt 06/02/2014 ore 17.23.22
segnala

llong scrive:
visto che sono andato a vedere i musei vaticani e nessuno mi ha chiesto nulla sul mio credo religioso ne ha cercato di convincermi della bontà del suo credo non vedo perchè un museo islamico dovrebbe mettere degli imam a far proselitismo...........

i musei vaticani sono forse in arabia saudita? o in iran? NO caro il mio coglionazzo.

quindi i musei sull'islam quei trogloditi se li vadano a costruire nelle fogne dove le loro madri li hanno defecati.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.