Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Maggie3 Maggie3 06/02/2014 ore 20.42.52
segnala

(Nessuno)RE: Letta vuole un grande ‘museo islamico a Venezia’: è scontro con la Lega

Agathodaimon scrive:
Ed in un museo islamico

Non si dovrebbe chiamare islamico.
Agathodaimon Agathodaimon 06/02/2014 ore 20.52.21
segnala

(Nessuno)RE: Letta vuole un grande ‘museo islamico a Venezia’: è scontro con la Lega

Maggie3 scrive:
Non si dovrebbe chiamare islamico.

Perchè no? Il termine islamico non deve essere sempre, necessariamente legato alla religione che si pratica....
intermezzo intermezzo 06/02/2014 ore 20.55.11 Ultimi messaggi
segnala

Agathodaimon scrive:
Il termine islamico non deve essere sempre, necessariamente legato alla religione che si pratica....

Islamico è aggettivo legato alla religione che si pratica. Un museo dedicato alla civiltà dell'Europa occidentale non verrà mai chiamato museo cristiano. Purtroppo.

Agathodaimon Agathodaimon 06/02/2014 ore 21.02.11
segnala

Vabbè, s'è arrivati alla fine che il problema è solo il nome....
intermezzo intermezzo 06/02/2014 ore 21.05.26 Ultimi messaggi
segnala

Agathodaimon scrive:
Vabbè, s'è arrivati alla fine che il problema è solo il nome....

Il nome implica moltissimo. E tu ci giri intorno.
Agathodaimon Agathodaimon 06/02/2014 ore 21.12.24
segnala

intermezzo scrive:
E tu ci giri intorno

Il museo il cui link ho postato a Maggie è chiamato proprio "museo islamico".... diteglielo voi che stanno sbagliando!
intermezzo intermezzo 06/02/2014 ore 21.19.33 Ultimi messaggi
segnala

Agathodaimon scrive:
Il museo il cui link ho postato a Maggie è chiamato proprio "museo islamico".... diteglielo voi che stanno sbagliando!

Abbi pazienza, non so di che stai parlando, son 16 pagine, non ho visto il link, so solo che si parla di un museo islamico.... non farmi tornare a guardare.... dammi sto link e spiegati se ne hai voglia....

Agathodaimon Agathodaimon 06/02/2014 ore 21.35.09
segnala

intermezzo scrive:
Abbi pazienza, non so di che stai parlando

https://www.google.it/search?q=islamic+museum&ie=utf-8&oe=utf-8&rls=org.mozilla:it:official&client=firefox-a&channel=sb&gfe_rd=ctrl&ei=uPHzUtXZFciO8Qf2lYHYAw&gws_rd=cr
Il primo risultato è chiamato proprio museo dell'arte islamica....
llong llong 06/02/2014 ore 21.56.18 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
i musei vaticani sono forse in arabia saudita? o in iran? NO caro il mio coglionazzo.

quindi i musei sull'islam quei trogloditi se li vadano a costruire nelle fogne dove le loro madri li hanno defecati.

sei proprio un piccolo insulso gretto essere che non è in grado di sostenere un discorso articolato senza passare agli insulti dimostrando come sempre che dove non ci arrivi con l'intelligenza (di cui sembra tu manchi completamente) sopperisci con gli insulti di cui sembri possederne una grande e articolata varietà...........
anche se alla fine diventi pure noioso e ripetitivo..........
llong llong 06/02/2014 ore 22.01.43 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
qualcuno informi questo ebete ignorante che i musei vaticani e venezia sorgono in nazioni differenti.

il primo di quegli stati è una monarchia TEOCRATICA assoluta, quindi è proprio l'ultimo degli esempi che ti conviene citare, KU JUN

caro piccolo essere semi-senziente si parlava di far proselitismo tramite musei islamici e io ti ho portato ad esempio i musei vaticani...
nessuno ha mai parlato che i musei vaticani (appunto) fossero sul territorio italiano

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.