Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

angelinacommedore angelinacommedore 07/02/2014 ore 08.31.32
segnala

(Nessuno)RE: Letta vuole un grande ‘museo islamico a Venezia’: è scontro con la Lega

@ intermezzo:

basta andare a visitare l'Alhambra....

ma credo che il sinistrello arrapato manco sa dove sia l'Alhambra ....

(lavorerà di google.....aahahhahahaahahhahahhah)
orionbelt orionbelt 07/02/2014 ore 08.35.07
segnala

(Nessuno)RE: Letta vuole un grande ‘museo islamico a Venezia’: è scontro con la Lega

llong scrive:
so che per te sarà una cosa strabiliante ma ti ho fatto un piccolo copia-incolla
"Questo espediente narrativo, che ancora oggi ha nelle Mille e una notte uno dei suoi casi d'uso più illustri, è da alcuni paragonato a quello del teatro nel teatro che giunge attraverso Shakespeare fino a Pirandello. Inoltre nel 1300 lo scrittore Boccaccio entra per primo a far parte di tale gruppo, il quale è stato il primo a portare questo tipo di narrazione in Europa, dove la narrazione "interna" serve in molti casi a chiarire le posizioni dei protagonisti nel suo Decamerone."
quindi se per te è ancora una raccolta di favolette stupide..........

sappiamo sappiamo che secondo te, siccome 50000 anni fa gli ominidi erano in africa, oggi siamo tutti africani. o siccome la pizza è fatta col pomodoro che è stato portato dalle americhe, è un piatto americano.

e siccome i culiperaria han copiato i numeri dagli indiani, allora sono stati loro i primi ad andare sulla luna, ché senza i numeri non avremmo avuto i computer e i razzi per andarci .

se le tue tesi son giuste, come mai questa eccelsa cultura non ha prodotto altra lettertura? come mai si son fermati alle favolette? come mai shakespeare e boccaccio (come tutti gli altri grandi della letteratura mondiale) non sono arabi ma occidentali?

angelinacommedore angelinacommedore 07/02/2014 ore 08.36.09
segnala

@ angelinacommedore:

la cultuyra ....questa sconosciuta.

p.s. mi associo a Orion...i museu se li facciano nel deserto o a dubai, riad e yemen.

se abbiamo voglia andremo a visitarli, pagando regolate ticket.
Agathodaimon Agathodaimon 07/02/2014 ore 08.42.59
segnala

angelinacommedore scrive:
ma credo che il sinistrello arrapato manco sa dove sia l'Alhambra

Cara "signora", sempre educatissima vedo, a parte il mio non essere di sinistra che credo non riuscirà mai a comprendere, le dirò che la Spagna l'ho girata abbastanza nel passato, per arrivare a Valencia dove si trova una "probabile" reliquia del Cristianesimo (cerchi Lei su Google adesso).
Peccato che usi queste pagine per sfogare i suoi odi e le sue frustrazioni, in maniera ben poco civile oltretutto, sarebbe oltremodo interessante disquisire di vari argomenti.... o forse nasconde la sua pochezza dietro la violenza degli improperi che ogni giorno distribuisce?
angelinacommedore angelinacommedore 07/02/2014 ore 08.55.59
segnala

@ Agathodaimon:

cazzo, mi conosci bene....aahahhahahhahahahahh che figata saver un amichettoo del tuo livello culturale e sociale.

credo tu sia scemo.
orionbelt orionbelt 07/02/2014 ore 09.12.11
segnala

ma credo che il sinistrello arrapato manco sa dove sia l'Alhambra ....

lo sa. lo sa.

la cita in continuazione. ogni volta che si parla di mancanza di opere artistiche ed architettoniche da parte dei culiperaria, la micetta salta fuori con sto cazzo di alambra. che non per niente è in spagna e non a moamerdlandia, dove i marokki DA SOLI son stati capaci di costruire solo moschee tutte uguali e tende di pelle di pecora
Agathodaimon Agathodaimon 07/02/2014 ore 09.36.13
segnala

credo tu sia scemo

Perchè? Non è carino apostrofare con simili termini chi fa volontariato e permette a persone per bene come Lei di sfogare le proprie frustrazioni e rancori.
Il suo comportamento mi conferma, ancora una volta, che con i soldi educazione e dignità non si comprano!
Agathodaimon Agathodaimon 07/02/2014 ore 09.38.28
segnala

orionbelt scrive:
la cita in continuazione

Ne avrò parlato brevemente due volte se è vero, ma si sa che a voi la realtà piace mistificarla a vostro uso e consumo.... scusi la mia ignoranza in geografia, ma Merdlandia è per caso quella regione fantastica che nelle leggende viene chiamata anche Padania?
orionbelt orionbelt 07/02/2014 ore 12.15.01
segnala

Agathodaimon scrive:
Merdlandia

metti gli occhiali e rileggi, gattina sbadatella

orionbelt scrive:
moamerdlandia
Agathodaimon Agathodaimon 07/02/2014 ore 12.17.55
segnala

orionbelt scrive:
gattina sbadatella

Oh, vero.... mancava il "moa", che errore imperdonabile. Cmq se la Padania è quella terra mitologica dove nascono persone per bene come te o la "signora" di cui sopra definirla merdlandia è davvero farle un complimento!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.