Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

llong llong 07/02/2014 ore 16.23.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Letta vuole un grande ‘museo islamico a Venezia’: è scontro con la Lega

bbwroma scrive:
Semplicemente vedo una differenza tra "Museo italiano" e "Museo critiano", "Museo Balinese" e "Museo animista", "Museo cinese" e "Museo buddista" e visto che non credo che tu sia stupido mi chiedo perché fai finta di non capire quale sia il motivo della mia ritrosia

ho visitato un museo buddista e nessuno ha tentato di convertirmi ne convincermi a cambiare religione...
l'ho visitato ho trovato alcune cosa interessanti e altre meno e quando sono uscito non ho cambiato idea sul mio "credo"........
quindi l'andare a visitare un museo islamico può solo insegnarmi qualcosa circa la loro cultura ma non mi "spaventa" sicuramente
intermezzo intermezzo 07/02/2014 ore 16.24.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Letta vuole un grande ‘museo islamico a Venezia’: è scontro con la Lega

llong scrive:
ho visitato un museo buddista e nessuno ha tentato di convertirmi ne convincermi a cambiare religione...

Dove era? Come si chiamava? Chi lo gestiva?

llong llong 07/02/2014 ore 16.37.15 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
sappiamo sappiamo che secondo te, siccome 50000 anni fa gli ominidi erano in africa, oggi siamo tutti africani. o siccome la pizza è fatta col pomodoro che è stato portato dalle americhe, è un piatto americano.

e siccome i culiperaria han copiato i numeri dagli indiani, allora sono stati loro i primi ad andare sulla luna, ché senza i numeri non avremmo avuto i computer e i razzi per andarci .

se le tue tesi son giuste, come mai questa eccelsa cultura non ha prodotto altra lettertura? come mai si son fermati alle favolette? come mai shakespeare e boccaccio (come tutti gli altri grandi della letteratura mondiale) non sono arabi ma occidentali?

un po' come dire se gli esseri umani sono intelligenti come mai esiste gente come te
llong llong 07/02/2014 ore 16.59.56 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Dove era? Come si chiamava? Chi lo gestiva?

era un museo itinerante gestito da monaci buddisti
stephan68 stephan68 07/02/2014 ore 17.13.28 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
Semplicemente vedo una differenza tra "Museo italiano" e "Museo critiano", "Museo Balinese" e "Museo animista", "Museo cinese" e "Museo buddista" e visto che non credo che tu sia stupido mi chiedo perché fai finta di non capire quale sia il motivo della mia ritrosia

Guarda è inutile insistere, quando la presa di posizione è ideologica non serve andare oltre un certo punto: in europa ormai c'è una tendenza nichilista ormai in piena corsa; la realtà, i fatti sono invisibili per chi, consciamente o inconsciamente, abbraccia tale filosofia. Meglio resistere e aspettare che, effettivamente, si annichiliscano da soli.
hammersamp hammersamp 07/02/2014 ore 19.22.03 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
E che ci mettono in un museo islamico, visto che non esistono quadri o statue?
E' il seme che viene piantato in terra "infedele"! O, se preferisci, è il virus che viene inoculato pacificamente. I suoi frutti si vedranno tra decenni, quando ci sarà il partito islamico e le moschee saranno numerose, specie nelle città rosse.
intermezzo intermezzo 07/02/2014 ore 20.48.46 Ultimi messaggi
segnala

llong scrive:
intermezzo scrive:Dove era? Come si chiamava? Chi lo gestiva?

era un museo itinerante gestito da monaci buddisti

Tipo circo? Carino....

bbwroma bbwroma 07/02/2014 ore 23.52.30 Ultimi messaggi
segnala

@ llong:

non è queto il discorso che ho fatto.

Comunque mai sentito buddisti mettere bombe nelle chiese, picchiare chi di religione diversa, infibulare o stuprare le donne...hai scelto l'esempio sbagliato.

Stiamo parlando di "culture" diverse.

Quello che dicevo io è spiegato benissimo da hammersamp:
E' il seme che viene piantato in terra "infedele"! O, se preferisci, è il virus che viene inoculato pacificamente. I suoi frutti si vedranno tra decenni, quando ci sarà il partito islamico e le moschee saranno numerose, specie nelle città rosse.

Mai parlato di paura nei confronti di un museo, mi fanno più paura quelli che per un' idea si tappano gli occhi e le orecchie.
credo ci siano battaglie da combattere accanto ai più deboli e che bisogna combattare I lupi coperti da pelli d'agnello
bbwroma bbwroma 08/02/2014 ore 00.00.26 Ultimi messaggi
segnala

@ stephan68:

lui non è un nichilista, è un passionale, solo che questa volta sta sbagliando gente da difendere

A parte gli italiani, io nel resto dell'europa non vedo nichilismo, stanno cambiando leggi per buttarli fuori e comunque su una cosa Orion ha proprio ragione: scappano da un posto tremendo per farne un duplicato nel paese dove vanno
orionbelt orionbelt 08/02/2014 ore 09.35.33
segnala

llong scrive:
un po' come dire se gli esseri umani sono intelligenti come mai esiste gente come te

ecco bravo, svicola con una battutina scema, ché ti conviene.

si vede che finalmente hai capito che quando con me resti in argomento ti demolisco sistematicamente.

ciao africano :bugabuga

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.