Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

d.iversamentebello d.iversamentebello 05/02/2014 ore 17.23.57
segnala

(Nessuno)RE: Letta vuole un grande ‘museo islamico a Venezia’: è scontro con la Lega

aqwmaschio scrive:
--E la padania dove si trova? in oriente nò, in occidente nemmeno, al nord neppure e al sud neanche.

la padania è in padania e tu sciaquati la bocca prima di parlarne . e tu dove sei ?
orionbelt orionbelt 05/02/2014 ore 17.25.02
segnala

(Nessuno)RE: Letta vuole un grande ‘museo islamico a Venezia’: è scontro con la Lega

roys66 scrive:
Appunto, in edifici pubblici, aperti a tutti.
ma in casa, nessuno mi pare che ti vieti qualcosa (a parte l'amministratore del condominio)

questi ragionamenti da debosciato pappamolla stanno facendo sì che pian piano l'italia non sia più casa nostra.

continuiamo così e tra non molto nemmeno casa nostra sarà più casa nostra, non solo la nazione

Agathodaimon Agathodaimon 05/02/2014 ore 17.26.27
segnala

d.iversamentebello scrive:
la padania è in padania e tu sciaquati la bocca prima di parlarne

Io consiglierei di sciacquarsela DOPO averne parlato...
roys66 roys66 05/02/2014 ore 17.26.46 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
questi ragionamenti da debociato pappamolle stanno facendo sì che pian piano l'italia non sia più casa nostra.

continuiamo così e tra non molto nemmeno casa nostra sarà più casa nostra, non solo la nazione

:ronf
bbwroma bbwroma 05/02/2014 ore 17.27.14 Ultimi messaggi
segnala

@ llong:

dai Llong, hai capito benissimo. Se fosse della cultura e comprendesse anche in parte una mostra sulla loro religione avrebbe più senso, ma così non ha veramente senso, a meno che non vogliano suicidarsi tutti ed alora potremmo anche pensare ad un museo alla loro salute.
d.iversamentebello d.iversamentebello 05/02/2014 ore 17.33.40
segnala

llong scrive:
con quest'idea a torino non ci sarebbe il museo egizio........
e comunque non è che nel museo ci sia un imam che fa proselitismo ma pezzi della loro cultura e storia affinchè si impari a conoscerli e forse qualcuno smetterà di averne paura checche ne dica

vedi io non ne ho paura ma vorrei le stesse cose che chiedono loro vogliono un museo dell'islam e io ne voglio uno cristiano , vogliono una moschea e io voglio una chiesa pretendono di mandare in giro donne incapucciate non si puo ed è previsto da una legge anteriore al loro ingresso nel nostro paese e non vorrei fosse imposto alle donne occidentali che si recano in quei posti ad essere obbligate a mettere il velo . come ha fatto quella befana del nostro ministro bonino
d.iversamentebello d.iversamentebello 05/02/2014 ore 17.34.52
segnala

Agathodaimon scrive:
Io consiglierei di sciacquarsela DOPO averne parlato...

sei un povero diavolo ti piace sputare sul piatto in qui mangi sei proprio da compatire
orionbelt orionbelt 05/02/2014 ore 17.37.07
segnala

llong scrive:
orionbelt scrive:
appunto: mica c'è il museo islamico, c'è quello egizio.

con tutte le divinita egizie........quindi è un museo anche religioso

ma pensi prima di parlare tu? o apri bocca e le dai fiato?

tutta la pittura e la scultura rinascimentale europea ritrae santi, madonne e gesù cristi, e tratta quasi sempre temi e ambiti religiosi.

quindi se io organizzo un museo dedicato a giotto, o ad antonello da messina, o a raffaello o alla scultura di michelangelo sto organizzando un museo religioso?

ma non la senti la puzza delle stronzate che dici?
Agathodaimon Agathodaimon 05/02/2014 ore 17.37.35
segnala

d.iversamentebello scrive:
sputare sul piatto in qui mangi

Nel piatto in Qui mangio? E ti hanno anche pagato gli studi...... non ci mangio da quel piatto, tranquillo!
d.iversamentebello d.iversamentebello 05/02/2014 ore 17.42.44
segnala

Agathodaimon scrive:
Nel piatto in Qui mangio? E ti hanno anche pagato gli studi...... non ci mangio da quel piatto, tranquillo!

ma se ti piacciono tanto gli arabi perche non vai a fare il culo in aria anche tu

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.