Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Agathodaimon Agathodaimon 05/02/2014 ore 19.40.46
segnala

(Nessuno)RE: Letta vuole un grande ‘museo islamico a Venezia’: è scontro con la Lega

Maggie3 scrive:
Anche se ti mostrano come impalavano i cristiani?

Mah, se proprio devo vado a vedere musei sull'inquisizione cristiana, ci sono molte altre tecniche ben + raffinate...
orionbelt orionbelt 05/02/2014 ore 20.59.40
segnala

(Nessuno)RE: Letta vuole un grande ‘museo islamico a Venezia’: è scontro con la Lega

Agathodaimon scrive:
Corri in procura e fallo presente,

ma se ho appena finito di dirti che della magistratura non c'è da fidarsi....

tu capisci quello che leggi o sei proprio scemoscemo come appari?
intermezzo intermezzo 05/02/2014 ore 21.00.39 Ultimi messaggi
segnala

Ma che vuol dire museo islamico? Che non ci sono donne nude e che si entra scalzi?

stephan68 stephan68 05/02/2014 ore 21.07.32 Ultimi messaggi
segnala

Maggie3 scrive:
Anche se ti mostrano come impalavano i cristiani?

non bisogna tirar fuori i libri di storia o parlare al passato ma guardare al presente: come vivono le minoranze religiose in Arabia Saudita, Iran, Egitto, Indonesia ecc. ecc.?
orionbelt orionbelt 05/02/2014 ore 21.28.48
segnala

intermezzo scrive:
Ma che vuol dire museo islamico?

che dentro ci sono solo dromedari, tappeti e corani
intermezzo intermezzo 05/02/2014 ore 21.29.51 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
che dentro ci sono solo dromedari, tappeti e corani

Avrà un successone.

llong llong 05/02/2014 ore 21.45.18 Ultimi messaggi
segnala

d.iversamentebello scrive:
la padania è in padania e tu sciaquati la bocca prima di parlarne . e tu dove sei ?

insomma un po' come l'isola che non c'è di capitan uncino...........
llong llong 05/02/2014 ore 21.47.18 Ultimi messaggi
segnala

bbwroma scrive:
Se fosse della cultura e comprendesse anche in parte una mostra sulla loro religione avrebbe più senso,

ma tu sai già che sarà un museo su maometto?
llong llong 05/02/2014 ore 21.49.58 Ultimi messaggi
segnala

d.iversamentebello scrive:
pretendono di mandare in giro donne incapucciate non si puo ed è previsto da una legge anteriore al loro ingresso nel nostro paese e non vorrei fosse imposto alle donne occidentali che si recano in quei posti ad essere obbligate a mettere il velo .

cioè loro in casa nostra devono (giustamente) seguire le nostre leggi e tradizioni........
mentre noi a casa loro dobbiamo seguire le nostre leggi e tradizioni............
forse mi sfugge qualcosa..........
llong llong 05/02/2014 ore 21.53.54 Ultimi messaggi
segnala

orionbelt scrive:
ma non la senti la puzza delle stronzate che dici?

le stronzate le rigiri tu a tuo comodo.......
continui a dire che un museo islamico è solo un museo religioso e allora io ti ho risposto che anche un museo egizio parla di religione non cristiana...........
cosa cavolo centra un museo rinascimentale italiano?
ahh già dimenticavo quando sei in difficoltà giri la frittata e insulti...........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.