Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

roys66 roys66 10/02/2014 ore 12.47.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il centrodestra in vantaggio di 6 punti sul centrosinistra

TOM55 scrive:
Beh roys66 io con estrema cordialità ti rispondo che se non sei disposto a leggere la realtà nei suoi fatti pur parlandone fino al 2050 io posso solo dirti che non starò neanche più a leggere quel scrivi e non ti risponderò più. Sul che i fatti ti diano ragione..... BEH: BEATO TU CHE CI CREDI!!!

Tom, ad occhio e croce, qualcosa ti sfugge.
Beato io che ci credo. A cosa??
Innanzitutto, non sono io che credo a quella gente (parlo dei politici)
Per continuare, io parlo proprio perché vedo i fatti, fatti che spesso e volentieri tu come altri, non vedete, perché non li volete vedere.
Ed in ultimo, tu ti senti preso in prima persona, perché si parlava della lega.
Ma io non vado solo contro la lega, ma come già scritto, vado contro chiunque me la voglia mettere in quel posto.
Ma se a te e ad altri, fa piacere prenderla in quel posto, ed addirittura ne siete contenti, contenti a tal punto, da difendere questi personaggi, che posso dirti, che bon pro vi faccia.
P.s. A cosa serve, che ingrandisci testo??
Lo sanno fare tutti, come vedi
TOM55 TOM55 10/02/2014 ore 12.54.53
segnala

nikiLT, no renzi non è mandrake e come ho già detto, se andrà al governo, farà la fine di berlusconi. E' uguale al berlusca: molto entusiasmo, molta voglia di cambiare le cose ma quando sarà in parlamento scoprirà che "a roma non si trova il volante". Ve la ricordate la famosa frase di berlusconi dopo il suo primo governo? "io sono andato a roma x guidare questo paese ma non ho trovato il volante". Succederà lo stesso a renzi. Ma almeno renzi, anche se è del pd, ha una concezione abbastanza liberale dell'economia e credo potrà trovare molti consensi dalle forze liberali, non certo da estrema sinistra. Io, di votare una coalizione con casini dentro, che quando si tratta di "decentralizzare" esce dalla coalizione, magari fa saltare il governo, e ci si ritrova al punto di partenza, cioè indietro di 2 o 3 anni... beh no grazie! Molto meglio un renzi!!! poi chiaro che lo valuterò durante la campagna elettorale. Quello che ho espresso sono le mie impressioni attuali.
TOM55 TOM55 10/02/2014 ore 12.58.54
segnala

roys66 dice:

Ma se a te e ad altri, fa piacere prenderla in quel posto, ed addirittura ne siete contenti, ...

beh roys... e se fossimo tutti gay? :rosa eh, eh, eh!
roys66 roys66 10/02/2014 ore 13.03.27 Ultimi messaggi
segnala

TOM55 scrive:
beh roys... e se fossimo tutti gay? eh, eh, eh!

In quel caso, alzo le mani e mi arrendo.
I gusti personali, sono appunto personali, e non si discutono. :-))
TOM55 TOM55 10/02/2014 ore 13.12.23
segnala

ok roys66, ci sta di scherzare anche un pò no? serve a sdrammatizzare!!! cmq ora vado a spalare neve, buona giornata!!!
intermezzo intermezzo 10/02/2014 ore 13.25.03 Ultimi messaggi
segnala

TOM55 scrive:
intermezzo!!! ma xchè ti fai trascinare così in basso da roys66? lascialo perdere, fa solo sprecare tempo a scrivere fesserie.

Tom, non preoccuparti.

Buona settimana.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.