Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

angelinacommedore angelinacommedore 07/02/2014 ore 12.01.27
segnala

(Nessuno)RE: Il centrodestra in vantaggio di 6 punti sul centrosinistra

@ nikiLT:

senti rosy, ha altre fonti...ahahhahahhhhahahahahahhhahh
angelinacommedore angelinacommedore 07/02/2014 ore 12.02.51
segnala

@ MIRKO.CUOREROSSOBLU:

bhe, detto da un komunista che dopo il circo massimo dovevea spaccare il culo a tutte le mosche...
sappiamo come è finita.

non imparerete mai. ed è un bene pèer la civiltà.

mirko studiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, almeno leggi e se non comprendi chiedi lumi!
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 07/02/2014 ore 12.10.00 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ angelinacommedore: non penso tu abbia nulla da insegnarmi a riguardo, ad ogni modo. Bye.
roys66 roys66 07/02/2014 ore 12.13.18 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
senti rosy, ha altre fonti...ahahhahahhhhahahahahahhhahh

Ovvio, io li ascolto tutti, non perché mi interessano, ma perché mi divertono.
E non pubblico quello che più mi fa comodo, quello che più mi aggrada :hoho
Duca.theKnight Duca.theKnight 07/02/2014 ore 12.14.17 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
Il centrodestra continua ad aumentare i consensi. Nell'ultimo sondaggio Ipr, riportato dal Mattinale di Forza Italia, il centrodestra è in vantaggio di 6,3 punti sul centrosinistra.

Infatti, Forza Italia si attesta al 24,3% e insieme al 5% della Lega Nord e al 5,6% del Nuovo Centro Destra (oltre al 2% degli altri partiti minori) arriverebbe appunto a quota 37,6%. Dall'altro lato c'è invece il Pd (27,6%), che unito a Sel e al Centro democratico, non arriverebbe nemmeno al 32%. In questo momento, secondo il sondaggio, il Movimento 5 Stelle registra l'ennesimo calo (23,3%).

Che Alfano possa prendere il 5,6% mi sembra a dir poco fantascientifico. Farà la fine di Fini e dopo una breve purga tornerà a leccare il culo a Berlusconi, che, facendo il consueto errore, lo riaccoglierà benevolo...
roys66 roys66 07/02/2014 ore 12.14.37 Ultimi messaggi
segnala

angelinacommedore scrive:
non imparerete mai. ed è un bene pèer la civiltà.

Come del resto, voi non imparerete mai, e questo è un male per la società
intermezzo intermezzo 07/02/2014 ore 13.29.32 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
QUESTO VUOL DIRE KE VINCERA IL M5S...SE AL BALLOTTAGGIO ANDRA IL MI KONSENTA E IL M5S I VOTI DEI SINISTRATI KONVERGEREBBERO SU GRILLO PER NN DARLA VINTA AL CAVALIERE

Berlusconi prometterebbe di rifare le grandi intese con Renzi e conquisterebbe i voti del PD. Non c'è niente da fare, il Cavaliere ha sempre la contromossa pronta in tasca, e in casi imprevisti improvvisa subito la contromossa adeguata. Vince anche quando perde, diventa più libero di agire quando è condannato, diviene più forte quando è alle corde.

Jobbik.SL Jobbik.SL 07/02/2014 ore 13.36.58
segnala

Sondaggio fasullissimo, Alfano è odiatissimo e sparirà, la Lega forse i voti li prende solo in Veneto e al 5% non ci arriverà mai
nikiLT nikiLT 07/02/2014 ore 13.43.24
segnala

intermezzo scrive:
PRATOAZZURRO scrive:
QUESTO VUOL DIRE KE VINCERA IL M5S...SE AL BALLOTTAGGIO ANDRA IL MI KONSENTA E IL M5S I VOTI DEI SINISTRATI KONVERGEREBBERO SU GRILLO PER NN DARLA VINTA AL CAVALIERE

Berlusconi prometterebbe di rifare le grandi intese con Renzi e conquisterebbe i voti del PD. Non c'è niente da fare, il Cavaliere ha sempre la contromossa pronta in tasca, e in casi imprevisti improvvisa subito la contromossa adeguata. Vince anche quando perde, diventa più libero di agire quando è condannato, diviene più forte quando è alle corde.

la prossima campagna elettorale si giochera' sulle tasse,lo sviluppo e l'occupazione,questi sono temi su cui la sinistra ha sempre perduto,prova e' il governo letta che su questi temi non ha dato risposte, anzi ha accelerato la crisi.La riforma elettorale e forse qualche riforma costituzionale non sono certo temi che riscaldano i cuori degli elettori,le loro priorita' sono altre e ben piu' urgenti.
intermezzo intermezzo 07/02/2014 ore 13.47.59 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
la prossima campagna elettorale si giochera' sulle tasse,lo sviluppo e l'occupazione,questi sono temi su cui la sinistra ha sempre perduto,prova e' il governo letta che su questi temi non ha dato risposte, anzi ha accelerato la crisi.La riforma elettorale e forse qualche riforma costituzionale non sono certo temi che riscaldano i cuori degli elettori,le loro priorita' sono altre e ben piu' urgenti.

Berlusconi è vecchio, è incalzato da magistratura rossa e poteri forti, è bersaglio delle più imponenti campagne mediatiche mai viste sul globo terracqueo. Tocca accontentarsi di Renzi e di un governo stabile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.