intermezzo scrive:
PRATOAZZURRO scrive:
QUESTO VUOL DIRE KE VINCERA IL M5S...SE AL BALLOTTAGGIO ANDRA IL MI KONSENTA E IL M5S I VOTI DEI SINISTRATI KONVERGEREBBERO SU GRILLO PER NN DARLA VINTA AL CAVALIERE
Berlusconi prometterebbe di rifare le grandi intese con Renzi e conquisterebbe i voti del PD. Non c'è niente da fare, il Cavaliere ha sempre la contromossa pronta in tasca, e in casi imprevisti improvvisa subito la contromossa adeguata. Vince anche quando perde, diventa più libero di agire quando è condannato, diviene più forte quando è alle corde.
la prossima campagna elettorale si giochera' sulle tasse,lo sviluppo e l'occupazione,questi sono temi su cui la sinistra ha sempre perduto,prova e' il governo letta che su questi temi non ha dato risposte, anzi ha accelerato la crisi.La riforma elettorale e forse qualche riforma costituzionale non sono certo temi che riscaldano i cuori degli elettori,le loro priorita' sono altre e ben piu' urgenti.