Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

llong llong 07/02/2014 ore 17.04.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il centrodestra in vantaggio di 6 punti sul centrosinistra

MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Ma la parola d'ordine non era "Alfano traditore"? Comunque aspetteremo le urne e decideremo. Chi vince, abbia almeno la Maggioranza stabile e possa governare facendo riforme valide.

il bello che il giorno della scissione i berlusconiani attaccavano alfano e quelli di sinistra continuavano a dire che alfano si "sacrificava" per salvare la faccia a berlusconi ma che nel momento delle elezioni si sarebbero ricompattati..............
ma oggi come i soliti ragionamenti dei pecoroni che seguono le direttive del padrone tutto dimenticato
llong llong 07/02/2014 ore 17.10.38 Ultimi messaggi
segnala

PRATOAZZURRO scrive:
QUESTO VUOL DIRE KE VINCERA IL M5S...SE AL BALLOTTAGGIO ANDRA IL MI KONSENTA E IL M5S I VOTI DEI SINISTRATI KONVERGEREBBERO SU GRILLO PER NN DARLA VINTA AL CAVALIERE

solo un idiota si butterebbe dal dirupo per non cadere dalla pianta........
come ho già detto se non va al ballottaggio la sinistra quel giorno o vado al mare o in montagna o trovo comunque qualcosa da fare.........
ritengo stupido votare il male minore..........
e ritengo poco dignitoso vendere i miei ideali per paura.........
se le mie idee non convincono abbastanza persone per vincere le elezioni aspetterò le nuove elezioni per ritentare di vincere.........
levaldigi levaldigi 07/02/2014 ore 17.19.18 Ultimi messaggi
segnala

(Rif: sondaggio Ixè per Agorà)
intermezzo intermezzo 07/02/2014 ore 17.24.36 Ultimi messaggi
segnala

llong scrive:
i soliti ragionamenti dei pecoroni che seguono le direttive del padrone

La verità è che il tuo ragionamento va a macchinetta. Il Padrone non ha assolutamente parlato di tradimenti. C'è chi lo fa, pure loro un po' a macchinetta, ma è ovvio che il NCD a tempo debito rientrerà nella Casa comune delle Libertà. Quelli del PD avevano ragione. Ma sono stati tanto poco schizzinosi da esserseli comunque tenuti al governo.
nikiLT nikiLT 07/02/2014 ore 21.18.01
segnala

levaldigi scrive:
sondaggio Ixè per Agorà)

sondaggio fai da te :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
roys66 roys66 07/02/2014 ore 22.18.30 Ultimi messaggi
segnala

nikiLT scrive:
sondaggio fai da te

Certo, mentre gli altri, tra cui quello postato all'inizio, sono meritevoli di fiducia al 100%

:many

la prossima campagna elettorale si giochera' sulle tasse,lo sviluppo e l'occupazione,questi sono temi su cui la sinistra ha sempre perduto,prova e' il governo letta che su questi temi non ha dato risposte, anzi ha accelerato la crisi.

E cosa c'è di diverso, da tutte le altre campagne elettorali, che hai sentito, da quando hai diritto di voto??
Solo la sinistra ha perso su quei temi, mentre tutti gli altri, sono stati un disastro
:many
Spero che almeno ti paghino, per questa tua fervente difesa
17920062
nikiLT scrive: sondaggio fai da te Certo, mentre gli altri, tra cui quello postato all'inizio, sono meritevoli di fiducia al 100%...
Risposta
07/02/2014 22.18.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
TOM55 TOM55 07/02/2014 ore 22.41.07
segnala

roys66: carino il tuo "USCI! UN RISULTATO....."
TOM55 TOM55 07/02/2014 ore 22.47.07
segnala

BEH nikiLT io ti posso dire che, a 59 anni, dopo essere sempre stato liberal/federalista ( già prima dell'avvento della lega nord), se mi troverò casini alleato con la lega NORD, "è certo che voterò RENZI".
Sarà la prima volta in vita mia che voteòro a sinistra. Altri che conosco, non di sinistra (lega nord e FI), voteranno quasi tutti x grillo, alcuni invece voteranno renzi come faccio io. Ma quello che ho capito tra il popolo "non di sinistra" è che nessuno vuole casini.
TOM55 TOM55 07/02/2014 ore 22.55.33
segnala

xstellina91:

E intanto il Fonzie fiorentino fa il deserto alla sua sinistra facendo lo stesso errore di Veltroni
Evviva -

Mi sembra di sentir parlare un'autentica comunista!!!
TOM55 TOM55 07/02/2014 ore 23.06.30
segnala

roy66, mi pare di avertelo già detto una volta!!! non inveire contro la lega se il federalismo ha portato più tasse!!! il vero federalismo fiscale, quello da sempre voluto dalla lega, non è mai entrato in vigore, grazie a due "SIMPATICONI COME FINI E CASINI" che si sono coalizzati con lega nord e forza italia sottoscrivendone il programma, compreso federalismo fiscale, per poi uscire dalla coalizione quando si è presentato il momento di votarlo e realizzarlo questo federalismo fiscale!!! MA LO OTTERREMO!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.