Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

intermezzo intermezzo 08/02/2014 ore 13.02.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il centrodestra in vantaggio di 6 punti sul centrosinistra

bigsistem.return scrive:
va bene che 20.000 interviste rispetto a 40 milioni di persone sono poche,però insomma in tutta italia le percentuali sono state piu o meno quelle : 25-25-25 .

Comincio a capire perché roys insiste a ricordare sondaggi che davano il 40% al centrodestra. Sta semplicemente facendo confusione col centrosinsitra. Per altro Bersani parlava addirittura di possibilità del 51%.
roys66 roys66 08/02/2014 ore 16.12.08 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Comincio a capire perché roys insiste a ricordare sondaggi che davano il 40% al centrodestra. Sta semplicemente facendo confusione col centrosinsitra. Per altro Bersani parlava addirittura di possibilità del 51%.

Perché mi metti in mezzo?? Hai dei problemi?? Risolveteli da solo (cit. ricordi?? :-))) )

Detto ciò, senza che vai troppo lontano, riguardati le discussioni nel forum, del febbraio 2011.
Chissà, magari ci trovi anche qualche tuo commento
intermezzo intermezzo 08/02/2014 ore 16.14.40 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Perché mi metti in mezzo?? Hai dei problemi?? Risolveteli da solo

Non ho detto "chiedi a roys". Ho ricordato che spesso intervieni con questa storia. Sei fuori luogo come tuo solito, roys.

intermezzo intermezzo 08/02/2014 ore 16.16.18 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Detto ciò, senza che vai troppo lontano, riguardati le discussioni nel forum, del febbraio 2011.

Ma nemmeno per sogno, già ci siete tu e nutellina che scavate nel mio passato. Se c'è qualcosa citate pure, se lo trovate utile.
roys66 roys66 08/02/2014 ore 16.20.07 Ultimi messaggi
segnala

TOM55 scrive:
roys66 non era questo federalismo che la lega voleva, Questo era solo un primo passaggio di trasferimento di competenze. Al trasferimento di tasse agli enti locali avrebbe dovuto corrispondere un equivalente diminuzione delle tasse allo stato, ma questo non lo lasciarono passare in modo immediato rimandandolo ad anni successivi, Ora chiaro che il procedimento avrebbe dovuto andare avanti x essere completato, ma.... inutile che scriva tanto, lo sai anche tu. Poi ci sarebbero molte altre cose da dire ma, perdonami, non ho voglia di scrivere tanto!!! In ogni caso che si sia del sud o del nord, fino a che avremo un centralismo del genere non saremo mai un paese snello e moderno.

Io so solo, che grazie alla quella porcata, le tasse sono aumentate.
E non ci credo nemmeno se mi paghi, al fatto che doveva essere completato.
Quando mai in Italia, una legge o una norma, vine approvata a puntate??

Se non erro proprio tu l'altro giorno, dicesti di conoscere di persona, l'ideatore del porcellum, asserendo addirittura, che lui essendo un burlone, ha buttato cosi a casaccio una legge elettorale, senza pensare al fatto, che se veniva approvata, era una schifezza.
Beh, mi pare allora, che quelli della lega, non sanno cosa facciano, ma buttano li le cose, cosi tanto per farle, perché non hanno niente di meglio da fare.
Tranne poi accorgersi di aver fatto una "cacata", a distanza di anni.
E con federalismo, hanno fatto la stessa identica cosa.

Stai tranquillo, che ne puoi parlare anche fino al 2050, che il mio pensiero, non cambia.
E purtroppo i fatti, mi danno ragione.
roys66 roys66 08/02/2014 ore 16.23.27 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Non ho detto "chiedi a roys". Ho ricordato che spesso intervieni con questa storia. Sei fuori luogo come tuo solito, roys.

Neanche io l'altra volta dissi "Chiedi ad Intermezzo", eppure tu, hai risposto in quel modo.
Quindi le cose sono due.
o ti rode, o siamo fuori luogo entrambi.
Secondo me, ti rode, perché pizzicato sul vivo.
Mai sentito il proverbio "Chi la fa, l'aspetti??"
roys66 roys66 08/02/2014 ore 16.25.10 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
Ma nemmeno per sogno, già ci siete tu e nutellina che scavate nel mio passato. Se c'è qualcosa citate pure, se lo trovate utile.

Nel tuo passato??
E ti credi di essere cosi importante??

Di utile è utile, sopratutto a non farti dire fesserie, a te, e a quell'altro tuo compare
intermezzo intermezzo 08/02/2014 ore 17.50.00 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:
Nel tuo passato??E ti credi di essere cosi importante??

Di utile è utile, sopratutto a non farti dire fesserie, a te, e a quell'altro tuo compare

Cosa?

intermezzo intermezzo 08/02/2014 ore 17.52.02 Ultimi messaggi
segnala

roys66 scrive:

Ti spiegheresti, per favore?

roys66 roys66 08/02/2014 ore 18.34.11 Ultimi messaggi
segnala

intermezzo scrive:
roys66 scrive:

Basta collegare le cose, è facile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.