Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/09/2014 ore 11.34.05 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ excristian1977: Cristian, avevo proprio bisogno che mi dicessi tu, cosa fare. Ma prendi per i fondelli o lo fai senza volere? Quando sai benisismo che quel che devo dire l'ho sempre detto a chiunque dovessi? Hai giò scordato le mie mail al Presidente del Pd, al Premier, al Partito etc? Forse è il caso che ste ramanzine le fai ad altri, neh? :-)
18326793
@ excristian1977: Cristian, avevo proprio bisogno che mi dicessi tu, cosa fare. Ma prendi per i fondelli o lo fai senza volere?...
Risposta
20/09/2014 11.34.05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 20/09/2014 ore 11.36.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: io tre cose so, e nessuno mi convince che non sono vere.

va bene, vedo che chi la vuole insci' e chi inscia'.
rimane il fatto che rimango in disaccordo con chi vuole abolire l'articolo 18
non riesco proprio a condensare in poche righe le mie esperienze di una vita.
e quello che ho visto e di cui sono a conoscenza, non a chiacchiere, per quello che si legge sui giornali, ma nel concreto della mia vita lavorativa
dico solo che, se vi piace che sparisca, quelli di voi che ne sono adesos tutelati, e i vostri parenti diretti, subiscano le conseguenze e le delizie delle vostre opinioni
:-)))
excristian1977 excristian1977 20/09/2014 ore 11.41.43 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
@ excristian1977: Cristian, avevo proprio bisogno che mi dicessi tu, cosa fare. Ma prendi per i fondelli o lo fai senza volere? Quando sai benisismo che quel che devo dire l'ho sempre detto a chiunque dovessi? Hai giò scordato le mie mail al Presidente del Pd, al Premier, al Partito etc? Forse è il caso che ste ramanzine le fai ad altri, neh?

ricordo tutto
però mi piacerebbe che tu aprissi un bel topic dove denunci tutto il marcio e tutto quello che a sx (partito e sindacato) non funziona per motivi ideologici, di convenienza, di corruzione, di privilegi, ecc ecc

topic dal titolo "tutti i mali della sx"
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/09/2014 ore 11.43.53 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

@ excristian1977: continui a prendermi per i fondelli o continui a farlo senza volere? :-))) Ti ricordo che di thread in cui ho fatto autocritica e denunciato scorrettezze di casa mia, ne ho aperti parecchi in 5 anni. Hai una memoria labile, a quanto pare. Cominci a mettere in discussione pure la mia onestà? Annamo bene. :-)
18326828
@ excristian1977: continui a prendermi per i fondelli o continui a farlo senza volere? :-))) Ti ricordo che di thread in cui ho...
Risposta
20/09/2014 11.43.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Settembre Settembre 20/09/2014 ore 11.44.51 Ultimi messaggi
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
quelli di voi che ne sono adesos tutelati,

:testata

ma non sono già da mò NON tutelati....

a parte alcune caste....e con le nuove assunzioni

cominciano pure lì....

e meno male che la repubblica è fondata sil lavoro.....

peccato che sei il giovane italiano si presenta assieme

ad uno straniero...viene scelto dalla ditta lo straniero

perchè... è un ammortizzatore sociale....

lì mica hanno minacciato lo sciopero...

grazie sindacati :inchino
excristian1977 excristian1977 20/09/2014 ore 11.46.05 Ultimi messaggi
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Cominci a mettere in discussione pure la mia onestà?

questo mai
ma vorrei un tuo "topic scomodo" per gli altri ottusi di sx del forum
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 20/09/2014 ore 11.58.26 Ultimi messaggi
segnala

fra i nostri dipendenti ci sono donne coreane che hanno fatto una gran carriera
io stesso ho fatto assumere ragazze dell'est europa, ma sai perche' loro e non italiani?
perche' . ci sono due motivi:
il primo motivo e' che sono tenuto, nei colloqui di lavoro, a segure delle regole codificate... pensa: il manuale per fare un colloquio di lavoro e' composto da oltre 97 pagine scritte fitte fitte
dove ci sono le regole per evitare di discriminare, per ogni stracazzo possibile: sesso, religione, razza, e pure se hanno ibrufoli
e siccome sono regole cogenti, c'è sempre due persone che fanno il colloquio: io e uno del personale
e se quello del personale ritiene che io non abbia applicato alla lettera le prescrizioni, io mi becco una lettera di richiamo che puo' essere foriero di licenziamento
che sarebbe per giusta causa
non so se mi spiego, come disse il paracadute.
allora da noi si assume per fatti oggettivi, non per simpatie e perche' la ragazzina e' troia e vuole darmela a razzo
ecco che scaturisce il perche' dell'assunzione di stranieri
sono piu' bravi
determinati
hanno piu' titoli
alcune ragazze romene o albanesi conoscono 4 o 5 li ngue, conoscono l'informatica, hanno laurea e master, e wuando chiedo: sei disposto a trasferirti epr lavoro in un igloo, quelle ridono: pure all'inferno dicono.
sai che rispondono gli italiani, in genere?
ma... sa... io ho gli amici, la famiglia, il paesello.... magari se e' per poche settimane....
io li caccio
nessuno li trasferira' mai, ma se gli italiani crescono figli sazi, senza sangue agli occhi, io assumo gli stranieri e li pago scondo tariffe sindacali.
appena assunto, a tempo determinato, italiano o straniero si becca 1480 euro al mese netti
piu' assicurazione medica, ticket pasto, e fondo pensione integrativa al 4,20% che ci mette 'azienda, loro il 2%
e se sono assunti come apprendisti, guadagnano un paio di centoni meno, ma hanno diritto al contributo sulla pensione integrativa da parte dell'azienda all'11%
loro ci mettono sempre il 2%
e questa situazione, nelle grosse axiende, costrette ad aplicare un codice etico, e' la normalita'
:-)))
Settembre Settembre 20/09/2014 ore 12.11.34 Ultimi messaggi
segnala

io ci sono stata nelle grosse aziende......:prrr

la tua deve essere santificata ho messo santi prima eh....:hoho

la famiglia dantuzzo la famiglia...

quelle sono donne che lasciano tutto....

uomini che lasciano tutto...

ma un operaio con madre e padre anziani che fà?

và a 600 km e li mette in casa di riposo?

no non è un tipo di selezione che approvo....

non con il non esistente tappeto sociale italiano perdonami

ma la penso così :-))
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 20/09/2014 ore 12.13.43 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

FaceLikeThe.Kiulo scrive:
non so se mi spiego, come disse il paracadute.

Era Abatantuono! :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.