Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 01/03/2015 ore 21.47.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Campania: Primarie PD. E se le vince ancora Cosentino?!...

No, dico, se è quel Cosentino che le vinse nel 2011, facendo vergognare il PD, che le annullò... Se è lo stesso, dico, eh?, solo se è lo stesso, ma che le fate a fare, Piddini?! Perché, questo Cosentino, già molto "chiacchierato" nel 2011, tanto che Bersani...insomma...pare che sia pure il pupillo di Bassolino, che, se ce lo vogliamo dire, non è stato uno che a Napoli, alla Campania, abbia giovato molto... Diciamo che i suoi processi sono eterni, che i PM, per cui...però...e non dico altro!
Migliore, dicono, concorrente tra i favoriti, dicono si sia ritirato dopo un colloquio con Renzi, e non se ne sa il perché. Dicono che, ancora, pure qua, gli extracomunitari facciano sentire la loro forte voglia di partecipazione democratica, che vivono in attesa di partecipare alle Primarie del PD, che, a questi, toglietegli tutto!...ma non le Primarie, del PD. Perché, per loro, è tutto!, è come mangiare...
Dicono che pure Saviano, che non si fa mai i cacchi suoi, abbia autorevolmente suggerito; non andate a votare! Per piacere, non andate, che queste, le Primarie del PD, sono una schifezza!...Mah!
Ma la Serracchiani, che è Renzi in gonnella, corta (non la gonnella, lei), ormai tutta Renzi, come Renzi, ha dichiarato, sorriso beffardo (ormai tutti i renziani beffardano...): non vorranno andare a votare? Nessuno!? Non importa, andremo avanti da soli!...(Ma dove da soli, avanti, a votare?!...Mah!)
8296763
No, dico, se è quel Cosentino che le vinse nel 2011, facendo vergognare il PD, che le annullò... Se è lo stesso, dico, eh?, solo...
Discussione
01/03/2015 21.47.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cajo.021079 cajo.021079 01/03/2015 ore 22.04.51
segnala

(Nessuno)RE: Campania: Primarie PD. E se le vince ancora Cosentino?!...

@zorro.2014 scrive:
Primarie PD. E se le vince ancora Cosentino?

Ma non era del PDL ?
xStellina91 xStellina91 01/03/2015 ore 22.20.30
segnala

@cajo.021079 scrive:
Ma non era del PDL ?

ahaha questo scrive tanto per... cosentino è il loro ex sottosegretario camorrista :hehe
virgola4 virgola4 01/03/2015 ore 22.45.03
segnala

Se c'è un camorrista B lo nomina sottosegretario e a vergognarsi dovrebbe essere il PD

Spadaccino sei proprio strano
xStellina91 xStellina91 01/03/2015 ore 23.03.24
segnala

@virgola4 scrive:
Spadaccino sei proprio strano

:haha :haha
zorro.2014 zorro.2014 02/03/2015 ore 06.42.33 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
Zorro
se ancora non lo hai capito qua a vergognarsi sei tu.
Informarsi prima di scrivere assurdità no eh ?

Effettivamente mi vergogno. Con decorosa umiltà, ma mi vergogno. Trattasi di clamoroso errore! Ho letto male l' elenco dei concorrenti, ho scambiato il cognome del oandidato Cozzolino, per certa assonanza, con il già noto Cosentino. E' stato un abbaglio, causato dal fatto che, pur sorpreso molto dal ritrovare concorrente un tale personaggio politico napoletano, mi sono detto "tanto questi (il PD) sono capaci di tutto, e prepotenti e sfacciati come sono...".
Rimane del post, tutto il resto evidenti cazzate, la verità che il PD è capace di tutto, e sfacciato!
cajo.021079 cajo.021079 02/03/2015 ore 07.39.22
segnala

@zorro.2014 scrive:
Rimane del post, tutto il resto evidenti cazzate, la verità che il PD è capace di tutto

ha vinto De Luca.
Adesso con decorosa umiltà ti puoi scatenere contro di lui e contro il PD.

zorro.2014 zorro.2014 02/03/2015 ore 07.44.09 Ultimi messaggi
segnala

@cajo.021079 scrive:
ha vinto De Luca.
Adesso con decorosa umiltà ti puoi scatenere contro di lui e contro il PD.

Grazie della concessione, ma non posso: mi ha anticipato Saviano su La Repubblica! Sarei un doppione, meno autorevole, così, a torto, ritenuto...Come ben saprai.
Joe29 Joe29 02/03/2015 ore 12.46.27 Ultimi messaggi
zorro.2014 zorro.2014 02/03/2015 ore 13.56.59 Ultimi messaggi
segnala

@Joe29 scrive:
Poche idee ma confuse.

Si, ma allora siete dei congiurati...che poi, che vi ho fatto?!...Mah!
Joe29 Joe29 02/03/2015 ore 14.54.27 Ultimi messaggi
zorro.2014 zorro.2014 02/03/2015 ore 15.16.10 Ultimi messaggi
segnala

@Joe29 scrive:
Ribadisco: poche idee ma confuse.

La tua ti sarà ormai pure chiara, ma è sempre una...!
Joe29 Joe29 02/03/2015 ore 15.29.07 Ultimi messaggi
xpescatore xpescatore 02/03/2015 ore 17.30.31
segnala

"In Parlamento, il partito è stato un alfiere della norma che fa decadere gli amministratori locali anche solo dopo una condanna in primo grado. Ma per lo Statuto, il sindaco di Salerno ha potuto correre (e vincere) con una sentenza di colpevolezza per abuso d'ufficio. E ora? La patatata bollente passa al Nazareno".
Così si pronuncia il Fatto Quotidiano
A parte il fatto che De Luca ha definito la legge Severino "demenziale" questo non basterebbe per non escluderlo dalla carica anche in caso di vittoria.
Evidentemente il PD sa che della legge Severino può fregarsene, anche se in questo caso non sarebbe retroattiva come per Berlusconi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.