Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Dantalian.n Dantalian.n 21/06/2015 ore 12.50.19 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...Perché, nel loro piccolo, anche i Moderati s' incazzano...

@sc2 :
Affermazione priva di ogni senso. Nell'omicidio oltre a ledere la libertà altrui togli la vita.
In una società che si definisce civile si mira a comportamenti etici e morali superiori, se non lo capisci non è un problema mio. Il mio interesse è una società basata su uguaglianza, si vede che per te non è così .
sc2 sc2 21/06/2015 ore 12.50.33 Ultimi messaggi
segnala

@Dantalian.n : La cosiddetta "ideologia di genere" è semplicemente sbagliata. E non solo per una questione morale, ma per un fatto scientifico (vedi paradosso norvegese). Tu ti stracceresti le vesti per vedere insegnato nelle scuole che la Terra è piatta? E ancora, il che forse ti brucerà di più, tu accetteresti di vedere Darwin bandito dalle lezioni di scienze?
sc2 sc2 21/06/2015 ore 12.53.31 Ultimi messaggi
segnala

@Dantalian.n : L'affermazione è perfettamente sensata. Ho volutamente usato un'iperbole: basta invocare la magica parola "diritto" che tutte le porte devono aprirsi, anche alle peggiori turpitudini. Dovremmo quindi confondere la parola "diritto" con la parola "pretesa"? (O, peggio ancora, con la parola "capriccio"?)
Dantalian.n Dantalian.n 21/06/2015 ore 12.56.32 Ultimi messaggi
segnala

Il paradosso norvegese è un documentario, non certo la comunità scientifica, il dibattito è ancora aperto. Questo non implica che una società civile appiana le uguaglianze, e non mira certo alla ghettizzazione. La storia è piena di "scienza" che creava differenze, e i risultati si sono visti
Dantalian.n Dantalian.n 21/06/2015 ore 12.57.44 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 :
In una società in cui i diritti sono uguali per tutti non esiste la "pretesa"
Quando questi diritti vengono negati per ignoranza, pretenderli è lecito
jane46 jane46 21/06/2015 ore 12.59.57
segnala

@Dantalian.n scrive:
appiana le uguaglianze

Una società che vuole appianare le uguaglianze con le disuguaglianze non è civile.
E' insensata.
sc2 sc2 21/06/2015 ore 13.00.03 Ultimi messaggi
segnala

@Dantalian.n : Certo che esiste la pretesa! Io pretendo che voi poveri schiavi mi manteniate senza che io faccia niente vita natural durante. Non è forse una pretesa? Te lo richiedo: che cos'è un diritto?

E comunque, en passant, continui a non rispondere sul punto chiave: il fondamento ideologico di certi, presunti ed autoproclamati diritti. La Terra non è piatta.
Dantalian.n Dantalian.n 21/06/2015 ore 13.00.45 Ultimi messaggi
segnala

@direct1 :
Ottocento milioni e cinquecentomila di prestito ??? Alla faccia delle difficoltà economiche....
sc2 sc2 21/06/2015 ore 13.00.59 Ultimi messaggi
segnala

@Dantalian.n : Scusa, non avevo notato il post.

Il paradosso norvegese è il titolo di un documentario che si basa su un fatto. Un dannatissimo fatto.
giorgio60 giorgio60 21/06/2015 ore 13.01.38 Ultimi messaggi
segnala

i genitori fanno bene a difendere i loro figli da tutti quelli che vogliono manipolare la realta' naturale per affermare una visione alterata della convivenza civile.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.