Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Dantalian.n Dantalian.n 21/06/2015 ore 16.01.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ...Perché, nel loro piccolo, anche i Moderati s' incazzano...

@sc2 :
Hai messo a caposaldo un documentario per negare i diritti di base e motivi fantomatiche dittature per giustificare le fobie peggiori, quelle verso l'uomo.
Hai le idee un po' confuse...
giorgio60 giorgio60 21/06/2015 ore 16.03.10 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 scrive:

l'anno il 1930

quelli erano anni strani,anni in cui tutto era rivoluzionariamente precario nei concetti e nelle realizzazioni e teorie assurde si affermavano come verita' assolute...

i vincitori tendono ad addossare ai vinti tutti i difetti e tendono a tenersi i pregi ma come dimenticare che alle porte di parigi c'era uno zoo con le gabbie per gli animali e al posto degli animali c'erano uomini e donne provenienti dai posti piu' impensati cosi' che i bambini francesi potessero vedere come era da vivo unbeduino o un esquimese oppure un indigeno o un aborigeno dell'australia e allo stesso tempo potersi beare del culo di avere avuto per essere nato in francia...

pochi sanno di queste realta' e vedono la francia come la terra della liberta',dell'eguaglianza e della fraternita'...
Dantalian.n Dantalian.n 21/06/2015 ore 16.05.23 Ultimi messaggi
segnala

@unavocetratante :
In questo post di cazzate medioevali ne ho lette tante anche io :ok
unavocetratante unavocetratante 21/06/2015 ore 16.15.09
segnala

@Dantalian.n :

E certo:-)))

Tu invece vedo che hai argomenti mooolto convincenti!

Ahahahahah sei comico, servivano un po' di risate.
sc2 sc2 21/06/2015 ore 16.21.08 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 : La Francia non è mai stata una terra di Libertà, Uguaglianza e Fraternità. Perché appena l'anno dopo aver dichiarato tutto questo, le chiese in Francia erano messe a ferro e fuoco (e anche le sinagoghe, se è per questo). Evidentemente, non è cambiato molto.
18769537
@giorgio60 : La Francia non è mai stata una terra di Libertà, Uguaglianza e Fraternità. Perché appena l'anno dopo aver dichiarato...
Risposta
21/06/2015 16.21.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
sc2 sc2 21/06/2015 ore 16.23.53 Ultimi messaggi
segnala

@Dantalian.n : ANCORA!? Ma ci sei o ci fai? E' come se mi stessi dicendo, e l'ho già scritto, "Smettila di parlare della nascita dell'universo, perché quella è una puntata di SuperQuark". Io non parlo di un documentario; io parlo di ciò che il documentario (appunto!) documenta! Ovvero che l'ideologia di genere è screditata secondo il criterio di scientificità di Popper: le sue previsioni sono state confutate. Punto. Il resto sono chiacchiere.
antoniodemadrid antoniodemadrid 21/06/2015 ore 16.58.42
segnala

@unavocetratante :

UNO DI QUELLI CULTURALMENTE SUPERIORI...AHAHAHAHAHHAHAHAH
Dantalian.n Dantalian.n 21/06/2015 ore 17.09.14 Ultimi messaggi
segnala

@unavocetratante :
Con te capisco invece che c'è ancora tanto da cambiare per poter migliorare la nostra società , ma sono ottimista :ok
Dantalian.n Dantalian.n 21/06/2015 ore 17.10.31 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 :
Le tue sono chiacchiere :ok ... Tipo documentari ufo e poteri paranormali :ok .... Fatti ( forse... )
unavocetratante unavocetratante 21/06/2015 ore 17.12.50
segnala

@Dantalian.n :

Ahahahah :specchio

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.