Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

roys66 roys66 22/06/2015 ore 20.26.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri a roma ha sfilato l'omofobo giovannardi a capo delle truppr oscurantiste,.

@Maggi.e2 scrive:
Tu la chiami ottusità, altri la chiamano realtà.

Certo, la realtà di non voler vedere oltre il proprio naso ;-)
Maggi.e2 Maggi.e2 22/06/2015 ore 20.33.40
segnala

(Nessuno)RE: ieri a roma ha sfilato l'omofobo giovannardi a capo delle truppr oscurantiste,.

@roys66 :

Il cardinale di Bologna ha detto una grossa verità: quando una società non solo rinnega le sue radici, ma ammette deviazioni come normali, è destinata a scomparire.
Infatti noi scompariremo: froci, lesbiche e gender, in favore dei negri che arrivano.
La caduta dell'impero romano non ha insegnato niente.
Azzurro72 Azzurro72 22/06/2015 ore 20.36.47
segnala

SorpresoRE: ieri a roma ha sfilato l'omofobo giovannardi a capo delle truppr oscurantiste,.

@roys66 : Però la comunità omosessuale non può imporre le proprie idee agli altri anche usando modi e toni violenti per affermare che siccome esistono hanno il diritto di ottenere ciò che vogliono...uscire allo scoperto ci sta, ma come mai le baracconate con look eccentrici e di pessimo gusto li vediamo solo al Gay Pride o in specifici locali dedicati? Se sono così fieri e liberi come asseriscono potrebbero girare per le città conciati in quel modo sempre, ma io non ne vedo persone combinate così in giro...allora tutta questa libertà dov'è? E, ripeto, imporre una famiglia diversa da quella conosciuta e tradizionale non è corretto oltretutto se questa imposizione appare più un capriccio che una reale necessità...
roys66 roys66 22/06/2015 ore 20.42.04 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :

beh, partiamo dai gay pride.
Io concordo con te, che si tratti solo di "pagliacciate", fatti solo per rendersi ridicoli agli occhi della gente.
Ma una cosa importante è questa che hai scritto:

Però la comunità omosessuale non può imporre le proprie idee agli altri
E son di nuovo d'accordo con te, ma allo stesso tempo, prova a rigirare la cosa:
perché chi non è d'accordo, deve imporre il proprio volere??
roys66 roys66 22/06/2015 ore 20.43.54 Ultimi messaggi
segnala

@Maggi.e2 scrive:
Il cardinale di Bologna ha detto una grossa verità:

Ah già, la chiesa, quella che quando fa comodo, la prendete in parola, ma quando non fa comodo, come ad esempio, le parole del Papa sugli immigrati, le andate contro, o fate finta di non sentire.
Dantalian.n Dantalian.n 22/06/2015 ore 20.44.12 Ultimi messaggi
segnala

@unavocetratante :
Tu dovresti proprio iniziare a ragionare, che è meglio :ok
Azzurro72 Azzurro72 22/06/2015 ore 20.55.22
segnala

SorpresoRE: ieri a roma ha sfilato l'omofobo giovannardi a capo delle truppr oscurantiste,.

@roys66 : Bè la famiglia come la conosciamo (uomo-donna) è un aspetto a cui siamo abituati e l'associamo al concetto di famiglia nel senso tradizionale del termine...una formazione costituita e nota da tempo, mentre la famiglia che propone la comunità omosex è una "distorsione" rispetto a quella tradizionale associando i figli a persone che figli non possono averne salvo utilizzare strade alternative quali l'adozione o l'inseminazione artificiale...e imporre questo tipo di famiglia alternativa lo trovo poco corretto...
Maggi.e2 Maggi.e2 22/06/2015 ore 21.19.49
segnala

@Azzurro72 :

Mettici pure che è da migliaia di anni che si intende la famiglia in un certo modo.
Perché anche Giulio Cesare aveva una moglie, anche se si inculava i ragazzini come era in uso a quel tempo, che infatti è stato l'anticipo del disastro di quanto è avvenuto dopo.
La corruzione dei costumi è la base di tutte le
cadute delle civiltà.

E adesso vengono questi, ad imporre un nuovo tipo di famiglia?
Io credo proprio, come è stato detto, che sia solo questione di buchi.
roys66 roys66 22/06/2015 ore 21.43.33 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 :
Senti, io posso ammettere tutto ciò che vuoi, ma il discorso di fondo che faccio, è semplicissimo.
Innanzitutto, fuori la chiesa da ogni decisione dello stato, lo stato deve essere laico, e pensare anche a chi non ha religione, oppure segue altre religioni.
Detto questo, vado ad analizzare il fatto che:
primo, non vìolano nessuna legge dello stato (a meno che non venga fatta una legge ad hoc, dove si dice espressamente che sono persone di sesso diverso, possono convivere, sposarsi, ed avere eguali diritti;
secondo, anche se si dovessero sposare, ed avere figli, a me cittadino, non tolgono nulla.
Diverso sarebbe stato se, autorizzandoli a sposarsi, e ad avere figli, togliessero qualcosa ad altri.
Ma dato che cosi non è, ma che facessero la vita che vogliono fare, tanto io continuerò a fare la mia, come ieri e ieri l'altro, e come domani e dopo domani.
Penso che pagare le bollette, le tasse, ed arrivare a fine mese, per la gente, sia molto più importante.
lacki65 lacki65 22/06/2015 ore 22.30.41
segnala

@babuska.adin scrive:
ma non potete pretendere che chi non la penda come voiaccetti o SUBISCA LA VOSTRA MORALE TALEBANA.

brava sarebbe giusto se questi pederasti ( in italiano ) perchè gay non significa nulla ,non volessero imporre ai cosidetti normali le loro opinioni;
finche sono stati buoni a farsi i ca55i loro nessuno diceva nulla , ma oggi ce li rifilano in tv in
ogni trasmissione ,ci vengono imposti , pretendono ogni cosa, hanno cominciato a rompere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.