Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

AnesteticiSorrisi AnesteticiSorrisi 25/06/2015 ore 13.07.20
segnala

(Nessuno)RE: ieri a roma ha sfilato l'omofobo giovannardi a capo delle truppr oscurantiste,.

Giovanardi e Borghezio : siete troppo moderati..
roselynne roselynne 25/06/2015 ore 23.52.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri a roma ha sfilato l'omofobo giovannardi a capo delle truppr oscurantiste,.

@sc2 scrive:
@roselynne : Mi sembra un'affermazione sciocca.

ti ringrazio molto della "sciocca" e non mi prendo certo la briga di leggere le tue dotte disquisizioni perché le "sciocche" non possono capire!!!! La terra è piatta
roselynne roselynne 26/06/2015 ore 00.24.56 Ultimi messaggi
segnala

@stephan68 scrive:
però! può essere uno spunto per una tesi di laurea:partenogenesi di specie sessuate omosessuali.favoloso!

sono cose che ho studiato al primo superiore( al primo!), Ero piccola: ci sono specie vivipare( mammiferi), ovipare, ovovivipare, piante ermafrodite che hanno ciascuna gli organi sessuali maschili e femminili e partenogenesi. Basta un piccolo dizionario!
roselynne roselynne 26/06/2015 ore 00.42.11 Ultimi messaggi
segnala

@Maggi.e2 scrive:
Roba da Nobel.
roba da ragazzini delle prime classi delle superiori e risalgono a tempi piuttosto lontani

sc2 sc2 26/06/2015 ore 10.40.41 Ultimi messaggi
segnala

@roselynne : Vorrei precisare che quello "sciocca" è riferito all'affermazione, non a chi l'ha fatta (il che non è necessariamente la stessa cosa).
Se poi ritieni che le mie riflessioni siano troppo astruse e complesse, puoi sempre rileggerti i miei commenti precedenti (sui quali hai già lanciato obiezioni, però). Lì c'è tutto.
roselynne roselynne 27/06/2015 ore 00.37.39 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 scrive:
@roselynne : Vorrei precisare che quello "sciocca" è riferito all'affermazione, non a chi l'ha fatta (il che non è necessariamente la stessa cosa).Se poi ritieni che le mie riflessioni siano troppo astruse e complesse, puoi sempre rileggerti i miei commenti precedenti (sui quali hai già lanciato obiezioni, però). Lì c'è tutto.

ti ringrazio della gentilezza, l'astrusità? Ho tentato di rileggere, ma proprio non ho capito le correlazioni, la conseguenzialità. Ci sono troppi salti di parole e frasi monche. Comunque, a me piace l principio ci Lavoisier.
sc2 sc2 27/06/2015 ore 10.04.51 Ultimi messaggi
segnala

@roselynne : Semplificherò al massimo, allora. Se però obietterai, sarò inevitabilmente costretto ad essere più preciso.
Il tempo non è una variabile logica, ma fisica. Il valore di verità è una variabile logica. Quindi il valore di verità di un'affermazione, che comprenda al suo interno solo concetti logici, non varia nel tempo. La simbologia usata per spiegarlo è del tutto irrilevante.
aqwmaschio aqwmaschio 27/06/2015 ore 13.37.12 Ultimi messaggi
segnala

@Azzurro72 : gay pride,capriccio o necessita?
roselynne roselynne 27/06/2015 ore 18.15.13 Ultimi messaggi
segnala

@sc2 scrive:
@roselynne : Semplificherò al massimo, allora. Se però obietterai, sarò inevitabilmente costretto ad essere più preciso.Il tempo non è una variabile logica, ma fisica. Il valore di verità è una variabile logica. Quindi il valore di verità di un'affermazione, che comprenda al suo interno solo concetti logici, non varia nel tempo. La simbologia usata per spiegarlo è del tutto irrilevante.

per me vale il principio di Lavoisier e spazio e tempo non esistono. Magati esiste una quarta o quinta dimensione Ti ringrazio
sc2 sc2 27/06/2015 ore 20.16.28 Ultimi messaggi
segnala

@roselynne : Potrà anche valere il principio di Lavoisier, ma esistono concetti che, innegabili, sono al di là della percezione fisica (i concetti dell'aritmetica, per esempio: 1 esiste perché si può pensare, ma ti sfido a "toccare" un numero naturale). Il principio empirico solo per scienze empiriche, ma la conoscenza non si esaurisce nell'empirismo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.