Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Bee.thoven Bee.thoven 21/06/2015 ore 14.11.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri a roma ha sfilato l'omofobo giovannardi a capo delle truppr oscurantiste,.

@giorgio60 scrive:
che poi si tende ad andare oltre come presentare il mondo gay come la luce e la famiglia tradizionale come oscurantista allora evidentemente c'e' qualcosa di sbagliato.

ma no, sono a favore delle coppie omo perch fuggono dalla famiglia tradizionale, come dire dalla padella alla brace :-)
giorgio60 giorgio60 21/06/2015 ore 14.11.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri a roma ha sfilato l'omofobo giovannardi a capo delle truppr oscurantiste,.

@Dantalian.n scrive:
Quindi se socialmente non fai differenze tra omosessuale e etero giusto il matrimonio e affidare a loro figli...

personalmente non trovo nulla di illegale se una coppia di uomini o di donne intende vivere la loro vita insieme e nemmeno che possa prendersi cura di un minore ma personalmente penso all'affidamento non alle adozioni.
due gay possono accudire e crescere un minore ma non possono avere figli.
virgola4 virgola4 21/06/2015 ore 14.12.49
segnala

@Dantalian.n :
L'ultima volta che c' stato un familY day la dimostrazione di quel che dici.
Tra i politici presenti uno stato beccato in un albergo in compagnia di prostitute e in possesso di stupefacenti.

Forse da quei soggetti che bisogna difendere la famiglia.

Non credo che ieri fosse presente

Dantalian.n Dantalian.n 21/06/2015 ore 14.13.13 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 :
Allora la pensiamo uguale :ok in linea di massima
Bee.thoven Bee.thoven 21/06/2015 ore 14.14.25 Ultimi messaggi
segnala

@virgola4 scrive:
Tra i politici presenti uno stato beccato in un albergo in compagnia di prostitute e in possesso di stupefacenti.

e chi ? io non guardo la tv me lo sono perso
Bee.thoven Bee.thoven 21/06/2015 ore 14.16.41 Ultimi messaggi
segnala

non vero la guardo, forse ero in bagno in quel momento
virgola4 virgola4 21/06/2015 ore 14.17.29
segnala

@Bee.thoven scrive:
e chi ? io non guardo la tv me lo sono perso

Non mi ricordo il nome successo pareccho tempo fa, provo a cercarlo
Bee.thoven Bee.thoven 21/06/2015 ore 14.18.28 Ultimi messaggi
segnala

@virgola4 scrive:
Non mi ricordo il nome successo pareccho tempo fa, provo a cercarlo

facile che ne trovi un altro, cerca pure
Bee.thoven Bee.thoven 21/06/2015 ore 14.19.50 Ultimi messaggi
segnala

@virgola4 :

Marrazzo ? azzo stava con un trans. memoria di ferro eh
giorgio60 giorgio60 21/06/2015 ore 14.20.12 Ultimi messaggi
segnala

@virgola4 scrive:

ecco,vedi?...
questa e' la classica presa di posizione contro qualcosa proponendo un'altra cosa che non c'entra nulla...

come dire che la medicina e' una truffa perche' e' stato scoperto un medico delinquente o la legge,la giurisprudenza e' una truffa perche' un avvocato e' un truffaldino o non devi portare l'auto dal meccanico perche' il tuo meccanico e' un ladro...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.