Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

aqwmaschio aqwmaschio 22/06/2015 ore 15.47.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri a roma ha sfilato l'omofobo giovannardi a capo delle truppr oscurantiste,.

@babuska.adin : i froci non avranno i figli dei proletari scippati dalle assistenti sociali.mai.se volete i figli ,fateveli da soli .senza scippare i fifli degli a
Yri,e senza comprare sperma dagli impediti di cervello.
Dantalian.n Dantalian.n 22/06/2015 ore 15.48.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ieri a roma ha sfilato l'omofobo giovannardi a capo delle truppr oscurantiste,.

@stephan68 :
Coppie stabili tra i montoni, i delfini, scimmie... Semplice non si riproducono.
Per esempio tra i montoni se non ricordo male siamo nell'ordine del5-6% quindi la continuità della specie è garantita, le coppie non sono discriminate, non c'è nessun orgoglio montone, nessun rischio di estinzione ( uomo a parte... )
In quante specie complessive non credono esistano studi definitivi... Nel mondo animale mi interesso del settore rettili, il resto è più curiosità
babuska.adin babuska.adin 22/06/2015 ore 15.49.02 Ultimi messaggi
segnala

@aqwmaschio : un cyborg si ?
babuska.adin babuska.adin 22/06/2015 ore 15.49.35 Ultimi messaggi
segnala

@aqwmaschio : sai tipo comandante Data di star trek.
aqwmaschio aqwmaschio 22/06/2015 ore 15.53.16 Ultimi messaggi
segnala

È un impedito chi compra spetma,e un impedito chi inventa ste minchiate,e ,ed è un carogna chi ruba i figli degli altri facendo che poi gli vanno in adozione,in affido temporaneamente è un conto,ma in adozione è il massimo dello schifo se i genitori esistono e li vogliono i loro figli.non rubate i figli al cipputi,!ma perche non provate a puigluarvi i figli dri capitalisti e li nandate a zappare ?magari pure i loro padri,bonni ,zii,cugini e nonni.saluti.
aqwmaschio aqwmaschio 22/06/2015 ore 15.54.37 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin : io sono ignorante ma capisco l,italiano.ciao ,troll.
aqwmaschio aqwmaschio 22/06/2015 ore 15.57.00 Ultimi messaggi
segnala

Io, non procreò,i froci non avranno mai i miei figli in adozione.evviva Giovanardi,purtroppo è troppo buono a confronto me.
aqwmaschio aqwmaschio 22/06/2015 ore 16.09.51 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin : fate quello che volete,non c'è più Torquemada. Io tra poco emigro.ciao.
unavocetratante unavocetratante 22/06/2015 ore 16.13.01
segnala

@Dantalian.n :

Grande, si proprio un grande sei:-)))

Devo capire dove sta la scienza per illustrare un inculata, mi vuoi fare disegnino?
Vedi, a differenza tua, io più che la pseudo conoscenza di cui ti vorresti vantare, uso la mia testa, provaci anche tu, è gratis.
Ah, fai denuncia per truffa a chi gira documentari naturalistici, magari anche contro chi studia la natura con tanto di lauree varie, di loro che dicono solo cazzate salvo poi smentire perché la stessa notizia è riportata su riviste del settore molto più serie:-)))
Grande si...è non.preoccuparti, ripeto, delle mie figuracce, tu sappi che sugli specchi si può scivolare...:sbong
mery1981 mery1981 22/06/2015 ore 16.21.03 Ultimi messaggi
segnala

@babuska.adin : ASPETTA CHE ARIVENO QUEI ISLAMICI AHAHHA FANNI LI CONTI LORO AHAHAHA TRANQUILLA AHAHAHAHA

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.