@steve00 scrive:
vorrei sapere da qualche residente di napoli e dintorni se condivide o meno il comportamento della gente che (stando alle cronache) ha tentato di impedire alle forze dell'ordine l'arresto del pres
Secondo me lo potresti scrivere altre cento volte, ma cadresti sempre nello stesso errore. Vedi.. Le parole per chi le sa leggere sono pietre..
.(Vorrei sapere da qualche residente di Napoli è dintorni se condivide..) ecc...Lo so che a volte si scrive senza riflettere, ma è possibile non capire quello che intendo? Come si può pensare, come si può avere dubbi che a Napoli la stragrande maggioranza delle persone non ha nulla a che fare con sta merda. Se poi mi si viene a dire perché non vi ribellate, io rispondo che è più facile ribellarsi ad una classe politica ladra, corrotta che si arricchisce sulla pelle della povera gente, che alla camorra. Per capirci. Gli Italiani si sono mai ribellati a questi politici che in quanto a danni ne fanno molti di più del delinquente comune? Come vedi gli Italiani non sono meno peggio dei Napoletani. Grazie...