Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

ITALO ITALO 22/06/2015 ore 21.46.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A Napoli la folla tenta di ostacolare arresto di un noto camorrista

@LightAFunCool scrive:
dunque: dici che avevate le risorse economiche, che avevate la manodopera, e allora com'è che non siete riusciti a combinare un cazzo?non potevate costruirvele al sud queste industrie?

perche' I piemontesi hanno deciso di costruire il triangolo industriale al nord usando I soldi del sud e impoverendo il territorio.

sono cose scritte sui libri,non le sto inventando io...
Maggi.e2 Maggi.e2 22/06/2015 ore 21.49.46
segnala

(Nessuno)RE: A Napoli la folla tenta di ostacolare arresto di un noto camorrista

@LightAFunCool scrive:
appunto, chiamali briganti, chiamali mafiosi, chiamali delinquenti, sempre criminali terroni rimangono

Ma no, dai.
Erano partigiani.

Si difendevano dall'invasore sabaudo.
I Borbone erano meglio. :hehe
Maggi.e2 Maggi.e2 22/06/2015 ore 21.56.47
segnala

@ITALO scrive:
le coe sono cambiate in eggio con I savoia

Certo: perché non volevano schiavi.
Ma a quanto pare al sud se non si è schiavi, col bastone sulla schiena, non si lavora.
I Borbone l'avevano ben capito.
ITALO ITALO 22/06/2015 ore 21.58.10 Ultimi messaggi
segnala

@LightAFunCool scrive:

prima di spalancare le natiche ai savoia avevate risorse e manodopera per farvi le vostre industrie.com'è che invece facevate i pastori?

spalancare le natiche?...e' questo dunque il tuo modo di esprimerti,bene,guarda il video che ho postato...

prima chiedevi rispetto per la tua infermita' e pretendevi da bouree che ti desse del lei e ora vomiti merda senza motivo,mi sembra che stessimo discutendo tranquillamente ma probabimente la tua infermita' non e solo fisica e detto questo penso di non avere altro da discutere con te.
ITALO ITALO 22/06/2015 ore 22.07.58 Ultimi messaggi
segnala

@LightAFunCool scrive:

lo hai detto tu che la terronia l'avrebbero potuta conquistare anche in 15se non è spalancare le natiche all'invasore questo....

io ho scritto che al sud o I borboni o I savoia o gli asburgo sempre di dominazione si trattava e non c'era nessun motivo di favorire uno rispetto ad un altro non potendo immaginare certamente in che tipo di situazione si stesse andando...

non e' questo uno spalancare di natiche che invece potrebbe essere quando una donna spalanca le natiche per ricevere soddifazione dal maschio...a proposito hai detto che tuo padre era napoletano,e tua madre?
ITALO ITALO 22/06/2015 ore 22.13.23 Ultimi messaggi
segnala

@LightAFunCool scrive:
questo è pazzo... mio padre napoletano???? ma che vi fumate laggiù??? ahahahahha

ho controllato,hai ragione erano le natiche di altri... :ok
ITALO ITALO 22/06/2015 ore 22.14.32 Ultimi messaggi
segnala

@LightAFunCool scrive:
mio padre napoletano????

la madre e' certa ma il padre non sempre...
Maggi.e2 Maggi.e2 22/06/2015 ore 22.31.45
segnala

@ITALO scrive:
io ho scritto che al sud o I borboni o I savoia o gli asburgo sempre di dminazione si trattava e on c'era nessun motivo di favorire uno rispeto ad un altro

E allora che vai dicendo che i Savoia vi hanno depredato?
Le aziende di cui andavate fieri funzionavano solo perché vi lavoravate come schiavi, sotto i Borboni.
Finito il concetto borboniano di sfruttare la plebe, nessuno ha più avuto voglia di lavorare.

Meglio o' sole e o'mare.
Ma così non si va da nessuna parte.
E' ora di darsi una mossa.
ITALO ITALO 22/06/2015 ore 22.36.15 Ultimi messaggi
segnala

@Maggi.e2 scrive:
E allora che vai dicendo che i Savoia vi hanno depredato?

e' esattamente quello che hanno fatto perche' hanno portato il bottino al nord invece di investire I soldi del sud nel sud e questo la gente del sud non lo dimentica ed e' inutile dare soldi alla mafie facendo capire che lo stato spende per il sud perche' se lo stato spendesse per il sud I risultati si vedrebbero e invece I soldi si perdono sempre nel nulla... :ok
bouree1951 bouree1951 23/06/2015 ore 07.33.54
segnala

ImportanteRE: A Napoli la folla tenta di ostacolare arresto di un noto camorrista

@Maggi.e2 :

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.