Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 21/06/2015 ore 15.30.46 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Renzi ha appena finito di parlare, all' EXPO', e io sono afflitto...

...sono afflitto. Renzi è ormai disperante, non riesce a dare, non emoziona, non convince, annoia soltanto. Le stesse, sempre quelle, le sue espressioni fisiche, quell' essere atteggiato a grande uomo, un grande del mondo, che si concede all' uditorio, proprio per fare un favore, avendo un po' di tempo disponibile, l' altro impegnato a risolvere i fatti della Terra. Tu lo senti contorcersi sulle solite inutili genericità, aspetti che, finalmente, dica qualcosa di utile, ma lui rincorre frasi ad effetto, concetti nobili e scontati, che finiscono con il perdere ogni nobiltà, ripetuti, risaputi. Quello che più irrita, ed intristisce, è quello che appare il suo convincimento consueto: il considerarsi quello che ti sta impacchettando, e che, alla fine, è certo di riuscire a farlo. Pare non si renda più conto del' aria di annoiata sfiducia che sottolinea il suo eloquiare, non avverte lo sbadiglio, non l' insofferenza crescente.
Ogni tanto, oggi, nella sua conferenza stampa con Francois (lui chiama tutti gli importanti con solo nome di battesimo, a far intendere grande confidenza con quelli, e padronanza di loro), le telecamere distoglievano l' occhio da lui, guardavano gli astanti, e questi apparivano come chi deve assistere, per forza di cortesia, ad una esibizione mal riuscita, desideroso che il tutto finisca presto. Ma Renzi, il tronfio, troppo vanitoso, si piaceva troppo, per il muoversi sulla scena, il parlare, e mai smettere, a costo di ripetere, otto volte in due minuti, che non bisogna arrendersi all' isteria ed all' egoismo, sulla immigrazione! Che palle, Renzi!
8305450
...sono afflitto. Renzi è ormai disperante, non riesce a dare, non emoziona, non convince, annoia soltanto. Le stesse, sempre...
Discussione
21/06/2015 15.30.46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
virgola4 virgola4 21/06/2015 ore 15.42.16
segnala

(Nessuno)RE: Renzi ha appena finito di parlare, all' EXPO', e io sono afflitto...

Avrà fatto la solita supercazzola senza ne capo ne coda.
unavocetratante unavocetratante 21/06/2015 ore 15.47.33
segnala

(Nessuno)RE: Renzi ha appena finito di parlare, all' EXPO', e io sono afflitto...

@zorro.2014 :

Guarda, stra-quoto!!!
Credo che ormai tutti a parte gli stolti hanno capito il nulla che avvolge la sua mente.
giorgio60 giorgio60 21/06/2015 ore 16.34.15 Ultimi messaggi
segnala

questo e' un governo del palazzo per gli interessi del palazzo non riconosciuto dalla gente della strada in quanto non votato e per questo non appartiene agli italiani ma decide per gli italiani ed e' una cosa che puo' succedere solo da noi.
lacki65 lacki65 21/06/2015 ore 23.38.57
segnala

si hai ragione, pero e bello a ripensare a quante belle cose mai fatte aveva promesso sotto elezioni,
almeno berlusconi dei dieci punti promessi la metà la aveva fatta, lui zero , ma sorride sempre con aria beata.
zorro.2014 zorro.2014 22/06/2015 ore 06.14.24 Ultimi messaggi
segnala

@lacki65 scrive:
ma sorride sempre con aria beata.

Brutto è che sorride credendo di averne motivo...ma veramente!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.