Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/06/2015 ore 12.38.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Cmq io sono per il matirmonio anche per le coppie omosessuali. D'altronde, se stanno bene insieme e vogliono starci tutta la vita, garantendosi a vicenda dinnanzi alla Legge, chi sono io per dire no? Non mi cambia la vita, n mi arreca danni, la cosa. Non c' rischio che diventi gay per cos poco. :-)))
valchiria.x valchiria.x 22/06/2015 ore 12.41.54
segnala

(Nessuno)RE: Cos'è la famiglia?

Cos' la famiglia?UN.ORGANIZZAZIONE MAFIOSA %-)
Maggi.e2 Maggi.e2 22/06/2015 ore 12.45.29
segnala

@intermezzo scrive:
Sicuramente le coppie etere sposate sono tutte formate da puttanieri, pedofili, puttane e seviziatori dei propri figli. Mi pare giusto affermare che siano i seguaci di pratiche medievali e non averne il minimo rispetto.
Sembra proprio che la vulgata sinistrorsa voglia far passare questo messaggio.

Chi etero sorpassato. Il futuro nei froci.
Le coppie etero, donna-uomo, sono sorpassate anch'esse: il futuro nelle coppie gay e lesbiche con uteri e cazzi in affitto, per appagare le voglie di prole che poi avranno bisogno di psicologi e si daranno un sacco da fare per capire da dove vengono
Un bel panorama, indubbiamente
Per fortuna non ci siamo passati, noi vecchietti.
valchiria.x valchiria.x 22/06/2015 ore 12.48.23
segnala

anche una xsona sola si definisce famiglia . ch stupido post . %-) :many
Maggi.e2 Maggi.e2 22/06/2015 ore 12.49.05
segnala

@MIRKO.CUOREROSSOBLU scrive:
Cmq io sono per il matirmonio anche per le coppie omosessuali

Basta che non si chiami matrimonio, perch la cosa fa vomitare chi intendeva questa cosa in un altro modo.
Attilio60 Attilio60 22/06/2015 ore 12.52.27
segnala

Buongiorno. la famiglia, almeno quella fino al dopoguerra, faceva parte della "mitica" triade che comprendeva Dio e Patria. Oggid NON rimane molto,o molto poco del tutto e a ben vedere perch stupirsi di nuove e eterogenee tendenze atte a formare famiglie de facto, anche senza prole, purch vi alberghino sentimenti forti e probabilmente pi duraturi che fra quelle canonicamente definite ortodosse. Saluti.
Maggi.e2 Maggi.e2 22/06/2015 ore 12.52.48
segnala

@valchiria.x scrive:
anche una xsona sola si definisce famiglia . ch stupido post

No, cara, il termine politicamente corretto e "single".
Maggi.e2 Maggi.e2 22/06/2015 ore 12.56.33
segnala

@Attilio60 scrive:
probabilmente pi duraturi che fra quelle canonicamente definite ortodosse. Saluti.

S, come no.
Anche tra gli omosessuali e le lesbiche, i divorzi e le liti sono all'ordine del giorno.
Si tratta sempre di esseri umani, non di superman, come vorrebbero farci credere..
valchiria.x valchiria.x 22/06/2015 ore 12.57.00
segnala

@Maggi.e2 scrive:
No, cara, il termine politicamente corretto e "single".
embhe qui si st parlando cos una famiglia . s una xsona nella sua vita decide di nn sposarsi ed di vivere da sola . ..x lo stato italiano lei una famiglia .. %-) .
Maggi.e2 Maggi.e2 22/06/2015 ore 13.00.38
segnala

@valchiria.x scrive:
x lo stato italiano lei una famiglia ..
S, certo, hai ragione tu.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.