Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

lacki65 lacki65 22/06/2015 ore 10.23.29
segnala

(Nessuno)RE: domande stranissime

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
C'e' da dire che interi villaggi eritrei sterm8nati col gas

tu parli del 32 io parlo del 50 la guerra mondiale ha visto pure l'atomica e una cosa differente ,
del cinquanta gli inglesi , come sempre figli di puttana pagarono gli etiopi per invadere e occupare l'eritrea , e offersero agli eritrei più aiuti che gli italiani, pagavano 2 sterline a testa per ogni italiano e quelli che oggi accogliete presero cosi alla lettera la cosa che tagliavano tutte le teste e
le portavano per riscuotere,
FaceLikeThe.Kiulo FaceLikeThe.Kiulo 22/06/2015 ore 10.28.05 Ultimi messaggi
segnala

Bene, ma timidamente vorrei chiosare che se mi parli di un passato piu' lontano di un altro passato lontano, sta cosuccia ha un suo perche'
Non e' fuori luogo riferirla, proprio seguendo il tuo metodo.
o no?
:-)))
lacki65 lacki65 22/06/2015 ore 10.39.38
segnala

@FaceLikeThe.Kiulo scrive:
Non e' fuori luogo riferirla, proprio seguendo il tuo metodo.
o no?

scusa sii più chiaro, non ho afferrato il conetto
Maggi.e2 Maggi.e2 22/06/2015 ore 10.47.35
segnala

Siamo stati colonialisti quando tutti lo erano.
E quello che abbiamo fatto noi per conquistarci "un posto al sole" lo hanno fatto, e peggio, anche altri.
Questo non sarà da prendere come scusa, ma bisogna sempre rapportare certe azioni ai tempi in cui furono fatte.
E questo non giustifica che, dopo quasi un secolo , qualcuno si senta in diritto di riscuotere un credito inesigibile.
Tempo per evolversi, dopo i cattivi occidentali, l'hanno avuto.
Che cosa ha impedito che lo facessero?
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 22/06/2015 ore 10.49.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Le Guerre sono un vizio insito nel DNA di certi "esseri umani", che non dipende dall'Occidente o dall'Oriente. Gli Ottomani tentarano la conquista dell'Occidente, in passato; il Cattolicesimo tentò la distruzione delle culture Orientali, con le Crosciate; i Talebani tentarono di piegare la forza Occidentale recentemente; l'ISIS vuole conquistare la supremazia culturale, oggi. E' un fatto insisto nell'Uomo, ottenere il Potere di imporsi sui suoi simili, purtroppo.
lacki65 lacki65 22/06/2015 ore 11.17.23
segnala

ok voi continuate a parlare di una guerra mondiale mentre io parlo di uno sterminio di italiani che nessuno si sogna neppure di menzionare degli anni 50 , la guerra in eritrea e finita del 32 , quando qui in italia la guerra infuriava del 43 io ad asmara nascevo e vivevovivevo in una oaai di pace, forse non riesco a spiegarmi o forse siete voi pronti a giustificare tutto ,ma gli eritrei a me hanno detto tornatene a casa tua e io lo dico oggi a loro.
excristian1977 excristian1977 22/06/2015 ore 11.32.00 Ultimi messaggi
segnala

@Maggi.e2 scrive:
Tempo per evolversi, dopo i cattivi occidentali, l'hanno avuto.
Che cosa ha impedito che lo facessero?

la loro cultura "primitiva"
prima degli occidentali vivevano nelle "caverne" facendosi la guerra tra loro con archi e frecce
via gli occidentali sono tornati a vivere nelle "caverne" distruggendo le opere pubbliche fatte dagli occidentali e rifacendosi tra loro la guerra non più con archi e frecce ma con fucili

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.