Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 13/10/2015 ore 11.12.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Arrestato Mantovani (FI): corruzione, concussione, turbative e simili!|

Bene! Cioè, male! Ad ogni buon conto, se è colpevole, lo puniscano. Perché, noi Destri, abbiamo imparato dai Sinistri, ragioniamo così, di modo che nessuno ci può rompere le scatole!...E morta là
8351767
Bene! Cioè, male! Ad ogni buon conto, se è colpevole, lo puniscano. Perché, noi Destri, abbiamo imparato dai Sinistri, ragioniamo...
Discussione
13/10/2015 11.12.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
marghe461 marghe461 13/10/2015 ore 11.18.24
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Mantovani (FI): corruzione, concussione, turbative e simili!|

@zorro.2014 :

Niente da aggiungere.
Sicuramente la magistratura farà serenamente ed obiettivamente il suo corso, come per Mafia Capitale.
kipling13 kipling13 13/10/2015 ore 11.29.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Arrestato Mantovani (FI): corruzione, concussione, turbative e simili!|

Ma chi, Mantovani il vicepresidente di Regione? :sbong Con Maroni presidente? :sbong

Da non credere, signora mia, da non credere...

:-)))
zorro.2014 zorro.2014 13/10/2015 ore 11.34.23 Ultimi messaggi
segnala

@kipling13 scrive:
Da non credere, signora mia, da non credere...

E' così! Lo dicono le ultime notizie. Mah! io sto a quanto sento, poi...occorrerà vedere, ma, per lo intanto, noi ci rimettiamo ai Magistrati, e se saranno colpevoli...in galera! (Azzo, come è facile togliersi dall' imbarazzo! Basta atteggiarsi alla maniera Sinistra...)
DuPalle DuPalle 13/10/2015 ore 11.38.13 Ultimi messaggi
segnala

ImpressionatoRE: Arrestato Mantovani (FI): corruzione, concussione, turbative e simili!|

@kipling13 : Poverino, non ha fatto in tempo a passare con verdini! è sicuramente un complotto delle toghe rosse!
Controv3nto Controv3nto 13/10/2015 ore 11.38.56
segnala

Mantovani dal mio punto di vista puzzava di mafia già solo a vederlo a km di distanza. Lo dico da cittadino lombardo. Comunque pensate che con la nuova riforma del senato voluta da Renzi anche personaggi come questi godranno della immunità parlamentare. Ragione in più per bocciare l'anno prossimo al referendum la schiforma partorita dal PD.

Comunque è inutile stupirsi del fatto che in Lombardia spuntino episodi come questi, visto che è da decenni che siamo governati dalla mafia di Comunione e Liberazione.... il Celeste ne sa qualcosa anche lui infatti...
kipling13 kipling13 13/10/2015 ore 12.05.14 Ultimi messaggi
segnala

@Controv3nto scrive:
è da decenni che siamo governati dalla mafia di Comunione e Liberazione

Bè Giussani... non a caso sullo stemma della Lega c'è un Giussano... a bè, quello è un altro!

REVANGEL666 REVANGEL666 13/10/2015 ore 12.05.59
segnala

E si comunione e liberazione comanda in molte regioni. poi F.I. NON MI è mai piaciuta
comunione e liberazione è una LOBBY molto potente
Controv3nto Controv3nto 13/10/2015 ore 12.08.28
segnala

@kipling13 scrive:
Bè Giussani... non a caso sullo stemma della Lega c'è un Giussano... a bè, quello è un altro!

Beh il centrodestra in genere (quindi anche Lega) è legato a Comunione e Liberazione...cioè l'ala più affaristica e conservatrice della Chiesa...
REVANGEL666 REVANGEL666 13/10/2015 ore 12.15.37

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.