Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

giorgio60 24/12/2015 ore 22.18.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)il natale e i masturbatori mentali...

e' vero...
uno dice buon natale e scattano sull'attenti tutti I masturbatori mentali come punti dalla tarantola a dire la loro...

in America il Christmas e' stato adottato da tutti,atei,musulmani,ebrei compresi,appartiene a tutti,chi non e' religioso o di diversa religione risponde happy holiday ma tutti,tutti sono ben felici di festeggiare un momento di serenita' in famiglia o con gli amici per stare insieme e festeggiarlo ognuno con la propria cultura e sensibilita' senza che gli altri inorridiscano...

percio',cari masturbatori mentali di sta minchia rilassatevi una volta tanto e siate sereni,buon natale a tutti voi o buone "feste" se preferite ma rilassatevi.. :ok

8375201
e' vero... uno dice buon natale e scattano sull'attenti tutti I masturbatori mentali come punti dalla tarantola a dire la loro......
Discussione
24/12/2015 22.18.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
stephan68 stephan68 25/12/2015 ore 09.31.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: il natale e i masturbatori mentali...

@giorgio60 scrive:
e' vero...uno dice buon natale e scattano sull'attenti tutti I masturbatori mentali come punti dalla tarantola a dire la loro...in America il Christmas e' stato adottato da tutti,atei,musulmani,ebrei compresi,appartiene a tutti,chi non e' religioso o di diversa religione risponde happy holiday ma tutti,tutti sono ben felici di festeggiare un momento di serenita' in famiglia o con gli amici per stare insieme e festeggiarlo ognuno con la propria cultura e sensibilita' senza che gli altri inorridiscano...percio',cari masturbatori mentali di sta minchia rilassatevi una volta tanto e siate sereni,buon natale a tutti voi o buone "feste" se preferite ma rilassatevi

forse sì forse no, non so se sia meglio così, in fondo è come festeggiare un compleanno senza conoscere il festeggiato.
19026161
@giorgio60 scrive: e' vero...uno dice buon natale e scattano sull'attenti tutti I masturbatori mentali come punti dalla tarantola...
Risposta
25/12/2015 9.31.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
palmerino1965 palmerino1965 25/12/2015 ore 10.37.17 Ultimi messaggi
segnala

Natale è stato da tempo trasformato in una festa consumistica.
Negli Usa hanno persino inventato Babbo Natale, visto che la CocaCola ha esaltato questa figura nelle sue prime pubblicità.

Anche da noi si festeggia tranquillamente il Natale; non vedo divieti di sorta per questa ricorrenza.
Del resto è un giorno di festa e le scuole sono chiuse fino alla Befana.
Buone feste a tutti, quindi. :-)

19026181
Natale è stato da tempo trasformato in una festa consumistica. Negli Usa hanno persino inventato Babbo Natale, visto che la...
Risposta
25/12/2015 10.37.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
giorgio60 giorgio60 25/12/2015 ore 14.30.21 Ultimi messaggi
segnala

@stephan68 scrive:

forse sì forse no, non so se sia meglio così, in fondo è come festeggiare un compleanno senza conoscere il festeggiato.

il prezzo e' la scelta se non festeggiarlo oppure scegliere "quel" giorno in cui liberamente ognuno festeggia il festeggiato oppure la festa in se stessa oppure semplicemente sceglie di non festeggiare senza il bisogno di giudicare gli altri.
il natale,comunque sia interpretato,e' una ricorrenza riconosciuta e accettata e questo e' importante.

per me il natale ha un senso e vede la ricorrenza della nascita di gesu' come riferimento,per altri il natale e' santa claus e Rudolph e I regali e un momento per stare tutti insieme sotto l'albero di natale e mi sta bene anche cosi' peche' nessuno impone a me cosa fare ed io non impongo agli altri cosa fare.
marghe461 marghe461 25/12/2015 ore 19.13.03
segnala

@giorgio60 scrive:
a tutti,chi non e' religioso o di diversa religione risponde happy holiday

Sì, però rispondere "buone vacanze" snatura un po' il Natale.
O no?
giorgio60 giorgio60 25/12/2015 ore 19.18.55 Ultimi messaggi
segnala

@marghe461 scrive:

Sì, però rispondere "buone vacanze" snatura un po' il Natale.O no?

la risposta non e' buone vacanze ma buone feste dove per festa ognuno intende quello che gli pare nel denominatore comune dello spirito natalizio che ognuno ha adottato filtrandolo nella propria cultura e sensibilita' e in piena liberta'.

per fare un esempio io dico buon natale in quanto Cristiano e un musulmano,un ateo,un ebreo,un elettricista,un ferroviere mi risponde buone feste senza che nessuno si offende o deve per forza masturbarsi mentalmente.
19026285
@marghe461 scrive: Sì, però rispondere "buone vacanze" snatura un po' il Natale.O no? la risposta non e' buone vacanze ma buone...
Risposta
25/12/2015 19.18.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
marghe461 marghe461 25/12/2015 ore 20.05.25
segnala

@giorgio60 scrive:
la risposta non e' buone vacanze ma buone feste

In senso lato... molto lato.
giorgio60 giorgio60 25/12/2015 ore 20.21.31 Ultimi messaggi
segnala

@marghe461 scrive:

In senso lato... molto lato.

...parlando di masturbazione mentale... :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.