Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cavalierecrociato120 05/01/2016 ore 14.54.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)DONALD TRUMP ..UN AMERICANO PERICOLOSO

QUESTO POLITICO AMERICANO E' UN GUERRAFONDAIO .... E' PER LA LIBERALIZZAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE DELLE ARMI IN AMERICA COME AVVENIVA NEL LONTANO FARWEST ED E' PER LA CHIUSURA DELLE FRONTIERE ALL'IMMIGRAZIONE DAL MESSICO , INSOMMA E' MOLTO DIVERSO DAL PACIFISMO DI OBAMA .. SE VINCESSE LE ELEZIONI PRESIDENZIALI AMERICANE QUESTO INDIVIDUO CON UNA FACCIA MAIALESCA POTREBBE FAVORIRE LE ESCALATION DI MOLTI CONFLITTI E GUERRE
8385521
QUESTO POLITICO AMERICANO E' UN GUERRAFONDAIO .... E' PER LA LIBERALIZZAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE DELLE ARMI IN AMERICA COME...
Discussione
05/01/2016 14.54.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
aioh aioh 05/01/2016 ore 15.00.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: DONALD TRUMP ..UN AMERICANO PERICOLOSO

Beh il fatto che abbia sputtxxxto Clinton e Obama sull Isis gioca però a suo favore.

stephan68 stephan68 05/01/2016 ore 15.10.47 Ultimi messaggi
segnala

@aioh scrive:
Beh il fatto che abbia sputtxxxto Clinton e Obama sull Isis gioca però a suo favore.

io penso che qualunque Presidente che c'è stato e che ci sarà (democratico o repubblicano che sia) non farà mai una politica estera favorevole all'Italia e non ho mai capito chi preferisca uno all'altro: cambiano solo i mezzi ma non i fini.
19041287
@aioh scrive: Beh il fatto che abbia sputtxxxto Clinton e Obama sull Isis gioca però a suo favore. io penso che qualunque...
Risposta
05/01/2016 15.10.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Solaris2015 Solaris2015 05/01/2016 ore 15.49.10
segnala

le frontiere con il Messico sono gia' chiuse da un pezzo! Ben venga qualcuno che non si metta a 90° verso l'islam. Vogliono la guerra questi islamici? Diamogliela e colpiamo duro. Non e' di certo trump a scatenare l'islam, e' gia' scatenato di suo visto che i terroristi ci sono da tempi immemori, ben prima che trump mettesse becco in questioni politiche.
Tremalnaik Tremalnaik 05/01/2016 ore 16.03.11
segnala

@cavalierecrociato120 scrive:
PACIFISMO DI OBAMA

::sbong
marghe461 marghe461 05/01/2016 ore 16.05.29
segnala

@Tremalnaik scrive:
PACIFISMO DI OBAMA

Chissà chi ha favorito e scatenato le cosiddette "primavere arabe", che tanti lutti inflissero alla povera Italia.
Tremalnaik Tremalnaik 05/01/2016 ore 16.09.44
segnala

@marghe461 : Un vero pacifista non sarebbe mai diventato presidente degli USA
marghe461 marghe461 05/01/2016 ore 16.23.43
segnala

@Tremalnaik :

Si sono fidati delle sue parole, i signori del Nobel, dandoglielo addirittura prima di vederlo in azione.
Parole, appunto, come quelle di tutti i politici.

E adesso con l'Iran che lo sta prendendo per il naso?
Proprio vero che gli americani fanno pena, in politica estera, quasi come noi
Loro però sono più "grossi".
1995.DRAGON 1995.DRAGON 05/01/2016 ore 17.45.54
segnala

è un grandissimo uomo tutela il popolo americano,poi per le armi ha ragione libera vendita a tutti,non è mai esistito il FAR WEST DEI FILM,ANZI IL CONTRARIO, 2 PERSONE ARMATE NON SI SONO MAI SCONTRATI IN DUELLO REALMENTE NEL FAR WEST,SAPETE PERCHE' LA DOMANDA ERA VINCEROì O PERDERO'PERTANTO,TUTTE BALLE, IN SVIZZERA IL CITTADINO CHE FA IL SERVIZIO DI LEVA ANCHE SE CONGEDATO RIMANE SEMPRE UN MILITARE E IN TUTTI GLI ANNI A VENIRE OGNI ANNO E' COSTRETTO A FARE CORSI MILITARI D'AGGIORNAMENTO E TRATTIENE IN CASA ARMI MILITARI,UN'ARMA UCCIDE UN'ARMA TI SALVA LA VITA,QUANTI MORTI IN AMERICA CON ARMI? CON DROGA?ALCOLISMO? SOLO IN ITALIA SICCOME SONO POLITICI LADRI,DELINQEUNTI HANNO PAURA DEI CITTADINI EVENTUALMENTE TUTTI ARMATI .....
1995.DRAGON 1995.DRAGON 05/01/2016 ore 18.00.34
segnala

Anni fa in una cittadina della LOUISIANA,una ragazza uccise il suo molestatore lo STATO emise una legge che obbligava a uccidere ogni molestatore,chi cercava di rubare una qualsiasi vettura,e chi cercava di entrare in case altrui.bhè i reati sono calati del 78% DIO RENDA GRAZIA ALLO STATO DELLA LOUISIANA.I CUI POLITICI NON HANNO NULLA DA TEMERE,NESSUNA SCORTA IN CARICA E A MANDATO TERMINATO,NOI INVECE SCORTE PER OGNI POLITICO SCHIFOSO,A VITA PERCHE?
NathanBedford NathanBedford 05/01/2016 ore 18.02.17
segnala

@cavalierecrociato120 scrive:
E' PER LA LIBERALIZZAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE DELLE ARMI IN AMERICA

se togli le armi alla gente perbene, gli unici a rimanere armati saranno i delinquenti, come in italia dove i criminali fanno quello che vogliono
1995.DRAGON 1995.DRAGON 05/01/2016 ore 18.19.49
segnala

DESERT EAGLE,IMI 50 ACTION EXPRESS IMI = INDUSTRIE MILITARI ISRAELIANE

1995.DRAGON 1995.DRAGON 05/01/2016 ore 18.23.18
segnala

Quando le armi saranno fuorilegge solo i fuorilegge avranno le armi.....
palmerino1965 palmerino1965 05/01/2016 ore 18.42.18 Ultimi messaggi
segnala

Intanto muoino circa 30.000 persone ogni anno negli Usa, per avere il diritto di possedere un'arma senzaavere tante restrizioni. :mmm
Gli attentati dell'11 settembre 2001 hanno provocato la morte di 2.974 persone.
Quindi, dal 2001 ad oggi sono morte più di 400.000 persone. :sbong
Meno male che non ci sono le sparatorie come nel Far West!

Solaris2015 Solaris2015 05/01/2016 ore 18.46.14
segnala

di queste 30.000 che ogni anno muoiono grazie alle armi da fuoco in Usa, sono per la maggior parte morti ammazzati in regolamenti di conti tra bande. Ben vengano direi, meno feccia c'e' in giro piu' si circola tranquilli.
stephan68 stephan68 05/01/2016 ore 19.16.25 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
Un vero pacifista non sarebbe mai diventato presidente degli USA

una nazione che spende cifre assurde in tecnologie militari ed ha basi in tutto il mondo non potrà mai essere governata da un pacifista
19041412
@Tremalnaik scrive: Un vero pacifista non sarebbe mai diventato presidente degli USA una nazione che spende cifre assurde in...
Risposta
05/01/2016 19.16.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
DrFreeman2.1 DrFreeman2.1 05/01/2016 ore 19.28.28 Ultimi messaggi
segnala

Comunque non vogliono sentire ragioni ne gli americani(o comunque la stragrande maggioranza)tanto meno le lobby delle armi NEPPURE SU MAGGIORI CONTROLLI DEI SOGGETTI ai quali viene venduta l'arma!A me sembra una cosa ragionevole,si devono pur fare dei controlli e sapere a che tipo di persona si vende una arma!
19041416
Comunque non vogliono sentire ragioni ne gli americani(o comunque la stragrande maggioranza)tanto meno le lobby delle armi...
Risposta
05/01/2016 19.28.28
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
excristian1977 excristian1977 05/01/2016 ore 20.34.15 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
@marghe461 : Un vero pacifista non sarebbe mai diventato presidente degli USA

ma se gli hanno dato il nobel epr la pace

:many
excristian1977 excristian1977 05/01/2016 ore 20.38.01 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 scrive:
Intanto muoino circa 30.000 persone ogni anno negli Usa, per avere il diritto di possedere un'arma senzaavere tante restrizioni.

ed in italia quante persone muoiono per colpa di armi da fuoco o cmq in modo violento (omicidio)?

se fai le proporzioni mi sa che non siamo poi tanto diversi da loro
ma la differenza è che la si possono difendere
qui noi non possiamo

in oltre il criminale l'arma la trova a prescindere dai divieti
è la persona onesta, che l'userebbe solo per difendersi, che con i divieti non riuscirebbe ad averla

quindi non cambierebbe nulla
cajo.021079 cajo.021079 05/01/2016 ore 23.55.08
segnala

@excristian1977 scrive:
ed in italia quante persone muoiono per colpa di armi da fuoco o cmq in modo violento (omicidio)?

528 nel 2012.
Uno dei + bassi d'Europa.
Speriamo arrivi uno come Trump per diminuirli ancora.
palmerino1965 palmerino1965 06/01/2016 ore 10.57.56 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:

Io penso di no.
Se girassi armato sarei comunque tentato di usare un'arma.
E quindi potenzialmente ucciderei una persona.
Io non voglio avere questa possibilità.

Possedere un'arma è così nel dna di un americano che diventa normale per un ragazzino sparare al proprio amico magari non sapendo di avere un'arma... vera. :sbong
E' successo e succederà ancora, purtroppo. :-(

Sono stato due mesi a New York da mia zia e mio cugino aveva in quella abitazione alcune armi senza tanti problemi esistenziali.
Pensa che io dormivo sotto una delle sue armi e non lo sapevo...
Inoltre in cantina aveva un fucile d'assalto persino modificato per essere più potente tanto (secondo lui) che poteva fermare un SUV in corsa senza tanti problemi.

Lui non è per nulla guerrafondaio né violento, per fortuna.
Nonostante ciò sarebbe normale possedere un'arma e non avere neanche tante accortezze nella loro custodia, negli Usa.
C'è troppa leggerezza, a mio modesto avviso.

Comunque se la maggioranza degli italiani volessero possedere un'arma nella propria abitazione per la personale difesa non sarò certo io a fermarli.
Ognuno è libero nel percorso che chiamiamo vita.

ps: arduo pensare di essere veramente liberi visto come siamo molto condizionati dalla Società.
Comunque fa parte del gioco... uscirne fuori.

palmerino1965 palmerino1965 06/01/2016 ore 11.06.30 Ultimi messaggi
segnala

Per rimanere in topic, a mio modesto avviso non cambierebbe molto il destino degli Stati Uniti.
Entrambi gli schieramenti sono foraggiati dalle lobbies finanziarie ed economiche e quindi la popolazione è schiacciata dal loro potere.
Popolazione che ha la responsabilità di portare avanti questa economia fondata sul debito pubblico e privato.

Penso che gli Usa entro il 2020 falliranno e noi con loro.
Non so cosa succederà dopo.

Poco importa: tutto è perfetto così come è.
Si vede che dobbiamo, in realtà vogliamo continuare in questa via che ci ha portato alla crisi globale che attualmente stiamo vivendo.
Cadremo più in fondo e poi possiamo solo (ri)salire.
Del resto come hanno fatto i nostri genitori dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale faremo noi lo stesso alla fine di questo passaggio di consegne tra l'Occidente indebitato e l'Oriente sempre più ricco.
C'est la vie.
Oggi siamo noi i privilegiati, domani toccherà ad altri prendere il nostro posto.
Tutto ha un andamento ondulatorio: ogni aspetto ha un inizio, un culmine e poi una inesorabile discesa per ricominciare il ciclo.
REVANGEL666 REVANGEL666 06/01/2016 ore 11.08.42
segnala

Quindi, dal 2001 ad oggi sono morte più di 400.000 persone.facendo i conti sono 80 persone al giorno su una popolazione di 350 milioni di individui.
excristian1977 excristian1977 06/01/2016 ore 11.16.45 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 scrive:
@excristian1977 scrive:

Io penso di no.
Se girassi armato sarei comunque tentato di usare un'arma.
E quindi potenzialmente ucciderei una persona.
Io non voglio avere questa possibilità.

lo faresti solo se ti sentissi in pericolo. salvo tu non sia un pazzo pericoloso (ma per uccidere qualcuno non devi per forza avere una pistola) non l'useresti a casaccio

Possedere un'arma è così nel dna di un americano che diventa normale per un ragazzino sparare al proprio amico magari non sapendo di avere un'arma... vera. smile
E' successo e succederà ancora, purtroppo. smile

anche in italia succedono queste cose purtroppo

Sono stato due mesi a New York da mia zia e mio cugino aveva in quella abitazione alcune armi senza tanti problemi esistenziali.
Pensa che io dormivo sotto una delle sue armi e non lo sapevo...
Inoltre in cantina aveva un fucile d'assalto persino modificato per essere più potente tanto (secondo lui) che poteva fermare un SUV in corsa senza tanti problemi.

Lui non è per nulla guerrafondaio né violento, per fortuna.
Nonostante ciò sarebbe normale possedere un'arma e non avere neanche tante accortezze nella loro custodia, negli Usa.
C'è troppa leggerezza, a mio modesto avviso.

se uno non custodisce bene l'arma, che sia in usa o in italia, è altro discorso

Comunque se la maggioranza degli italiani volessero possedere un'arma nella propria abitazione per la personale difesa non sarò certo io a fermarli.
Ognuno è libero nel percorso che chiamiamo vita.

ps: arduo pensare di essere veramente liberi visto come siamo molto condizionati dalla Società.
Comunque fa parte del gioco... uscirne fuori.

palmerino1965 palmerino1965 06/01/2016 ore 11.38.34 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 :

Mon ami, se volessi un'arma puoi legittimamente comprarla e custodirla nella tua abitazione.
Non mi sembra che sia impossibile questo acquisto e soprattutto detenzione.
Certo, occorre superare alcuni esami: mi sembra corretto che ci siano.

Comprala, fai pratica e mi auguro che tu non debba mai usarla contro qualcuno/a.
In Italia si può avere armi in casa; un mio ex dipendente ha una pistola, un fucile da caccia... e già una sicuramente e forse anche due volte ha dovuto sparare in aria a causa di malintenzionati che volevano entrare nella sua proprietà: abita in una zona un pochino più isolata dalla città.
C'est la vie.

REVANGEL666 REVANGEL666 06/01/2016 ore 11.41.17
segnala

palmerino1965 palmerino1965 06/01/2016 ore 11.43.00 Ultimi messaggi
segnala

@REVANGEL666 :

E' proprio anche a causa di questi video che negli Usa si comprano le armi.
Anche mio cugino mi aveva fatto vedere un video di cosa poteva fare... la sua arma modificata per essere più potente.
A me non mi interessa: io voglio godermi la vita esprimendo una grande gioia, non distruggerla con violenza.
Ovviamente non voglio convincerti di fare lo stesso; ognuno sceglie ogni giorno il suo percorso e per ognuno è quello perfetto nella sua vita.
Buona vita.
REVANGEL666 REVANGEL666 06/01/2016 ore 11.46.59
segnala

REVANGEL666 REVANGEL666 06/01/2016 ore 11.56.22
segnala

scusa, non credo che si facciano influenzare da questi video,fin da bambino 8 anni circa, mi sono piaciute le armi,frequento regolarmente vari poligoni dove ho conosciuto magistrati,avvocati poliziotti etc,etc.tutte persone per bene,possedere armi ti costringe,a rigare dritto, e in maniera responsabile certo prima certificato medico polizia di stato,fare un corso obbligatorio presso i T.S.N. e superare la prova finale di abilità maneggio armi....
excristian1977 excristian1977 06/01/2016 ore 13.29.54 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 scrive:
@excristian1977 :

Mon ami, se volessi un'arma puoi legittimamente comprarla e custodirla nella tua abitazione.
Non mi sembra che sia impossibile questo acquisto e soprattutto detenzione.
Certo, occorre superare alcuni esami: mi sembra corretto che ci siano.

non è così semplice. oltre ad essere incensurato, cosa ovvia, devi dichiarare il motivo per cui la vuoi comprare, devi fare visite mediche, devi fare corso al poligono, permessi questura ecc ecc

Comprala, fai pratica e mi auguro che tu non debba mai usarla contro qualcuno/a.
In Italia si può avere armi in casa; un mio ex dipendente ha una pistola, un fucile da caccia... e già una sicuramente e forse anche due volte ha dovuto sparare in aria a causa di malintenzionati che volevano entrare nella sua proprietà: abita in una zona un pochino più isolata dalla città.
C'est la vie.

vedi che l'ha usata con buon senso?
il problema non è avere o non avere armi in casa
il problema è l'uso ed il buon senso nel detenerle ed usarle appunto
tu, il tuo ex dipendente, io e la maggior parte delle persone se fosse armata non sparerebbe al primo che passa o al vicino rompicoglioni ma se dovessimo sparare lo faremmo per difesa nostra, della famiglia.
se io sparassi al vicino perchè mi ha fatto incazzare non è per colpa della pistola ma è per colpa mia che cmq l'avrei ucciso, se non avessi avuto la pistola, magari con un coltello in quanto sarei o un criminale o impazzito
e per pazzi e criminali l'arma che sia una pistola o altro opggetto atto ad offendere non fa differenza. le usano e stop

nereoantinori nereoantinori 06/01/2016 ore 13.43.16
segnala

@aioh :

viva Donald Trump!!!
palmerino1965 palmerino1965 06/01/2016 ore 17.08.32 Ultimi messaggi
segnala

@REVANGEL666 scrive:
... fin da bambino 8 anni circa, mi sono piaciute le armi,frequento regolarmente vari poligoni dove ho conosciuto magistrati,avvocati poliziotti etc,etc.tutte persone per bene,possedere armi ti costringe,a rigare dritto...

Appunto: siamo frutti di condizionamenti nati sin dalla primissima infanzia.
Se tu avessi vissuto in un'altra famiglia dove magari si andava solo al lavoro presso un ufficio o una scuola non avresti avuto questa... predilizione.
Ognuno di noi, io per primo, è cresciuto con credenze che spesso si ritengono granitiche ovvero "giuste".
Sto imparando a dubitare di quello che mi hanno insegnato e ci dicono di pensare ogni santo giorno attraverso i mass media.
E' solo il mio attuale modo di vedere la vita.
Un domani potrei pensarla ancora diversamente quindi non date troppo peso ai miei ragionementi.
Sono solo i miei.
palmerino1965 palmerino1965 06/01/2016 ore 17.21.32 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
non è così semplice. oltre ad essere incensurato, cosa ovvia, devi dichiarare il motivo per cui la vuoi comprare, devi fare visite mediche, devi fare corso al poligono, permessi questura ecc ecc

Non è impossibile.
Il motivo lo si trova (furti nelle abitazioni nella zona dove si risiede, per esempio) e fare visite mediche e, immagino, psicologiche come fare pratica penso sia il minimo.
Anche per guidare l'auto occorre fare simili esami, ovvero avere una licenza (patente) prima di poter acquistare il veicolo.

vedi che l'ha usata con buon senso?
il problema non è avere o non avere armi in casa
il problema è l'uso ed il buon senso nel detenerle ed usarle appunto
tu, il tuo ex dipendente, io e la maggior parte delle persone se fosse armata non sparerebbe al primo che passa o al vicino rompicoglioni ma se dovessimo sparare lo faremmo per difesa nostra, della famiglia.
se io sparassi al vicino perchè mi ha fatto incazzare non è per colpa della pistola ma è per colpa mia che cmq l'avrei ucciso, se non avessi avuto la pistola, magari con un coltello in quanto sarei o un criminale o impazzito
e per pazzi e criminali l'arma che sia una pistola o altro opggetto atto ad offendere non fa differenza. le usano e stop

Il mio buon senso è avere al massimo una scacciacani: fare solo rumore senza avere la minima possibilità di uccidere qualcuno.
Se dovessi difendere una casa metterei una o più sirene d'allarme e, se fossi in una zona isolata poter prontamente chiamare la polizia più vicina automaticamente.
Lascerei ad altri, la difesa: non sono un professionista.

Diverso se fossi un poliziotto od una guardia giurata; in quel caso sarei anche preparato a rispondere ad una rapina.
Non lo sono e quindi, nonostante mi piacciono le armi, subisco un pochino il loro fascino (sono sempre un "maschietto") lascio perdere.
Sono più rogne (leggi: responsabilità) che benefici.

Il mio ex operaio ha fatto una scelta diversa e anche tu la pensi come lui: ne prendo atto.
Non dico che io ho ragione e voi torto. :mmm
Ognuno ha ragione secondo il proprio modo di pensare. :-)

palmerino1965 palmerino1965 06/01/2016 ore 17.23.33 Ultimi messaggi
segnala

@nereoantinori scrive:
MA PARLA PER TE....

ma che cavolo c'entrano gliu altri?

probabilmente hai avuto dei problemi, ma non tutti vivono i tuoi incubi!!!

Quali altri e quali incubi?
Io vivo tranquillamente a casa mia senza antifurti di sorta e senza pistola sotto il cuscino.
Per me la vita è un'avventura misteriosa ed eccitante.
Non mi serve avere paura di questo e quell'altro per sentirmi... vivo.
nereoantinori nereoantinori 06/01/2016 ore 17.25.27
segnala

@palmerino1965 :

ecco contiunua a vivere sereno.
excristian1977 excristian1977 06/01/2016 ore 17.33.03 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 scrive:
@excristian1977 scrive:

Non è impossibile.
Il motivo lo si trova (furti nelle abitazioni nella zona dove si risiede, per esempio)

non basta come motivo
palmerino1965 palmerino1965 06/01/2016 ore 18.15.56 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
non basta come motivo

Letto su un altro sito:

Vai dai Caramba, ti fai rilasciare la richiesta per il porto d'armi per uso sportivo, poi vai dal tuo medico e ti fai fare il certificato anamnestetico, poi vai alla ussl e fai la visita (tipo quella della patente), devi avere il congedo militare oppure ti devi iscrivere al poligono per avere l' abilitazione all'uso delle armi, paghi un paio di bollettini e riconsegni il tutto ai Caramba e aspetti che ti chiamano in questura per il ritiro.
Con questo porto d'armi, puoi detenere in casa fino a 3 pistole e 5 fucili, ma non puoi andare assolutamente in giro armato, solo se vai al poligono e con arma scarica.

quindi non dovrebbe essere impossibile.
excristian1977 excristian1977 06/01/2016 ore 19.50.33 Ultimi messaggi
segnala

@palmerino1965 scrive:

quindi non dovrebbe essere impossibile.

ma non è manco semplice perchè se non sei iscritto al poligono e non frequenti un corso niente arma
palmerino1965 palmerino1965 07/01/2016 ore 02.25.51 Ultimi messaggi
segnala

@excristian1977 scrive:
perchè se non sei iscritto al poligono e non frequenti un corso niente arma

Se io volessi veramente un'arma mi iscriverò ad un poligono e farò il corso.
Non credo sia così complicato.

Del resto per guidare l'auto, a suo tempo, ho usufruito i servizi di una scuola guida per avere la patente.
Certo si poteva fare anche un esame privatamente direttamente alla motorizzazione provinciale (mi sembra) però la maggioranza preferisce seguire un corso di guida.
Una volta ottenuta, la patente andrà solo rinnovata nei tempi prefissati.
Immagino sia così anche per la licenza del porto d'armi.

Solaris2015 Solaris2015 07/01/2016 ore 10.57.09
segnala

@palmerino1965 scrive:
E' proprio anche a causa di questi video che negli Usa si comprano le armi.
Anche mio cugino mi aveva fatto vedere un video di cosa poteva fare... la sua arma modificata per essere più potente.
A me non mi interessa: io voglio godermi la vita esprimendo una grande gioia, non distruggerla con violenza.
Ovviamente non voglio convincerti di fare lo stesso; ognuno sceglie ogni giorno il suo percorso e per ognuno è quello perfetto nella sua vita.
Buona vita.

il famoso "mio cuggino" :hoho
Ty.phoon Ty.phoon 07/01/2016 ore 12.26.10 Ultimi messaggi
segnala

solo le capre americane, potrebbero votare uno del genere. ok anche in italia non siamo messi meglio, c'è ancora gente che rivoterebbe il puttaniere di arcore. ma ancora peggio, c'è una moltitudine di imbecilli che voterebbe per mister bean, nonostante tutto.
cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 08/01/2016 ore 14.19.47 Ultimi messaggi
segnala

NON PARLATE DA SQUILIBRATI SENZA INTELLETTO .. SI SA CHE I DELINQUENTI SARANNO SEMPRE ARMATI, RIUSCIRANNO SEMPRE A COMPRARE ARMI ANCHE ALL'ESTERO A PRESCINDERE DALLE LEGGI.. IL DISCORSO VALE PER GLI SQUILIBRATI E I MANIACI E I COSIDDETTI APPASSIONATI DI ARMI ,DESIDEROSI DI ARMARSI E DI USARE LE ARMI ALLA MINIMA OCCASIONE PER ESIBIRSI E COMPIERE OMICIDI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.