Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 26/02/2016 ore 06.49.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)La pretese assurde speciose inutili di Forza Italia...

...Renzi salga al Quirinale!!! E che ci va a fare? a perder tempo!? Suvvia, amici forzisti, perché mai, il Premier Maximus dovrebbe farsi tale scarpinata? Al più, dovesse proprio avvertire Mattarella, sarebbe sufficiente una telefonatina: guarda Matty che ho cambiato maggioranza...sì...ho imbarcato Verdini.
Mattarella, lo sapete, dai, gli risponderebbe: e sai la novità! Ormai hai introdotto la novità delle "maggioranze alla cazzo di cane"!...Piuttosto, Giorgio è d' accordo? Ah, bene, salutiamo!
Cari Forzisti, la va così. Non dico di rassegnarvi, ma solo di non perdere tempo in formalismi inutili, in ansia per una democrazia ormai già mandata affanculo, a pretendere il rispetto della legge!
Ormai è tutto un abuso, un ribaltamento dei diritti, uno stravolgimento dei valori, e voi...Mah!
(Piuttosto, amici scriventi di politica, i pochi che mi leggano, avete notato che, da un po' di tempo, tendo al turpiloquio? Lo so, me ne sono reso conto, mi dispiace ma mi perdono, e me lo spiego: io non ero così! E' che, ogni volta che mi viene da soffermarmi sui modi di fare, di essere, di questi Piddini...)
8387875
...Renzi salga al Quirinale!!! E che ci va a fare? a perder tempo!? Suvvia, amici forzisti, perché mai, il Premier Maximus...
Discussione
26/02/2016 6.49.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Tremalnaik Tremalnaik 26/02/2016 ore 06.59.24
segnala

(Nessuno)RE: La pretese assurde speciose inutili di Forza Italia...

Oramai hanno la certezza di essere diventati intoccabili. Di vincere anche le prossime elezioni e ce la faranno. Non mi stancherò mai di menzionare Benjamin Franklin: La democrazia è due lupi ed un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. Libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.
excristian1977 excristian1977 26/02/2016 ore 09.13.13 Ultimi messaggi
Daisy46 Daisy46 26/02/2016 ore 11.22.02 Ultimi messaggi
segnala

Junker verrà presto in Italia.
E chi vedrà?
Mattarella e Renzi, naturalmente, e ....Napolitano.
Chissà perché.
pino.7692 pino.7692 26/02/2016 ore 12.12.18
segnala

@Tremalnaik scrive:
Oramai hanno la certezza di essere diventati intoccabili. Di vincere anche le prossime elezioni e ce la faranno. Non mi stancherò mai di menzionare Benjamin Franklin: La democrazia è due lupi ed un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. Libertà è un agnello ben armato che contesta il voto.

4 cani con la camicia nera per quanto forte abbaiano di rivoluzione otteranno solo RUMORE e FASTIDIO!! :ok
Tremalnaik Tremalnaik 26/02/2016 ore 12.19.31
segnala

@pino.7692 scrive:
4 cani con la camicia nera

Una persona con basco e sigaro ha liberato una nazione da solo. 02 gennaio 1959
pino.7692 pino.7692 26/02/2016 ore 12.33.59
segnala

@Tremalnaik scrive:
Una persona con basco e sigaro ha liberato una nazione da solo. 02 gennaio 1959

Certo e vivono felici a contenti da anni!! :mmm comprano un uovo con la tessera visto con i miei occhi !! :ok
mery1981 mery1981 26/02/2016 ore 14.48.24 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 : no bisogna fa cadere sto governo per silurarli ehehe tanto sia mattarela sia la germani sia l'america je sta bene sto governo sukkisangue degli italiani sono gli italiani che non capiscono che ci stanno a butta' in africa ahahaha altro che con tutti sti buonisti vedi l'austria vedi anche la germania ce sta a manna' i nuovi elettori per il pd se non cade sto governo ci portano alla deriva :vomitino
mery1981 mery1981 26/02/2016 ore 14.49.32 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 : 4' si per confermare econtinuare il complotto sti buffoniil compltto ehehehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.