Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 26/02/2016 ore 10.10.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Salvini, a Roma, che ci vai a fare?! E' una cazzata, grave assai!

Ascolta, Matteo, che a me stai pure simpatico, salvo quando, come nella fattispecie, ti lasci prendere dall' euforia del "adesso ci penso io!", e sbrachi...A Roma, non ci andare, oppure, proprio volessi, vai in Vaticano, e fatti benedire, che una benedizione comunque male non fa...
Insomma, Matteo, diciamocelo! Giornalisti maligni ti hanno sfriculiato, apposta, annotandoti che decide sempre Berlusconi; tu ti sei fatto irretire, e ti ribelli, per far vedere che...E, invece, fai vedere che non sei ancora del tutto maturo. Bertolaso, credimi, candidato a sindaco di Roma, è il più valido, quello che più può. Lo hai concordato, come a Milano e Bologna. Lì, non hai fatto primarie... Perché, per Roma, questa fregola "democratica" di sentire i cittadini?! Tu solo...che...mah!
Matteo, ma poi, quali cittadini? Ma che ti aspetti a Roma? La folla ai gazebo? Guarda che tu non hai il favore di Rom, cinesi, extracomunitari, e forse neppure dei romani, non di tanti, almeno. Rischi di fare brutta figura, ti prenderebbero in giro per settimane. Ma, ammettiamo pure che orde di desiderosi di corrispondere al tuo invito, venissero a scegliere, e prevediamo che l' eletto fosse altri che Bertolaso, e che ti aspetti? Che i tuoi alleati ti terrebbero in considerazione, farebbero marcia indietro su un nome che già sta facendo campagna elettorale?! Otterresti, al limite, di rompere l' alleanza, e tu con chi ti alleeresti? Con Storace, che è bravetto, ma ha lo 0.8% degli elettori...
Matteo, lascia stare, fai del male a te, ed al Centrodestra, che proprio non ne ha bisogno, dai!...
8387880
Ascolta, Matteo, che a me stai pure simpatico, salvo quando, come nella fattispecie, ti lasci prendere dall' euforia del "adesso...
Discussione
26/02/2016 10.10.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Tremalnaik Tremalnaik 26/02/2016 ore 10.46.29
segnala

(Nessuno)RE: Salvini, a Roma, che ci vai a fare?! E' una cazzata, grave assai!

@zorro.2014 scrive:
che a me stai pure simpatico,

A me invece no. Uno che non riesce a rispondere a tono ad una decelebrata come la rozza, carmela, dovrebbero essere depositari della mia fiducia? Dei miei soldi? Lui ed il suo compare toti? Ma giammai!
Daisy46 Daisy46 26/02/2016 ore 11.01.59 Ultimi messaggi
segnala

Non è una cattiva idea, invece.
Anzitutto in questo modo fa conoscere la Lega al "grosso" pubblico, che sappiamo essere troppo condizionato da opinioni negative.
Poi, coinvolgendo i cittadini romani, dà loro la possibilità di sentirsi partecipi, non solo grazie alle primarie farsa del PD.
Certo, ci sarà chi farà lo spiritoso e butterà tutto in vacca.
Ma se non si rischia....
pino.7692 pino.7692 26/02/2016 ore 11.10.09
segnala

@Daisy46 scrive:
Non è una cattiva idea, invece.
Anzitutto in questo modo fa conoscere la Lega al "grosso" pubblico, che sappiamo essere troppo condizionato da opinioni negative.
Poi, coinvolgendo i cittadini romani, dà loro la possibilità di sentirsi partecipi, non solo grazie alle primarie farsa del PD.
Certo, ci sarà chi farà lo spiritoso e butterà tutto in vacca.
Ma se non si rischia....

Non ci sono persone oneste a destra! farete la figura che fate da anni !! :many
selene.015 selene.015 26/02/2016 ore 11.34.22
segnala

@zorro.2014 scrive:
Salvini, a Roma, che ci vai a fare?!

me lo chiedo anch'io :-)))

a roma comandano i Casamonica ...
per cui neanche Bertolaso è adatto (se non sbaglio è ancora indagato..?)

credo invece che il sindaco ideale per Roma sia uno dei 5stelle ...
tanto per dargli il colpo di grazia(mi riferisco a roma) :hihi
roys66 roys66 26/02/2016 ore 11.43.39 Ultimi messaggi
segnala

E mica solo a Salvini non scende Bertolaso.
Cos'è, il fuori onda della Mussolini, è passato inosservato?? :many
roys66 roys66 26/02/2016 ore 11.46.50 Ultimi messaggi
segnala

Certo che poi, il Pd fa primarie farsa, ma la destra, è tutta una farsa.
zorro.2014 zorro.2014 26/02/2016 ore 12.59.39 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:

Ma che mi deve coinvolgere?! Sta solo danneggiando il Centrodestra, questo sta facendo. E troppi mi pare non se ne rendano conto. Ripeto la domanda: che fa se riceve indicazioni per altro candidato??????
zorro.2014 zorro.2014 26/02/2016 ore 13.01.25 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:

Ma che mi deve coinvolgere?! Sta solo danneggiando il Centrodestra, questo sta facendo. E troppi mi pare non se ne rendano conto. Ripeto la domanda: che fa se riceve indicazioni per altro candidato?????? E gli elettori di FI e FdI!? Non li considera? Considera solo i leghisti? Ma perché non ragionate!?
arabafenicia70 arabafenicia70 26/02/2016 ore 13.29.11
segnala

invece di pensare a maroni di come sta governando la sanita lombarda . sto salvini cosa fa viene a roma per far cosa . insomma sta lega nord una sola regione governa . . ed ci rubano pure . salvini la scia perdere roma . gia una volta sto centro destra con alemanno la governata sta citta ed saèppiamo tutte cosa sono stati capaci di fare . ed adesso come prima visto che siete sempre quelli . forza italia lega nord ed fratelli italia . vi propponete nuovamente di poter cambiare sta roma .. SALVINI IL POPOLO ROMANO QUELLO ONESTO VI HA ASSAGGISATI DI CHE PASTA SIETE FATTI . .. %-) :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.