segnala
Salvini, a Roma, che ci vai a fare?! E' una cazzata, grave assai!
Ascolta, Matteo, che a me stai pure simpatico, salvo quando, come nella fattispecie, ti lasci prendere dall' euforia del "adesso ci penso io!", e sbrachi...A Roma, non ci andare, oppure, proprio volessi, vai in Vaticano, e fatti benedire, che una benedizione comunque male non fa...
Insomma, Matteo, diciamocelo! Giornalisti maligni ti hanno sfriculiato, apposta, annotandoti che decide sempre Berlusconi; tu ti sei fatto irretire, e ti ribelli, per far vedere che...E, invece, fai vedere che non sei ancora del tutto maturo. Bertolaso, credimi, candidato a sindaco di Roma, è il più valido, quello che più può. Lo hai concordato, come a Milano e Bologna. Lì, non hai fatto primarie... Perché, per Roma, questa fregola "democratica" di sentire i cittadini?! Tu solo...che...mah!
Matteo, ma poi, quali cittadini? Ma che ti aspetti a Roma? La folla ai gazebo? Guarda che tu non hai il favore di Rom, cinesi, extracomunitari, e forse neppure dei romani, non di tanti, almeno. Rischi di fare brutta figura, ti prenderebbero in giro per settimane. Ma, ammettiamo pure che orde di desiderosi di corrispondere al tuo invito, venissero a scegliere, e prevediamo che l' eletto fosse altri che Bertolaso, e che ti aspetti? Che i tuoi alleati ti terrebbero in considerazione, farebbero marcia indietro su un nome che già sta facendo campagna elettorale?! Otterresti, al limite, di rompere l' alleanza, e tu con chi ti alleeresti? Con Storace, che è bravetto, ma ha lo 0.8% degli elettori...
Matteo, lascia stare, fai del male a te, ed al Centrodestra, che proprio non ne ha bisogno, dai!...
8387880
Ascolta, Matteo, che a me stai pure simpatico, salvo quando, come nella fattispecie, ti lasci prendere dall' euforia del "adesso...
Discussione
26/02/2016 10.10.30
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote