@Daisy46 scrive:
Qualcuno, in tutti questi anni, ha impedito ai gay ed alle lesbiche di fare coppia?
L'unica cosa che non potevano fare, era la pagliacciata del matrimonio, credo.
E quindi, erano una coppia a metà.
Le tutele le si creavano con poche e semplici mosse, previste dal Codice Civile.
Se poi tra compagni non si facevano, vuol dire che non si aveva voglia di farle.
E secondo te, se era come dici, a che scopo chiedere a gran voce una legge per potersi sposare??
Forse perché non è come dici??
Adesso anche le coppie etero che non volevano avere vincoli più o meno matrimoniali, saranno costrette a rivedere il loro modo di vivere.
Perché da qualche parte nella legge, c'è scritto che dovono per forza sposarsi, o che verranno messi in galera se non lo fanno??
Ci si è sottomessi alla grancassa di questa chiassosa e volgare minoranza che è peggio dei talebani: hanno instaurato un regime di "terrore" per cui non si può dire niente contro di loro, che si viene subito additati al pubblico ludibrio.
Evidentemente per te, uguaglianza, uguali diritti, sono termini astratti.
Sai quanti sono i gay in Italia, visto che parli di minoranza??
Ma il numero, è del tutto superfluo. Può essere anche uno, ma quell'uno, deve avere gli stessi diritti che hai tu.
Perché vuoi negarglieli, in base a quale legge, a quale trattato??
Chi dice che sono "contro natura" ha tutto il diritto di dirlo, perché in effetti lo sono, ed è inutile che cerchino di farsi passare per "normali".
La natura ha creato un uomo e una donna.
Non due uomini o due donne.
Io non ci vedo niente di innaturale, nell'amore tra due persone, tra due esseri umani.
Ma poi, alla fine di tutto il gioco, ma che vi frega??
Non ci viene tolto nulla da questa legge.
Se poi a te viene tolto qualcosa, mi dici cosa, per favore??