Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Daisy46 26/02/2016 ore 12.00.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Torniamo un aattimo sulla Cirinnà

.... o ex Cirinnà, come è stata definita in Parlamento, viste le modifiche apportate

Qualcuno, in tutti questi anni, ha impedito ai gay ed alle lesbiche di fare coppia?
L'unica cosa che non potevano fare, era la pagliacciata del matrimonio, credo.
Le tutele le si creavano con poche e semplici mosse, previste dal Codice Civile.
Se poi tra compagni non si facevano, vuol dire che non si aveva voglia di farle.

Adesso anche le coppie etero che non volevano avere vincoli più o meno matrimoniali, saranno costrette a rivedere il loro modo di vivere.

Ci si è sottomessi alla grancassa di questa chiassosa e volgare minoranza che è peggio dei talebani: hanno instaurato un regime di "terrore" per cui non si può dire niente contro di loro, che si viene subito additati al pubblico ludibrio.

Chi dice che sono "contro natura" ha tutto il diritto di dirlo, perché in effetti lo sono, ed è inutile che cerchino di farsi passare per "normali".
La natura ha creato un uomo e una donna.
Non due uomini o due donne.

8387888
.... o ex Cirinnà, come è stata definita in Parlamento, viste le modifiche apportate Qualcuno, in tutti questi anni, ha impedito...
Discussione
26/02/2016 12.00.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
roys66 roys66 26/02/2016 ore 12.40.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Torniamo un aattimo sulla Cirinnà

@Daisy46 scrive:
Qualcuno, in tutti questi anni, ha impedito ai gay ed alle lesbiche di fare coppia?

E quindi, erano una coppia a metà.

Le tutele le si creavano con poche e semplici mosse, previste dal Codice Civile.
Se poi tra compagni non si facevano, vuol dire che non si aveva voglia di farle.

E secondo te, se era come dici, a che scopo chiedere a gran voce una legge per potersi sposare??
Forse perché non è come dici??

Adesso anche le coppie etero che non volevano avere vincoli più o meno matrimoniali, saranno costrette a rivedere il loro modo di vivere.

Perché da qualche parte nella legge, c'è scritto che dovono per forza sposarsi, o che verranno messi in galera se non lo fanno??

Ci si è sottomessi alla grancassa di questa chiassosa e volgare minoranza che è peggio dei talebani: hanno instaurato un regime di "terrore" per cui non si può dire niente contro di loro, che si viene subito additati al pubblico ludibrio.

Evidentemente per te, uguaglianza, uguali diritti, sono termini astratti.
Sai quanti sono i gay in Italia, visto che parli di minoranza??
Ma il numero, è del tutto superfluo. Può essere anche uno, ma quell'uno, deve avere gli stessi diritti che hai tu.
Perché vuoi negarglieli, in base a quale legge, a quale trattato??

Chi dice che sono "contro natura" ha tutto il diritto di dirlo, perché in effetti lo sono, ed è inutile che cerchino di farsi passare per "normali".
La natura ha creato un uomo e una donna.
Non due uomini o due donne.

Io non ci vedo niente di innaturale, nell'amore tra due persone, tra due esseri umani.

Ma poi, alla fine di tutto il gioco, ma che vi frega??
Non ci viene tolto nulla da questa legge.
Se poi a te viene tolto qualcosa, mi dici cosa, per favore??
Daisy46 Daisy46 26/02/2016 ore 12.46.22 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Può essere anche uno, ma quell'uno, deve avere gli stessi diritti che hai tu.

Perché, non li ha?
Non può votare, non può cercarsi un impiego, non può andare a fare la spesa, non può comprarsi una casa e cose così?
19086806
@roys66 scrive: Può essere anche uno, ma quell'uno, deve avere gli stessi diritti che hai tu. Perché, non li ha? Non può votare,...
Risposta
26/02/2016 12.46.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 26/02/2016 ore 12.52.52 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Perché, non li ha?
Non può votare, non può cercarsi un impiego, non può andare a fare la spesa, non può comprarsi una casa e cose così?

No, non li ha.
Non può sposarsi;
Non può assistere in ospedale la persona convivente;
Non ha diritto alla pensione di reversibilità;
Non può restare nella casa se la stessa, è intestata al convivente, e il convivente muore;

E sono solo alcuni.
Daisy46 Daisy46 26/02/2016 ore 12.54.17 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Se poi a te viene tolto qualcosa, mi dici cosa, per favore??

Mi viene tolta la base su cui nei tempi si è formata la società: anche se consentiva deviazioni che venivano tollerate, non venivano messe come basilari: la famiglia uomo e donna era quella che faceva andare avanti il mondo.

Che dei pervertiti possano sostituirsi a questo, non mi sta bene.
Anche perché costituiscono un incentivo al degrado dei costumi.
roys66 roys66 26/02/2016 ore 12.59.20 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Mi viene tolta la base su cui nei tempi si è formata la società:

Quale base, quella che per anni e anni, hai visto, senza voler vedere altro??
Ma lasciamo perdere questo discorso.

Ti viene tolta la base:
non mi pare di aver letto alcunché, sul fatto che grazie a questa legge, gli etero non possono più sposarsi.
Forse mi è sfuggito, e se magari lo riporti, cosi lo leggo anche io, te ne sarei grato.
roys66 roys66 26/02/2016 ore 13.03.19 Ultimi messaggi
segnala

Milano, bimbo abbandonato in ospedale: ora è in una casa famiglia in attesa di adozione
Al via i colloqui con le famiglie che si sono offerte di prendere con sé il piccolo Giovanni, la decisione finale entro un mese
05 febbraio 2016

E questo invece, non ti fa perdere la base??
excristian1977 excristian1977 26/02/2016 ore 13.17.00 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:

esatto
19086845
@Daisy46 scrive: Qualcuno, in tutti questi anni, ha impedito ai gay ed alle lesbiche di fare coppia? L'unica cosa che non...
Risposta
26/02/2016 13.17.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
REVANGEL666 REVANGEL666 26/02/2016 ore 13.39.08
segnala

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2016-02-25/unioni-civili-via-discussione-senato-fiducia-094801.shtml?newComment=true#commentsc'erano e ci sono problemi ben maggiori di questa buffonata [non hanno ottenuto nulla ,forse il poter sposarsi li rende + felici,è una fregatura,meglio non sposarsi anche per gli etero,qualunque cosa pretendi conta il reddito famigliare e sei fregato,vedi ISEE,

e bravi 5 stalle Non hanno votato la fiducia le forze di opposizione: M5s, Forza Italia, Lega e Fdi. In particolare i senatori del Movimento 5 stelle non hanno partecipato al voto, uscendo dall’Aula. Via la stepchild adoption e l'obbligo di fedeltà. Sono queste le novità principali del maxiemendamento al ddl sulle unioni civili per le coppie omosessuali sul quale il governo ha messo la fiducia.
con un’article gallery di Andrea Gagliardi - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/1wZZd6
Daisy46 Daisy46 26/02/2016 ore 13.50.12 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 :

AH ECCO: in pratica si tratta di vili questioni economiche: altro che amore!

Se non c'è una famiglia (quella vera) che si oppone, nessuno vieta di andare a visitare chiunque, in orario di visita.
19086863
@roys66 : AH ECCO: in pratica si tratta di vili questioni economiche: altro che amore! Se non c'è una famiglia (quella vera) che...
Risposta
26/02/2016 13.50.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
REVANGEL666 REVANGEL666 26/02/2016 ore 13.50.15
segnala

il diritto di 2 uomini di potersi inculare,l'avevavo anche senza sposarsi pertanto cosa hanno ottenuto giuridicamente?che cretinata ha detto...

A lui ha fatto eco la ministra per le Riforme Maria Elena Boschi. «Oggi approviamo la legge sulle unioni civili al Senato e quella sul conflitto di interessi alla Camera. Difficilmente in altre legislature lo stesso giorno si sono affrontati testi tanto importanti nello stesso giorno. Stiamo recuperando il tempo perso in passato per fare tornare a correre il nostro Paese».
con un’article gallery di Andrea Gagliardi - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/1wZZd6
a correre in che senso che aumenterà il PIL la produzione industriale?
Daisy46 Daisy46 26/02/2016 ore 13.52.18 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Milano, bimbo abbandonato in ospedale: ora è in una casa famiglia in attesa di adozione

Con tutti gli extracominitari che ci sono in giro, gli abbandoni di neonati, quando proprio non vengono uccisi, sono ormai una norma.
stephan68 stephan68 26/02/2016 ore 13.59.53 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
.... o ex Cirinnà, come è stata definita in Parlamento, viste le modifiche apportateQualcuno, in tutti questi anni, ha impedito ai gay ed alle lesbiche di fare coppia?L'unica cosa che non potevano fare, era la pagliacciata del matrimonio, credo.Le tutele le si creavano con poche e semplici mosse, previste dal Codice Civile.Se poi tra compagni non si facevano, vuol dire che non si aveva voglia di farle.Adesso anche le coppie etero che non volevano avere vincoli più o meno matrimoniali, saranno costrette a rivedere il loro modo di vivere.Ci si è sottomessi alla grancassa di questa chiassosa e volgare minoranza che è peggio dei talebani: hanno instaurato un regime di "terrore" per cui non si può dire niente contro di loro, che si viene subito additati al pubblico ludibrio.

i gay di questa legge non sono contenti perché questa legge aveva un unico scopo: le adozioni e non il "matrimonio" in sé.
Tutto il resto era fumo negli occhi.
19086874
@Daisy46 scrive: .... o ex Cirinnà, come è stata definita in Parlamento, viste le modifiche apportateQualcuno, in tutti questi...
Risposta
26/02/2016 13.59.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
REVANGEL666 REVANGEL666 26/02/2016 ore 14.00.35
segnala

povero popolo italiano in che mani illegali siamo 6 milioni di bambini al madssimo della povertà al sud,corruzione pubblica ai massimi livelli, tasse enormi,sanità sparita devi pagare tutto,se non hai soldi ti fanno morire e cosa ritengono prioritario le unioni civili senza quelle hanno ritenuto di non poter risanare il paese?
REVANGEL666 REVANGEL666 26/02/2016 ore 14.04.52
segnala

stephan68faranno come vendula utero in affitto preso donne povere in altri paesi
aqwmaschio aqwmaschio 26/02/2016 ore 15.20.24 Ultimi messaggi
aqwmaschio aqwmaschio 26/02/2016 ore 15.21.24 Ultimi messaggi
Tremalnaik Tremalnaik 26/02/2016 ore 15.26.41
segnala

Forse, mentre i mezzi di disinformazione pubblica fan baccano sulle petalose unioni civili sotto banco stanno producendo qualche nefandezza...
aqwmaschio aqwmaschio 26/02/2016 ore 15.37.50 Ultimi messaggi
segnala

@Tremalnaik scrive:
Attualità

Petalose?e chi ti ha dato il permesso? l'Accademia della crusca?
Tremalnaik Tremalnaik 26/02/2016 ore 15.41.05
segnala

@aqwmaschio scrive:
l'Accademia della crusca?

francamente quelli mi stanno un po' sul gozzo.
Poi ho messo la fanta-parola che è un altro argomento su cui si sprecano fiumi di parole
roys66 roys66 26/02/2016 ore 18.58.20 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
AH ECCO: in pratica si tratta di vili questioni economiche: altro che amore!

Se non c'è una famiglia (quella vera) che si oppone, nessuno vieta di andare a visitare chiunque, in orario di visita.

Boh...... Lo vedi solo tu, che si tratta di una semplice questione economica.

nessuno vieta di andare a visitare chiunque, in orario di visita, perché tu ovviamente, hai esperienza in merito, sopratutto se si tratta di reparti di rianimazione/terapia intensiva, o anche il poter restare la notte per assistere il degente.
roys66 roys66 26/02/2016 ore 18.59.24 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Con tutti gli extracominitari

E chi ti ha detto che il neonato abbandonato, è extracomunitario??
Daisy46 Daisy46 26/02/2016 ore 21.15.31 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
nessuno vieta di andare a visitare chiunque, in orario di visita, perché tu ovviamente, hai esperienza in merito, sopratutto se si tratta di reparti di rianimazione/terapia intensiva, o anche il poter restare la notte per assistere il degente.

Infatti. L'unico scoglio è che la famiglia "normale" si opponga alle visite di persone non gradite.
Daisy46 Daisy46 26/02/2016 ore 21.17.59 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
E chi ti ha detto che il neonato abbandonato, è extracomunitario??

E con questo?
Che sia extracomunitario o no, che c'entra con i pederasti?
Daisy46 Daisy46 26/02/2016 ore 21.22.45 Ultimi messaggi
segnala

Elton John non è andato a prendersi un orfano.
I suoi figli se li è fatti fare.
Ed è successo anche qui, egoisticamente.

Alla faccia del desiderio di spargere amore: ci sono tanti bimbi che ne avrebbero bisogno, ma questi pervertiti li ignorano.
19087289
Elton John non è andato a prendersi un orfano. I suoi figli se li è fatti fare. Ed è successo anche qui, egoisticamente. Alla...
Risposta
26/02/2016 21.22.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Daisy46 Daisy46 26/02/2016 ore 21.37.55 Ultimi messaggi
segnala

Diciamola tutta: la stepchild adoption è una cazz**a: i figli si fanno in due, uomo e donna , e se viene a mancare la madre, o il padre, resta sempre l'altro genitore, che può occuparsi del figlio.

Senza che nessuno debba adottarlo.
Dunque, che senso ha questa proposta? Nessuno.

Se si vuole allargare la famiglia, si facciano tutte le trattative che competono agli etero che vogliono adottare, senza cercare scorciatoie molto squallide e deprimenti.
19087298
Diciamola tutta: la stopchild adoption è una cazz**a: i figli si fanno in due, uomo e donna , e se viene a mancare la madre, o il...
Risposta
26/02/2016 21.37.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Natha.nBedford Natha.nBedford 26/02/2016 ore 21.49.43
segnala

@Daisy46 scrive:
viste le modifiche apportate

mi sa che, dopo i piddini, renzi si è inculato anche i culattoni :hoho

e vissero tutti felici e contenti ahahahahhahaha
beat.nik54 beat.nik54 26/02/2016 ore 21.49.46
segnala

@Daisy46 : ma a te

che ti frega di come vogliono accoppiarsi e trombare gli altri?
Natha.nBedford Natha.nBedford 26/02/2016 ore 21.53.10
segnala

@Daisy46 scrive:
la stopchild adoption è una cazz**a: i figli si fanno in due, uomo e donna ,

in realtà la stepchild adoption era stata pensata solo per assecondare i capricci dei froci.

aveva a cuore il desiderio di maternità degli invertiti, non il benessere dei bambini
;-)
Natha.nBedford Natha.nBedford 26/02/2016 ore 21.54.15
segnala

@beat.nik54 scrive:
che ti frega di come vogliono accoppiarsi e trombare gli altri?

a volte può fregare eccome..... vedi per le nipoti di mubarak o le olgettine ;-)
roys66 roys66 26/02/2016 ore 22.08.48 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Infatti. L'unico scoglio è che la famiglia "normale" si opponga alle visite di persone non gradite.

Persone "non gradite"? Il compagno o la compagna, diventa persona non gradita?? :sbong
roys66 roys66 26/02/2016 ore 22.11.01 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Che sia extracomunitario o no, che c'entra con i pederasti?

Centra, per capire come mai i "pederasti", ti fanno perdere la base, mentre l'abbandono di un figlio/a da parte della madre, no.
Evidentemente per te, l'abbandono di un neonato da parte della madre, è una cosa normalissima e naturalissima.
Daisy46 Daisy46 27/02/2016 ore 07.36.59 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
mentre l'abbandono di un figlio/a da parte della madre, no.

Poi mi spieghi perché dovrebbe essere solo la madre ad abbandonare un figlio, e non un padre che preferisce farsi inculare.
Daisy46 Daisy46 27/02/2016 ore 07.38.17 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
Il compagno o la compagna, diventa persona non gradita

Può esserlo, se ha distrutto una famiglia "normale".
roys66 roys66 27/02/2016 ore 08.40.12 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Poi mi spieghi perché dovrebbe essere solo la madre ad abbandonare un figlio, e non un padre che preferisce farsi inculare.

Ma quanto ti piace rigirare la frittata,tentando disperatamente di portare l'acqua al tuo mulino, senza per altro rispondere ai quesiti che ti vengono posti.
19087444
@Daisy46 scrive: Poi mi spieghi perché dovrebbe essere solo la madre ad abbandonare un figlio, e non un padre che preferisce...
Risposta
27/02/2016 8.40.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
roys66 roys66 27/02/2016 ore 08.41.00 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Può esserlo, se ha distrutto una famiglia "normale".

Stessa risposta qui sopra.
Settembre Settembre 27/02/2016 ore 11.18.22 Ultimi messaggi
segnala

@REVANGEL666 :

non esagerare...

io in primis sono contraria alle adozioni e al pryde di essere gay,

tantomeno il dissacrare la base della società da chè mondo è mondo...

quindi niente matrimomio che è un sacrameto...eh si...

in comune si accertano unioni legali,

è un abuso improprio chiamarlo "matrimoni"

o dichiararli "sposi" anzichè conviventi con diritti legali.

e questo spetta anche ai gay ma non solo..questa è l'ipocrisia!!!!

vengano concessi diritti civili su questo sono con loro ma qui poi ..punto!

o vogliamo creare anche la società OGM ?

:mmm mooolto luciferino tutto questo :hehe
19087503
@REVANGEL666 : non esagerare... io in primis sono contraria alle adozioni e al pryde di essere gay, tantomeno il dissacrare la...
Risposta
27/02/2016 11.18.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Daisy46 Daisy46 27/02/2016 ore 11.19.50 Ultimi messaggi
roys66 roys66 27/02/2016 ore 23.00.48 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Vuoi i disegnini?

No grazie, lascia perdere.
So bene che non si può cavare il sangue da una rapa :-))
Daisy46 Daisy46 28/02/2016 ore 04.55.19 Ultimi messaggi
segnala

@roys66 scrive:
So bene che non si può cavare il sangue da una rapa

Lo so anch'io..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.