Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

arabafenicia70 arabafenicia70 26/02/2016 ore 12.51.04
segnala

SarcasmoDitemi . come si fa poi

arabafenicia70 arabafenicia70 26/02/2016 ore 12.54.56
segnala

(Nessuno)RE: Ditemi . come si fa poi

sono questi fatti di cronaca nel far si che poi le persone votano peril salvini . lui non aspetta altro che succedano queste cose . come dargli torto . .sono indifendibili questi rom . infatti alla domanda di SALVINI SU QUEL ROM . :haha DIMMI TU CHE LAVORO FAI . ED COME RISPOSTA HA RICEVUTO ED A TE CHE CAXXO IMPORTA COSA FACCIO IO ... SENTENDO QUESTE RISPOSTE COME SI FA NEL NON DARE RAGIONE AL SALVINI ... %-)
excristian1977 excristian1977 26/02/2016 ore 13.17.37 Ultimi messaggi
arabafenicia70 arabafenicia70 26/02/2016 ore 13.21.29
segnala

@excristian1977 : non sono una leghista . mi domando se certe notizie non fanno altro che portare acqua dentro al mulino di salvini . certo che sti giornali sono bravi nel dare queste notizie . però sulla sanita gestita dal maroni quella lombarda nulla neanche un accenno .ed li si parla di milioni di euro che vengono sottrati mica di spiccioli .. %-)
cozzabella.MI cozzabella.MI 26/02/2016 ore 16.33.55 Ultimi messaggi
segnala

Neppure io sono leghista però forse è vero che è facile criticare e poi...non fare. Però come dagli torto tante volte? Lo so anche la Santanchè in un campo room è stata picchiata e aggredita solo x aver rivolto loro domande...ovvio acqua, luce etc chi paga?..E fossero solo room..è una goccia in un grandissimo caos ed in mezzo ci stiamo noi....Ciaoooooooo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.