Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

zorro.2014 26/02/2016 ore 20.06.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Egregi Grillini, posso umilmente farvi notare che...

...siete dei polli!? Il PD vi sta massacrando di pettegolezzi, calunnie, insinuazioni, malevolenze, e voi... Voi, evidentemente complessati nei confronti di quel Partito, ve la prendete con Berlusconi, mostrando limiti incredibili, reazioni quanto mai strane.
Succede il fatto di Quarto. Io, per primo, valendo poco personalmente, ma rappresentando comunque il modo di pensare e giudicare del centrodestra, nulla ho scritto contro il sindaco di quel Paese, e nulla che strumentalizzasse l' accaduto, accusando, pure io, il M5S di collusione con la Camorra.
Succede il fatto della Raggi. Questo vostro candidato sindaco a Roma è volgarmente, vigliaccamente, attaccato da L' Unità (l' articolo a sputtanare la Raggi, a firma Rondolino, è vergognoso, per cattiveria e speciosità, è indegno. I giornalisti di Mediaset, per loro forma mentis, non assistono al tentativo di massacro della vostra Raggi, non ne approfittano unendosi al ludibrio, ma esprimono solidarietà e rispetto a quella. Voi, Grillini, per una forma di soggezione verso il PD, assurda, e per una forma di inspiegabile forma di avversione a Berlusconi, assurda, se c' è da menare...dalli a Silvio e suoi sostenitori! Io non ne faccio un dramma, ma un certo rincrescimento lo provo, e mi dico: ma tu pensa che razza di polli questi (voi Grillini)!...
8387928
...siete dei polli!? Il PD vi sta massacrando di pettegolezzi, calunnie, insinuazioni, malevolenze, e voi... Voi, evidentemente...
Discussione
26/02/2016 20.06.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Daisy46 Daisy46 26/02/2016 ore 20.16.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Egregi Grillini, posso umilmente farvi notare che...

Il nome Berlusconi è come il drappo rosso per il toro.
Tutti si fiondano a dire peste e corna a chiunque abbia a che fare con lui o con qualcuno con cui ha avuto contatti.

In uno studio d'avvocatura in cui ci sono tanti soci e anche tanti praticanti "a gratis", di solito si difende la gente, qualunque sia.
E se tra i soci ci sono personaggi non graditi alla sinistra, si rivolgano altrove per farsi difendere, che ultimamente pare ne abbiano molto bisogno.
arabafenicia70 arabafenicia70 26/02/2016 ore 20.19.12
segnala

@zorro.2014 scrive:
Egregi Grillini, posso umilmente farvi notare che...
...siete dei polli!? Il PD vi sta massacrando di pettegolezzi, calunnie, insinuazioni, malevolenze, e voi... Voi, evidentemente complessati nei confronti di quel Partito, ve la prendete con Berlusconi, mostrando limiti incredibili, reazioni quanto mai strane.
Succede il fatto di Quarto. Io, per primo, valendo poco personalmente, ma rappresentando comunque il modo di pensare e giudicare del centrodestra, nulla ho scritto contro il sindaco di quel Paese, e nulla che strumentalizzasse l' accaduto, accusando, pure io, il M5S di collusione con la Camorra.
Succede il fatto della Raggi. Questo vostro candidato sindaco a Roma è volgarmente, vigliaccamente, attaccato da L' Unità (l' articolo a sputtanare la Raggi, a firma Rondolino, è vergognoso, per cattiveria e speciosità, è indegno. I giornalisti di Mediaset, per loro forma mentis, non assistono al tentativo di massacro della vostra Raggi, non ne approfittano unendosi al ludibrio, ma esprimono solidarietà e rispetto a quella. Voi, Grillini, per una forma di soggezione verso il PD, assurda, e per una forma di inspiegabile forma di avversione a Berlusconi, assurda, se c' è da menare...dalli a Silvio e suoi sostenitori! Io non ne faccio un dramma, ma un certo rincrescimento lo provo, e mi dico: ma tu pensa che razza di polli questi (voi Grillini)!...
Carissimo zorrino lo sai . che se pur abbiamo modi differenti nel vedere la politica . ti faccio presente che noi grilline . su rondolino abbiamo gia detto tutto visto che si commenta da solo . ed poi basta giuardare ed leggere il suo percosso per poter sapere che razza di personaggio uno dei tanti che se sempre venduto al miglio offerrente . detto questo noto con grandissimo piacere che sei passato dal minchione ad i polli . oggi ti sei supewrato nel tuo bel linguaggio . certo ci rim proveri che noi appassonnarie grilline cè la prendiamo ed non sdegniamo nel attaccare il berkusconi . dimmi come si possono dimenticare certe cose . . ti ricordo inoltre che se non lo sai l'unica vera forza politica che in questo paese e rimasta nel fare vera opposizione contro renzi ed il suo pd e propio il movimento 5 stelle . . :bacio
%-)
arabafenicia70 arabafenicia70 26/02/2016 ore 20.23.22
segnala

@zorro.2014 scrive:
Voi, Grillini, per una forma di soggezione verso il PD, assurda, e per una forma di inspiegabile forma di avversione a Berlusconi, assurda, se c' è da menare...dalli a Silvio e suoi sostenitori! Io non ne faccio un dramma, ma un certo rincrescimento lo provo, e mi dico: ma tu pensa che razza di polli questi (voi Grillini)!...
ricordati se oggi si parla di sto governo renzi lo si deve propio a lui . come si fa nel poter parlare bene di berlusconi . che e stato quello che ha detto . . pur di non vedere il movimento 5 stelle al governo farrei alleanza con belzebu .infatti non ha perso tempo nell'allearsi con il renzi . . %-)
:many :many :many :many
Daisy46 Daisy46 26/02/2016 ore 20.24.07 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
l'unica vera forza politica che in questo paese e rimasta nel fare vera opposizione contro renzi ed il suo pd e propio il movimento 5 stelle . . [/quote
Infatti era pronta ad appoggiare Renzi in questa schifezza della Cirinnà, inutile e dannosa.
Ma chi vuoi far ridere?
Daisy46 Daisy46 26/02/2016 ore 20.26.36 Ultimi messaggi
segnala

@arabafenicia70 scrive:
pur di non vedere il movimento 5 stelle al governo farrei alleanza con belzebu

A dire il vero sono stati proprio i tuoi, a dirlo.
Con nessuno: o da soli o niente.
Ma adesso hanno capito come vanno le cose, e piano piano si intrufolano.
arabafenicia70 arabafenicia70 26/02/2016 ore 20.34.42
segnala

@Daisy46 scrive:
Infatti era pronta ad appoggiare Renzi in questa schifezza della Cirinnà, inutile e dannosa.
Ma chi vuoi far ridere?
senza fiducia dove ci sta scritto se una forza politica pur stando all'opposizione vede che una legge presentata dalla maggioranza . la reputa una buona legge dimmi perche non la deve votare . il movimento la detto sempre fin dall'inizio se una legge presentata da chi si voglia . sia dalla lega nord . forza italia . ncd . pd ect ecti se valutiamo che questa legge èuna buona legge che porta benefici al popoloitaliano non abbiamo nesun problema nel votargliela . si sono sempre espressi cosi sono rimasti sempre fedeli sulle loro idee
. l'importante che queste leggi presentate da questi partiti non ci siano trabochetti . come purtropo abbiamo visto tante volte fare gli si presenta una legge x poi giunta alle camere la si ritrova stravolta . certo che diranno di no e non gliela voteranno mai specialmente se gl,ki si mettono le fiducie come abbiamo visto fare con la legge cirinna %-)
arabafenicia70 arabafenicia70 26/02/2016 ore 20.37.12
segnala

@Daisy46 scrive:
A dire il vero sono stati proprio i tuoi, a dirlo.
Con nessuno: o da soli o niente.
Ma adesso hanno capito come vanno le cose, e piano piano si intrufolano.
ti risulta che hanno fatto alleanze una cosa e votargli una legge che reputano giusta un'altra cosa e quella nel stare ALLEATI CON LORO . . ti viene difficile essere corretta . non so perche dovete scrivere sempre menzogne .mica cè un mantovani che telefona a berlusconi per far si nel sistemarvi un parente per caso %-)
:many :many
nera1965 nera1965 26/02/2016 ore 20.45.08
segnala

@arabafenicia70 scrive:
come si fa nel poter parlare bene di berlusconi . che e stato quello che ha detto . . pur di non vedere il movimento 5 stelle al governo farrei alleanza con belzebu

Credo che l'alleanza con Belzebù il cavaliere possa benissimo risparmiarsela, non sarete mai una forza credibile di governo. Non siete né carne né pesce. Un obbrobrio politico che mescola assieme estremismi di destra e di sinistra.
Male odorate ovunque vi si giri.
arabafenicia70 arabafenicia70 26/02/2016 ore 20.52.26
segnala

@nera1965 scrive:
Non siete né carne né pesce. Un obbrobrio politico che mescola assieme estremismi di destra e di sinistra.

beh intanto una certezza chi mescola gentaglia di destra e di sinistra . questo èil tuo renzocchio pinocchio . ed da qui non ci si smuove voisto che la fiucia data da verdini . èun dato di fatto . dici che il movimento non si sa cosa sia carne opure pesce maleodorante . intanto il tanfo ormai il popolo italiano purtropo la visto sulla sua pelle da dove proveniva visto che sto paese una volta governato dalla destra ed poi dalla sinistra oggi si ritrova oltre al tanfo anche con le pezze al :assy . vedi un po te chi sia tra chi difendi tu piu correttamente onesti . %-) :many :many
arabafenicia70 arabafenicia70 26/02/2016 ore 20.55.04
segnala

@nera1965 scrive:
Credo che l'alleanza con Belzebù il cavaliere possa benissimo risparmiarsela,
non mi dirrai che anche sto belzebu non si fida piu . visto che se non sta attento mi sa che gli piazza una sua tv anche all'inferno %-)
:many :many :many
agos.62 agos.62 27/02/2016 ore 00.24.51 Ultimi messaggi
segnala

@zorro.2014 scrive:
Questo vostro candidato sindaco a Roma è volgarmente, vigliaccamente, attaccato da L' Unità (l' articolo a sputtanare la Raggi,

"L'Unità" è diventato ormai come Ilgiornale,cioè solo un organo di propaganda becera per il proprio partito.
Non ho letto l'articolo ma presumo si riferisca al fatto che la Raggi ha fatto un breve periodo di praticantato presso lo studio di Previti, ebbene cosa si vorrebbe insinuare che fosse sua complice nelle corruttele a favore di Berlusconi? Sarebbe come accusare chi lavora nella Sanità di essere complice di Rizzi per le sue tangenti o di chiunque altro sia dedito al malaffare...Mi creda la cosa non desta alcuna preoccupazione nel M5S anzi è un chiaro segnale del terrore che ha il PD di perdere le elezioni comunali a Roma.
agos.62 agos.62 27/02/2016 ore 00.29.17 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:

La legge Cirinnà,quella originale,non era affatto una schifezza anzi ci avrebbe equiparato a tutti gli altri paesi civili,dando loro un segnale di rinnovamento del nostro Paese.Invece purtroppo diamo sempre l'impressione di essere scarsamente affidabili.
aioh aioh 27/02/2016 ore 00.53.50 Ultimi messaggi
segnala

L acqua santa la detengono solo i grillini e cadaleggio è Dio.

Loro sono i giusti e fra duemila anni i diamanti ottenuti dal procedimento di cremazione ottenuti dalle ceneri di grillo e Casaleggio ...saranno il vero santo gral del cosmo.

19087403
L acqua santa la detengono solo i grillini e cadaleggio è Dio. Loro sono i giusti e fra duemila anni i diamanti ottenuti dal...
Risposta
27/02/2016 0.53.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Daisy46 Daisy46 27/02/2016 ore 11.54.13 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
dando loro un segnale di rinnovamento del nostro Paese

Pensando a gay e lesbiche anziché a disoccupati e indigenti?

agos.62 agos.62 27/02/2016 ore 12.17.16 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
Pensando a gay e lesbiche anziché a disoccupati e indigenti?

Pensando a tutelare i diritti umani e la democrazia:E indirettamente anche per i disoccupati, all'estero ci sono vari imprenditori che vorrebbero aprire filiali delle loro ditte nel nostro Paese ma li blocca la corruzione e la scarsa democrazia.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.