Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

cozzabella.MI 26/02/2016 ore 23.22.24 Ultimi messaggi
segnala

Insicuromatrimonio senza vincolo di......

Già di fedeltà...leggevo oggi e mi riferisco ovvio alle unioni di omosessuali, dove saranno garantite le pensioni di riversibilità, visite in ospedale, patrimonio in comune....però sta cosa non la capisco...possono essere infedeli. Mi chiedo ma come mai in un matrimonio etero fra maschio e femmina, invece è prevista? Tanti anni fa anzi secoli, se uccidevi il coniuge fedigrafo ebbene eri assolto perchè riguardava un diritto all'onore e va beh sti tempi erano pure esagerati....però se due persone si amano, convivono insieme, insomma sono a tutti gli effetti na coppia...però si possono mettere corna...mah sono perplessa e confusa...ciaooooooo
8387934
Già di fedeltà...leggevo oggi e mi riferisco ovvio alle unioni di omosessuali, dove saranno garantite le pensioni di...
Discussione
26/02/2016 23.22.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
agos.62 agos.62 26/02/2016 ore 23.46.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: matrimonio senza vincolo di......

@cozzabella.MI scrive:
mah sono perplessa e confusa...ciaooooooo

E' una "Alfanata"...insomma significa che sotto sotto l'unione tra omosessuali non è da considerarsi una cosa seria e che rimangono (per lui e altri cerebrolesi) persone di serie b!
19087374
@cozzabella.MI scrive: mah sono perplessa e confusa...ciaooooooo E' una "Alfanata"...insomma significa che sotto sotto l'unione...
Risposta
26/02/2016 23.46.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
aioh aioh 27/02/2016 ore 00.59.43 Ultimi messaggi
segnala

Anche allo stadio le due tifoserie danno slancio a ciò che riescono...molto spesa ignorando la storia della nascita Dell uomo a sentirli ...la vescica no trattiene alla perfezione...r dalle dalle risate a pine lacrime delle gesta di cotanta mediocrità...matematicamente scientificamente uumanamente ...ci si lascia andare...a della cagate pazzesche!
Fantozzi docet.
Daisy46 Daisy46 27/02/2016 ore 07.13.00 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI scrive:
erò si possono mettere corna...mah sono perplessa e confusa...ciaooooooo

Probabilmente hanno interpellato psicologi, ed hanno visto che tra le coppie omosessuali è abbastanza facile che ci si prenda delle "libertà", cambiando occasionalmente partner.
19087429
@cozzabella.MI scrive: erò si possono mettere corna...mah sono perplessa e confusa...ciaooooooo Probabilmente hanno interpellato...
Risposta
27/02/2016 7.13.00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
roys66 roys66 27/02/2016 ore 08.49.19 Ultimi messaggi
segnala

Classico caso di legge italiana, scritta con i piedi, da una classe politica come quella che abbiamo, di più non si poteva sperare.
agos.62 agos.62 27/02/2016 ore 12.23.20 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:
facile che ci si prenda delle "libertà", cambiando occasionalmente partner.

Conosco una coppia gay che stanno insieme da oltre 40 anni,senza avere necessità di tradirsi, e come tanti altri.Comunque ammesso e non concesso,invece secondo lei le coppie etero sono più fedeli?
Natha.nBedford Natha.nBedford 27/02/2016 ore 12.27.05
segnala

@cozzabella.MI scrive:
.possono essere infedeli. Mi chiedo ma come mai in un matrimonio etero fra maschio e femmina, invece è prevista?

essendo i pederasti dei degenerati notori, le infedeltà coniugali non si conterebbero e i tribunali sarebbero intasati da cause di divorzio tra finocchioni che si accusano l'un l'altro di essersi cornificati.

uscendo dall'ambito giuridico, la fedeltà reciproca dipende dalle scelte dei membri della coppia, non dai testi di legge.
Daisy46 Daisy46 27/02/2016 ore 12.52.48 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Conosco una coppia gay che stanno insieme da oltre 40 anni

E io ho letto molto spesso di coppie etero che hanno festeggiato le nozze d'oro e di platino, e di una che è insieme da 70 anni.
Anch'io, personalmente, della longevità del mio matrimonio non posso lamentarmi.

Chiaramente dipende dalla coppia.
Daisy46 Daisy46 27/02/2016 ore 13.15.38 Ultimi messaggi
segnala

@agos.62 scrive:
Conosco una coppia gay che stanno insieme da oltre 40 anni

Presumo senza quei problemi che hanno fatto sì che venisse fatta una legge apposta per loro.
pino.7692 pino.7692 27/02/2016 ore 13.21.17
segnala

@Daisy46 scrive:
Presumo senza quei problemi che hanno fatto sì che venisse fatta una legge apposta per loro.

Ne hanno fatto 37 per tener fuori dalla galera un delinquente e non avete detto niente ora gli infinnochiati si lamentono per una legge che la maggior parte dell'europa ha!! che scifo !! :ok :vomitino
dolcerosina dolcerosina 27/02/2016 ore 13.22.03 Ultimi messaggi
segnala

@cozzabella.MI :

speriamo aboliscano il matrimonio e l'articolo della costituzione che lo tutela assieme al vincolo della fedeltà.

matrimonio e fedeltà oramai sono obsoleti...

nessun pobbligo di mantenimento per nessuno, nessuna figura giuridicamente garantita, poligamia e kiuli a josa.

difendiamo l'amore libero.

olè
agos.62 agos.62 28/02/2016 ore 14.49.28 Ultimi messaggi
segnala

@Daisy46 scrive:

Con quei problemi invece, a cui hanno cercato di ovviare con delle assicurazioni, ma non è la stessa cosa che può garantire una legge sulle unioni civili.
agos.62 agos.62 28/02/2016 ore 14.53.57 Ultimi messaggi
segnala

@Natha.nBedford scrive:
essendo i pederasti dei degenerati notori,

Per lei sarà così,ma non certo per le persone di buonsenso.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.