Politica

Politica

di destra, di centro o di sinistra... non importa. Discutiamo "civilmente" dell'operato dei nostri politici.

Controv3nto Controv3nto 27/02/2016 ore 07.14.07
segnala

(Nessuno)Prepariamoci: anche la Nato porterà molti migranti in Italia

La Nato si prepara a innondarci di immigrati, clandestini o profughi che siano. I 150mila disperati bloccati lungo la rotta balcanica verranno traghettati sulle coste italiane dalla missione Kfor guidata dal generale di divisione Guglielmo Luigi Miglietta.

L'ordine è stato impartito tempo fa, ma solo ora viene alla luce. "I primi sbarchi potrebbero avvenire fra due o tre settimane - denuncia l'ex ministro della Difesa, Mario Mauro, a Libero - con il risvolto un po' grottesco di una invasione aiutata anche dalle forze militari nato che certo pensano anche a salvare le vite di quei poveracci".

Con la chiusura delle frontiere d'ingresso all'area Schengen, le rotte degli immigrati stanno a poco a poco cambiando. Tra il Kossovo e l'Albania ci sono almeno 150mila immigrati bloccati che vogliono raggiungere i Paesi dell'Unione europea. "Sono chiuse le frontiere del Nord di Croazia, Ungheria e Austria - spiega Mauro a Libero - la rotta dei profughi si è bloccata in Serbia e Macedonia puntando ora sull'Albania dove non ci saranno barchette per trasportarli sulle coste italiane in Adriatico, ma vere e proprie navi in grado di portare migliaia di persone". Al generale Miglietta sarabbe, infatti, arrivato l'ordine di procedere all'aiuto umanitario accompagnando gli immigrati in Italia e assistendoli anche con la fornitura di mezzi di trasporto militari. Peccato che, come aveva chiarito lo stesso Miglietta davanti alla commissione Difesa del Senato il 27 gennaio scorso, tra i disperati che premono sui confini europei ci sono anche tagliagole dello Stato islamico di origine kossovara. "Le autorità di Pristina - aveva spiegato Miglietta - sostengono che dal Kossovo sarebbero partiti 350 militanti verso il Califfato dell'Isis, ma secondo le intelligence occidentali quel numero sarebbe di gran lunga superiore, e circa la metà di loro sarebbe rientrata proprio seguendo i migranti e confondendosi in quelle folle".

"L'attività di proselitismo vera e propria verrebbe condotta in Kossovo da imam non autoctoni e da organizzazioni non governative fra le oltre 8mila registrate nel paese, dal profilo nebuloso e dalle ampie disponibilità finanziarie - aveva continua Miglietta - il loro modus operandi è non solo quello di costruire moschee (ne sarebbero state costruite più di 100 in dieci anni) - aveva, poi, spiegato - ma soprattutto quello di provvedere al sostentamento dei nuclei familiari più indigenti, chiedendo in contropartita la frequentazione delle moschee fondamentaliste e l'adozione di atteggiamenti radicali nei costumi e nella educazione dei minori". Adesso questa gente saraà traghettata dalla Nato in Italia, con il benestare di Matteo Renzi e Angelino Alfano. Che si apprestano ad accoglierli a braccia aperte.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/lordine-impartito-nato-scaricate-i-migranti-italia-1229458.html
Daisy46 Daisy46 27/02/2016 ore 07.21.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Prepariamoci: anche la Nato porterà molti migranti in Italia

E non ci si può opporre?

PS.- Mettiamo anche noi barriere sulle coste d'approdo e ricacciamoli da dove sono venuti.
Controv3nto Controv3nto 27/02/2016 ore 07.40.50
segnala

@Daisy46 scrive:
E non ci si può opporre?

PS.- Mettiamo anche noi barriere sulle coste d'approdo e ricacciamoli da dove sono venuti.

Non ci opporremo perchè altrimenti il governo cade... come farebbero PD e NCD a lucrare con le loro coop e associazioni sul business dei migranti se togli loro la materia prima? E dovremo aspettare almeno fino a giugno per massacrare elettoralmente questo governo... e se non sarà sufficiente dovremo massacrare il governo anche con il NO al referendum costituzionale ad ottobre... forse solo allora qualcosa cambierà anche se ho il forte sospetto che Mattarella nn ci permetterà di andare a votare fino al 2018 e metterà un tecnico che peggiorerà ancora di più le cose...
cozzabella.MI cozzabella.MI 27/02/2016 ore 18.38.19 Ultimi messaggi
segnala

dobbiamo proprio preoccuparci ad un'altra invasione. Tanti chiudono le frontiere come alcuni stati, ora dall'albania all'italia, specie in puglia è un passo....da noi free entrance, non per dire ma mi ritornano le parole del Papa...nessuna chiusura, nessuna barriera, no a fili spinati...ho capito ma noi come facciamo?..Ormai siamo già collassati...
Controv3nto Controv3nto 27/02/2016 ore 19.30.18
segnala

@cozzabella.MI scrive:
dobbiamo proprio preoccuparci ad un'altra invasione. Tanti chiudono le frontiere come alcuni stati, ora dall'albania all'italia, specie in puglia è un passo....da noi free entrance, non per dire ma mi ritornano le parole del Papa...nessuna chiusura, nessuna barriera, no a fili spinati...ho capito ma noi come facciamo?..Ormai siamo già collassati...

se non impariamo a tornare a milioni nelle piazze per protestare ogni giorno fino a quando non accoglieranno le nostre richieste, il governo sicuramente continuerà a farsi gli affari propri...

oppure ci sono misure molto più comode e molto più efficaci... come lo sciopero fiscale... basta un mese di sciopero fiscale per mandare in tilt il governo.. forse anche meno....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.